Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Oggi gita al pronto soccorso......dovuta a mina clamorosa in neve fresca con " tirone " al ginocchio sx......

Mi hanno detto " in fresca devi stare leggero leggero con il peso indietro..."......io leggero...ma figurati......detto fatto....:scassat:

Dovrebbe essere solo una leggera distorsione....dovrebbe. L'ortopedico ha eseguito le varie manovre per testare i legamenti e ha dato esito negativo, niente di rotto. E' bello gonfio e questo mi fa impensierire.

Domani vado dal fisioterapista per un consulto.

Azz.....certo che tu le mezze misure .....mi spiace, rimettiti presto
 
  • Mi piace
Reactions: lucablabla

lucablabla

Biker poeticus
...freschissima purtroppo

...ma questa del cavo elettrico mi mancava nel repertorio. In effetti a volte con la RM non si vede la lacerazione e serve fare l'artroscopia. Adesso ho capito perchè :cucù:

Speriamo che non ti serva nè l'una nè l'altra!!!!

Tutta colpa della neve fresca .....:arrabbiat:

Pensa che il giorno prima ho fatto una cifra di salti dentro e fuori la pista.....e niente.....
Le gambe poi quest'anno andavano da sole.....pulllllllllltroppo.

Vabbè così era scritto...:il-saggi:
 
Oggi gita al pronto soccorso......dovuta a mina clamorosa in neve fresca con " tirone " al ginocchio sx......

Mi hanno detto " in fresca devi stare leggero leggero con il peso indietro..."......io leggero...ma figurati......detto fatto....:scassat:

Dovrebbe essere solo una leggera distorsione....dovrebbe. L'ortopedico ha eseguito le varie manovre per testare i legamenti e ha dato esito negativo, niente di rotto. E' bello gonfio e questo mi fa impensierire.

Domani vado dal fisioterapista per un consulto.
ciao Lucone,tanti auguri di pronta guarigione.
 
  • Mi piace
Reactions: lucablabla

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Intanto grazie a Tutti dei messaggi di solidarietà e Laura per la sua ottima spiegazione ( si vede che sei fresca di studi.....) :medita:

Il FisioterapistaMarco ha sentenziato che dovrebbe essere solo uno stiramento. Anche la siringata dell'ortopedico non ha rilevato presenza di sangue, il che vuol dire che non ci sono lesioni....in teoria.
Con meno gonfiore potrà essere più preciso.
Per adesso antinfiammatori e impacchi di argilla per assorbire il gonfiore.


Il FisioMarco ha paragonato i legamenti ad un cavo elettrico, conduttori di rame all'interno e una guaina isolante esterna flessibile ed elastica. Se il tutto prende una tirata si potrebbero rompere solo i conduttori interni e la guaina rimanere intatta. Risultato anche con una risonanza vedresti i legamenti intatti ma che non tengono perchè la parte interna ha ceduto.

Per adesso mi dò al Fancazzing......per almeno 15 gg. :il-saggi:

ostieeee ..rimettiti presto
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sabato 24/02 ore 13 Longare (davanti al comune)


si potrebbe:
tecla - rovere - s.giovanni - antenne - 75 - barbarano - punto panoramico - antenne - palestrina - cementon - vegetariani - covoli - sorgente- sermondi

un pò lunghetto, ma il tempo c'è....basta pedalare, poi si può sempre tagliare!!

mi autoriporto e confermo in linea di massima il programma.
ore 13 così arriva anche ruotone!!

il giro completo vien fuori lunghetto e "dislivelloso", vediamo come butta, a ridurre si fa sempre in tempo!!!
le discese più belle della zona ci son praticamente tutte.
non sono il capogita, è il giro che farò se son da solo, ben vengano compagnia e variazioni!!!:celopiùg:

:spetteguless: braghe corte....
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Oggi gita al pronto soccorso......dovuta a mina clamorosa in neve fresca con " tirone " al ginocchio sx......

Mi hanno detto " in fresca devi stare leggero leggero con il peso indietro..."......io leggero...ma figurati......detto fatto....:scassat:

Dovrebbe essere solo una leggera distorsione....dovrebbe. L'ortopedico ha eseguito le varie manovre per testare i legamenti e ha dato esito negativo, niente di rotto. E' bello gonfio e questo mi fa impensierire.

Domani vado dal fisioterapista per un consulto.

spero che sistemi presto...:celopiùg:
che rotula di scatole pelò:smile:

auguroni luca!

lo dico sempre, bisogna stare leggeri!
speriamo si risolva tutto con un po' di riposo.

sci o tavola?

a tavola dovrebbe stare leggero, mentre sei sugli sci non è che riesci a mangiare tanto:smile:
 
L

LAcek

Ospite
Io esco domani mattina verso le 9,00 perchè i mestieri non li fò! :spetteguless:
Se verso le 11,30 siamo in zona Villabalzana magari possiamo incrociarci con il gruppo di Olitour. :medita:
Andrea, se vuoi alle 13,00 per lo spritz... :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io esco domani mattina verso le 9,00 perchè i mestieri non li fò! :spetteguless:
Se verso le 11,30 siamo in zona Villabalzana magari possiamo incrociarci con il gruppo di Olitour. :medita:
Andrea, se vuoi alle 13,00 per lo spritz... :smile:

hai la donna delle pulizie??? beata te!!! io non me lo posso permettere, mi toccherebbe vendere la bici!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

per lo spritz un'altra volta, a fine giro però!!!:celopiùg:

pensaci però, perchè alle 13 sarà quasi primavera!!

p.s. esco domani perchè domenica mattina sono in tribuna in piscina, capisci vero?!?!:fantasm:
 
L

LAcek

Ospite
hai la donna delle pulizie??? beata te!!! io non me lo posso permettere, mi toccherebbe vendere la bici!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

per lo spritz un'altra volta, a fine giro però!!!:celopiùg:

pensaci però, perchè alle 13 sarà quasi primavera!!

p.s. esco domani perchè domenica mattina sono in tribuna in piscina, capisci vero?!?!:fantasm:

...se finisco il giro quando lo finisci tu mi devi offrire una flebo, altro che uno spritz :smile::smile::smile:

povero, in tribuna....meglio fare i mestieri (e tenersi la bici) :-)

buon giro, ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo