Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bondav

Biker tremendus
Ciao,
Oggi in certi sentieri i Bucaneve sembravano due ali di folla che mi incitavano !! avevo veramente la sensazione di essere osservato. Bellissimo. Ogni anno che passa (e ormai non sono pochi) c'è sempre qualcosa che riesce a sorprendermi. Benedetta natura e benedetta quella montain bike arruginita che qualche lustro fa mi ha contaggiato con questa passione.
Scusate ma volevo solo rendervi partecipi della mia gioia.
Ciao e buoni giri a tutti
 
L

LAcek

Ospite
Bel giro oggi, un po' di fango ma non troppo, temperatura fantastica.
Adesso posso fare i mestieri :smile:

Mi spiace non aver chiamato Olitour ma alle 11 eravamo nella zona di Barbarano. Alla prossima!

Ciao,
Oggi in certi sentieri i Bucaneve sembravano due ali di folla che mi incitavano !! avevo veramente la sensazione di essere osservato. Bellissimo. Ogni anno che passa (e ormai non sono pochi) c'è sempre qualcosa che riesce a sorprendermi. Benedetta natura e benedetta quella montain bike arruginita che qualche lustro fa mi ha contaggiato con questa passione.
Scusate ma volevo solo rendervi partecipi della mia gioia.
Ciao e buoni giri a tutti

Partecipo volentieri !!!:-)
Quanto bene si stava oggi sui colli!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri bel giretto in ottima compagnia, oltre 47 km e poco più di 1100 D+, :fantasm: colpa di Romolo che non tublessizza e di Remo che, complice la sosta al bar e il piacevole incontro (non si smentisce mai!!), al cementon ha preferito la ciclabile....:hahaha::hahaha: per non parlare delle varie dimenticanze, occhiali, zaini....:smile::smile::smile:

belle discese, la palestrina fino a barbarano ci ha fatto davvero godere!!! solo ruotone ha messo giù il piede nel tornantino b@stardo!!!:specc:

Buona la birretta a fine giro!!!:celopiùg::celopiùg:

grazie!!!

p.s. io avevo avvisato, ma Remo era comunque vestito come la settimana prima che c'erano 15° in meno!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
...e dai Luca, ancora un po' di giorni di riposo al ginocchio.
Poi puoi riprendere a pedalare...anzi più pedali e meglio è! :medita:

Negatività

1-sbilanciamento energetico verso le kcal ingurgitate rispetto alle Kcal consumate con ovvie conseguenze...
2-fegato che si gonfia a causa dell'incazzatura....per non parlare dei giramenti vari..
3-Quando raccontate dei bucaneve sbocciati...mi girano ancora di più.

Positività

1-Sto di più con la famiglia
2-Le temperature di questi giorni sono le mie preferite, tra i 12 e 20 °C sto benissimo. ( A 30° con il costume in spiaggia sto ancora meglio....)


Conclusione: poteva andare peggio.....:il-saggi:
 
R

RockyRemo

Ospite
ieri bel giretto in ottima compagnia, oltre 47 km e poco più di 1100 D+, :fantasm: colpa di Romolo che non tublessizza e di Remo che, complice la sosta al bar e il piacevole incontro (non si smentisce mai!!), al cementon ha preferito la ciclabile....:hahaha::hahaha: per non parlare delle varie dimenticanze, occhiali, zaini....:smile::smile::smile:

belle discese, la palestrina fino a barbarano ci ha fatto davvero godere!!! solo ruotone ha messo giù il piede nel tornantino b@stardo!!!:specc:

Buona la birretta a fine giro!!!:celopiùg::celopiùg:

grazie!!!

p.s. io avevo avvisato, ma Remo era comunque vestito come la settimana prima che c'erano 15° in meno!!!
AAAHHH...ma bravo Mase!!!....chi era quello che ha detto..."si, va bene torniamo per la ciclabile, ma sul forum nessuno deve aprire bocca mi raccomando, senno' sai lo spu##anamento?" GIUDA e FARISEO!!!
:smile::smile::smile:
Per l'abbogliamento...si va bèh, avrò sudato un po' più degli altri durante il giro...ma per il ritorno col buio (Nota Bene, al minuto spaccato in cui il gps di Cartu l'aveva calcolato...) ha fatto comodo uno strato in più, visto che il furgone giallo mi ha preso sù che ero arrivato al Bar Stazione a Lumignano!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Belle discese, intensa la palestrina, la variante iniziale e il ripidone del 72!
adrenalina a secchie! Yeah!
RR.
 
Ciao Ragazzi, lo sò che nel forum ci sarà l'apposita sezione, ma essendo poco pratico non riesco a ben destreggiarmi tra i vari argomenti.
Volevo prendere una bici nuova, ora stò usando una FRW spitfire, full, con qualche anno di vita e un po' vissuta.
Sono un neofita, 176 cm x 100kg (sì insomma, ben messo), mi piacciono i sentieri tracciati nei boschi, il fuori strada, lo sterrato, le discese abbastanza impegnative e anche un po' di salita.
Per iniziare potrebbe andar bene una bici del genere?
[URL]http://www.dueruoteforli.it/DettaglioProdotto.asp?id_prodotto=1640[/URL]
La taglia L è troppo alta per me?
Su cosa altrimenti potrei indirizzarmi?
Grazie a tutti in anticipo per il Vs aiuto.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
aspetta i più esperti, ma io credo che x 1,76 la L sia grandina...in generale dovresti essere da M.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
AAAHHH...ma bravo Mase!!!....chi era quello che ha detto..."si, va bene torniamo per la ciclabile, ma sul forum nessuno deve aprire bocca mi raccomando, senno' sai lo spu##anamento?" GIUDA e FARISEO!!!
:smile::smile::smile:
Belle discese, intensa la palestrina, la variante iniziale e il ripidone del 72!
adrenalina a secchie! Yeah!
RR.

che ci vuoi fare...non riesco a dir le bugie!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

:spetteguless:e abbiamo rinunciato a covoli delle tette e sermondi!!!
 
aspetta i più esperti, ma io credo che x 1,76 la L sia grandina...in generale dovresti essere da M.

è 80 mm di escursione... dire che è vetusta è farle un regalo.....

credo di avere cognizione di causa perchè fisicamente siam sullo stesso piano più omeno: assa perdere... hai bisogno di qualcosa di molto robusto, per cominciare di un telaio rigido e resistente, poi di forca e ammortizzatori freschi e dimensionati: direi di sicuro un 36mm di diametro davanti e perno passante da 20mm: meglio se 160 di escursione ma anche 140/150 può essere OK, l'importante è il PP e il diametro degli steli; poi ti servono cerchi decenti che non flettano troppo... è ovvio che son tutte cose che spingono in su il budget ma di soluzioni ce ne sono, tante

- per me ti serve una bici della classe della enduro specy: poi può essere benissimo una nomad in alu o una trek scratch o una giant di pari classe, ma il tuo obbiettivo, se non hai in mente di fare XC, e se vuoi pedalare sicuro, è quello

a partire da 1500 eur ma forse annche meno trovi un ottimo usato: se non erro lo Gnù ha venduto la sua enduro '10 a 1600... son soldi spesi 1000 volte meglio di quei 900 eur buttati (per te... magari per qualcun altro vanno anche bene, forse...)

a partire da 2500 eur trovi una bici nuova, magari da migliorare un pò nel tempo (cerchi, probabilmente, e piccoli particolari)
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Ciao Ragazzi, lo sò che nel forum ci sarà l'apposita sezione, ma essendo poco pratico non riesco a ben destreggiarmi tra i vari argomenti.
Volevo prendere una bici nuova, ora stò usando una FRW spitfire, full, con qualche anno di vita e un po' vissuta.
Sono un neofita, 176 cm x 100kg (sì insomma, ben messo), mi piacciono i sentieri tracciati nei boschi, il fuori strada, lo sterrato, le discese abbastanza impegnative e anche un po' di salita.
Per iniziare potrebbe andar bene una bici del genere?
http://www.dueruoteforli.it/DettaglioProdotto.asp?id_prodotto=1640[url]http://www.dueruoteforli.it/DettaglioProdotto.asp?id_prodotto=1640[/URL]
La taglia L è troppo alta per me?
Su cosa altrimenti potrei indirizzarmi?
Grazie a tutti in anticipo per il Vs aiuto.


quoto Gionc anche se con 30 kg di meno:smile:
non credo noteresti la differenza tra la tua e quella in foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo