Noi Berici ..reload

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


???

:spetteguless: = suggerimento

:arrabbiat: = ordine

ergo ... era un suggerimento ... o-o

detto questo, e meteo permettendo, io domattina 08.30 passo da longare per vedere se c'è qualcuno; poi, con la fiacchetta arrivo alla rotatoria ... :i-want-t:; se invece ti fai trovare alla casa dei maremmani, facciamo anche il giro del criceto :volo:
 
L

LAcek

Ospite
???

:spetteguless: = suggerimento

:arrabbiat: = ordine

ergo ... era un suggerimento ... o-o

detto questo, e meteo permettendo, io domattina 08.30 passo da longare per vedere se c'è qualcuno; poi, con la fiacchetta arrivo alla rotatoria ... :i-want-t:; se invece ti fai trovare alla casa dei maremmani, facciamo anche il giro del criceto :volo:

Agli ordini! = Obbedisco! = OK! :celopiùg:

Comunque ti faccio sapere per sms se a Longare o a san Rocco così non aspetti per niente :-)
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
e queste notare il fuori sella di max
536798_328620487201170_133362716726949_926566_1852782286_n.jpg

536798_328620490534503_133362716726949_926567_591756703_n.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Agli ordini! = Obbedisco! = OK! :celopiùg:

Comunque ti faccio sapere per sms se a Longare o a san Rocco così non aspetti per niente :-)

bene! o-o

alla fine ne è uscito un giretto niente male, anche piuttosto nervoso e impegnativo, ma molto divertente.

grazie a LA e JO per la compagnia e alla prox! o-o ( carabiniera :spetteguless:)
 
L

LAcek

Ospite
bene! o-o

alla fine ne è uscito un giretto niente male, anche piuttosto nervoso e impegnativo, ma molto divertente.

grazie a LA e JO per la compagnia e alla prox! o-o ( carabiniera :spetteguless:)

Gran bel giro Rik, grazie! :celopiùg:

Ritmo allegro e ottima scelta di percorso.

Sono contenta anche per aver fatto i Covoli proprio bene... sto migliorando!

Alla fine da casa sono stati 62 km e 1450 D+ con controvento finale (azzzzz!)

PS: Jorge ha detto che se proprio voglio ucciderlo, ad esempio per i soldi dell'Assicurazione, potrei usare dei metodi più semplici e sbrigativi :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Gran bel giro Rik, grazie! :celopiùg:



PS: Jorge ha detto che se proprio voglio ucciderlo, ad esempio per i soldi dell'Assicurazione, potrei usare dei metodi più semplici e sbrigativi :smile:


o-o

risposta a Jo: quello che non ti uccide, ti rafforza :medita:


P.S.: eccolo qua il rigogolo, che ci ha tenuto compagnia con il suo canto:

 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.533
10.085
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
stamattina ho finito presto di tinteggiare, così alle nove son partito in solitaria per sgranchire le gambe...
poi mi sono aggregato ad una allegra compagnia proveniente da barbarano-villaga-mossano, insomma, un altro gruppo di berici: ne è venuto fuori un bel giro, è sempre un piacere pedalare in compagnia!!!
i nomi non li ricordo, erano in troppi, ma di sicuro ci si ribecca in giro!!!
alla fine quasi 50 km, dislivello non tanto, 1200 scarsi...
 

lucablabla

Biker poeticus
stamattina ho finito presto di tinteggiare, così alle nove son partito in solitaria per sgranchire le gambe...
poi mi sono aggregato ad una allegra compagnia proveniente da barbarano-villaga-mossano, insomma, un altro gruppo di berici: ne è venuto fuori un bel giro, è sempre un piacere pedalare in compagnia!!!
i nomi non li ricordo, erano in troppi, ma di sicuro ci si ribecca in giro!!!
alla fine quasi 50 km, dislivello non tanto, 1200 scarsi...

Io invece viste le previsioni mi sono alzato alle 9 e sono andato in palestra. Uscito alle 12.40......era meglio un giro con la Laura...forse mi sderenavo meno.....:maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo