L
LAcek
Ospite
Io invece viste le previsioni mi sono alzato alle 9 e sono andato in palestra. Uscito alle 12.40......era meglio un giro con la Laura...forse mi sderenavo meno.....
sì ma poi ti mangiavo...
Io invece viste le previsioni mi sono alzato alle 9 e sono andato in palestra. Uscito alle 12.40......era meglio un giro con la Laura...forse mi sderenavo meno.....
sì ma poi ti mangiavo...
Beh vorrà dire che ne avrai per almeno due o tre settimane......
A quando un giretto io e te? Stessa bici,stessa stazza...sarebbe interessante
dai Luca organizziamo un giro che smuoviamo Andrea dagli Euganei...
ma quando? Ho i we un po' impegnati prossimamente...
quando? pirma che da voi arrivino i tafani !dai Luca organizziamo un giro che smuoviamo Andrea dagli Euganei...
ma quando? Ho i we un po' impegnati prossimamente...
se venite ho già in mente qualcosina per voiE io che pensavo di andarlo a trovare......
E' un bel pò che non giro da quelle parti.....
se venite ho già in mente qualcosina per voi
quando? pirma che da voi arrivino i tafani !
se venite ho già in mente qualcosina per voi
domani pomeriggio probabile giretto "svelto", partenza presunta verso le 17 (tutto ancora molllto incerto....)
se qualcuno vuol salire la tecla in compagnia, altrimenti provo la brutta riva in su, ora è quasi lissssia!!!
Comunque sui berici non ci sono neppure i cinghiali
però ci sono gli siokki
io ricordo benissimo una volta che ci ho pedalato col magna80 sui berici col caldo e i tafani mi hanno letteralmente tormentato: neanche il tempo di fermarsi a mangiare un boccone che mi aggredivanocomunque sui berici non ci sono i tafani e neppure i cinghiali solo farfalle, fringuelli e api operose
macchè argini, quelli me li faccio da solo ( come oggi ) o con qualcuno che li sappia apprezzare.argini??? no grazie!!
volevo scriverlo pure io ma poi ... è permalosetto, s' incacchiasiokko
... però, a pensarci bene ... una bella tirata col 36 15 sul filo dei 30km/h su argini sterrati me la farei col mase
io ricordo benissimo una volta che ci ho pedalato col magna80 sui berici col caldo e i tafani mi hanno letteralmente tormentato: neanche il tempo di fermarsi a mangiare un boccone che mi aggredivano