Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
peccato!!! io il 36 non ce l'ho!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
anzi si, ma nella cassetta, non nella guarnitura!! meglio usarlo sul cementon!!!:specc:
eh, su per il cementon farebbe comodo anche a me il 36 nella cassetta, ma avendo il 9v arrivo solo al 34. il 36 c'è nel 10v.

:nunsacci: ...chissà dove ti avrà portato il Magna per fare 'sta pubblicità ingannevole! :smile::smile: :smile:
ingannevole mica tanto, i tafani c' erano eccome! la zona non la ricordo bene, anzi ricordo il percorso, i vigneti, ma i nomi ... mi pare zona toara - villaga ...

oddio quanta nostalgia :ueh: :cry:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stasera...se vuoi.....
scusa se non ti ho risposto ma ho avuto un imprevisto. cmq nei giorni lavorativi mi è impossibile venire sui berici perchè non faccio più turni e stacco dopo le 17,30; arriverei troppo tardi. se ne può parlare per qualche weekend, questo si.

il 36 lo puoi mettere, togliendo il 12 :spetteguless:
grazie dell' info, ma per ora me la cavo anche col 34.

sono ignorantello: ma c' è il 12 nel 9v? pensavo i primi 3 rapporti fossero 11-13-15 :nunsacci:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.