Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Grazie max.
Adesso mi spieghi un'altra cosa???
nel link che hai messo tu posso scegliere di visualizzare la mappa OSM. Perchè se scarico la OSM nel mio OREGON 550 non vedo la mappa con quei colori?

chiedimi che mozzo montare sulla bici, ma non farmi domande sui garmin........

open street l'ho usato per un po' ma non alla fine ho rinunciato per mancanza di "passione" e tempo.

forse rik ti potrà aiutare.
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Grazie max.
Adesso mi spieghi un'altra cosa???
nel link che hai messo tu posso scegliere di visualizzare la mappa OSM. Perchè se scarico la OSM nel mio OREGON 550 non vedo la mappa con quei colori?

dipende dal tipo di OSM che hai nel dispositivo, la mappa OSM della traccia è openstreet e molto probabilmente nel tuo oregon hai caricato la openmtb, quindi da questa cosa nasce il fatto della diversità dei colori.

ciao!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.690
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
ormai uso solo le openmtb da parecchio tempo e a memoria i colori più o meno erano quelli che vedevo anche sul pc.
ma quando installi la mappa ti viene fuori una finestra di dialogo nella quale devi scegliere il .typ ?
 
L

LAcek

Ospite
tutto merito della fisica, che detta l'incontrovertibile principio del piano inclinato :medita:

:smile: :smile: :smile:

@ Joe e Bobo:

Buon compleanno!!!:}}}:

Auguri a Joe & Bobo!!!! :balla-co:

No. Ho provato anche con le OSM e non mi vengono con quei colori. A te si?

Nelle OSMtbMap ci sono varie opzioni di visualizzazione, alcune più indicate per il pc altre più indicate per il dispositivo gps. Dipende da quale scegli. Quella che visalizzi sul link mi sembra la "tradeu". Se carichi le mappe su QLandkarte le puoi vedere tutte così scegli quella che ti piace di più.
Credo che sia lo stesso con le OSM visto che si tratta della stessa famiglia.
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao

Questo sono i covoli delle tette

29fa3rr.png


e questo il 75

10de2oh.png


Questo è il giro intero

[url]http://connect.garmin.com/activity/176972214[/URL]#
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo