8.30 a longare, 9.00 alla rotonda di via S. Rocco
Agli ordini!
???
= suggerimento
= ordine
ergo ... era un suggerimento ... o-o
detto questo, e meteo permettendo, io domattina 08.30 passo da longare per vedere se c'è qualcuno; poi, con la fiacchetta arrivo alla rotatoria ... ; se invece ti fai trovare alla casa dei maremmani, facciamo anche il giro del criceto
Agli ordini! = Obbedisco! = OK!
Comunque ti faccio sapere per sms se a Longare o a san Rocco così non aspetti per niente
se un giorno vuoi tornare sugli euganei ...Io esco domani mattina, verso le 8,30
Chi vuole aggregarsi, ben venga
e queste notare il fuori sella di max
e queste notare il fuori sella di max
Agli ordini! = Obbedisco! = OK!
Comunque ti faccio sapere per sms se a Longare o a san Rocco così non aspetti per niente
bene! o-o
alla fine ne è uscito un giretto niente male, anche piuttosto nervoso e impegnativo, ma molto divertente.
grazie a LA e JO per la compagnia e alla prox! o-o ( carabiniera )
se un giorno vuoi tornare sugli euganei ...
Gran bel giro Rik, grazie!
PS: Jorge ha detto che se proprio voglio ucciderlo, ad esempio per i soldi dell'Assicurazione, potrei usare dei metodi più semplici e sbrigativi
ok o-oSì sì, volentieri!
Ma vieni anche tu sui Berici una volta...
PS: Jorge ha detto che se proprio voglio ucciderlo, ad esempio per i soldi dell'Assicurazione, potrei usare dei metodi più semplici e sbrigativi
P.S.: eccolo qua il rigogolo, che ci ha tenuto compagnia con il suo canto:
tranquillo Luca, mi ha detto anche di ringraziare Rik per il bel giro e per la compagnia ...
stamattina ho finito presto di tinteggiare, così alle nove son partito in solitaria per sgranchire le gambe...
poi mi sono aggregato ad una allegra compagnia proveniente da barbarano-villaga-mossano, insomma, un altro gruppo di berici: ne è venuto fuori un bel giro, è sempre un piacere pedalare in compagnia!!!
i nomi non li ricordo, erano in troppi, ma di sicuro ci si ribecca in giro!!!
alla fine quasi 50 km, dislivello non tanto, 1200 scarsi...
Io invece viste le previsioni mi sono alzato alle 9 e sono andato in palestra. Uscito alle 12.40......era meglio un giro con la Laura...forse mi sderenavo meno.....