invece io, dopo la levataccia delle 4, sono partito tardi da casa, col cuscino appoggiato al manubrio ; per i sentieri non si vedeva anima viva, almeno fino alla fine del 75, dove si è manifestato il lato oscuro dei berici
Sei caduto ??
invece io, dopo la levataccia delle 4, sono partito tardi da casa, col cuscino appoggiato al manubrio ; per i sentieri non si vedeva anima viva, almeno fino alla fine del 75, dove si è manifestato il lato oscuro dei berici
Sei caduto ??
no! ( sgrat sgrat )
ho incrociato un bel gruppo di berici ( tra i quali diversi forumendoli), che non scrivono mai, ma pedalano spesso
inoltre c'era Joe, che ha bigiato l'uscita con la sbmb, ed il buon macu, tutti belli vivaci o-o
è lei o non è lei???
nel report della 24h di Finale
quasi quasi mi verrebbe voglia di provare, mannagg
è ilaria.
la lefty inganna. ma i mozzi no.
bello il report, vero? mette voglia di provarci.
Se non andavo al mare forse incontravi anche me.....
se facciamo domenica mattina è meglio
io penso di replicare anche questo w.end... se ti accontenti del campeggio dei poverelli.....
c'è crisi, devo risparmiare e far "musina" per il reggiscopico!!!
mmmm.....venerdì sera judopizza, sabato mattina tagliosiepenonna, sabato sera cenapesceanniversariomatrimonio ........
Domenica mattina libero come l'aria......o quasi......piove ??
domenica se sono libera (ancora non lo so) vado alla Costafadiga organizzata dagli amici della ScuolaBerica
[url]http://www.bericamtb.it/index.php/component/ohanah/costafadiga?Itemid=144[/URL]
beh, insomma ... i giri sui berici riservano ancora piacevoli sorprese ed incontri inaspettati ... stasera è stata la volta della faina ...
ieri sera davanti a casa mia 5 volpacchiotti...
da noi biscie e cinghiali, a quanto leggo. io, al massimo, intravvedo qualche nutria.
UUUUUUuuuu.......foto...video...qualcosa......Jorge non ha azionato le macchine........???