...povero, in tribuna....meglio fare i mestieri (e tenersi la bici)
buon giro, ciao!
grazie!!
si dai, domenica verona, poi però non ci dovrebbero essere più impegni "acquatici" fin oltre metà aprile, salvo eventuali meeting....
...povero, in tribuna....meglio fare i mestieri (e tenersi la bici)
buon giro, ciao!
Io esco domani mattina verso le 9,00 perchè i mestieri non li fò!
Se verso le 11,30 siamo in zona Villabalzana magari possiamo incrociarci con il gruppo di Olitour.
Andrea, se vuoi alle 13,00 per lo spritz...
no!!! peccato!!!
non dirmelo.
è tutta la settimana che aspetto.
Ciao,
Oggi in certi sentieri i Bucaneve sembravano due ali di folla che mi incitavano !! avevo veramente la sensazione di essere osservato. Bellissimo. Ogni anno che passa (e ormai non sono pochi) c'è sempre qualcosa che riesce a sorprendermi. Benedetta natura e benedetta quella montain bike arruginita che qualche lustro fa mi ha contaggiato con questa passione.
Scusate ma volevo solo rendervi partecipi della mia gioia.
Ciao e buoni giri a tutti
Bel giro oggi, un po' di fango ma non troppo, temperatura fantastica.
Partecipo volentieri !!!
Quanto bene si stava oggi sui colli!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..................
anche oggi si stava da Papa ....
ARIGRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrr.......
...e dai Luca, ancora un po' di giorni di riposo al ginocchio.
Poi puoi riprendere a pedalare...anzi più pedali e meglio è!
AAAHHH...ma bravo Mase!!!....chi era quello che ha detto..."si, va bene torniamo per la ciclabile, ma sul forum nessuno deve aprire bocca mi raccomando, senno' sai lo spu##anamento?" GIUDA e FARISEO!!!ieri bel giretto in ottima compagnia, oltre 47 km e poco più di 1100 D+, colpa di Romolo che non tublessizza e di Remo che, complice la sosta al bar e il piacevole incontro (non si smentisce mai!!), al cementon ha preferito la ciclabile.... per non parlare delle varie dimenticanze, occhiali, zaini....
belle discese, la palestrina fino a barbarano ci ha fatto davvero godere!!! solo ruotone ha messo giù il piede nel tornantino b@stardo!!!
Buona la birretta a fine giro!!!
grazie!!!
p.s. io avevo avvisato, ma Remo era comunque vestito come la settimana prima che c'erano 15° in meno!!!
...
Buona la birretta a fine giro!!!QUOTE]
SISSI'!!!
Ormai è un must fermarsi alla Caneveta per rinfresco fine giro, a rinfrancare il fisico spossato con spunciòni e nettare di malto!
Grazie Romy!!
RR.
AAAHHH...ma bravo Mase!!!....chi era quello che ha detto..."si, va bene torniamo per la ciclabile, ma sul forum nessuno deve aprire bocca mi raccomando, senno' sai lo spu##anamento?" GIUDA e FARISEO!!!
Belle discese, intensa la palestrina, la variante iniziale e il ripidone del 72!
adrenalina a secchie! Yeah!
RR.
aspetta i più esperti, ma io credo che x 1,76 la L sia grandina...in generale dovresti essere da M.
Ciao Ragazzi, lo sò che nel forum ci sarà l'apposita sezione, ma essendo poco pratico non riesco a ben destreggiarmi tra i vari argomenti.
Volevo prendere una bici nuova, ora stò usando una FRW spitfire, full, con qualche anno di vita e un po' vissuta.
Sono un neofita, 176 cm x 100kg (sì insomma, ben messo), mi piacciono i sentieri tracciati nei boschi, il fuori strada, lo sterrato, le discese abbastanza impegnative e anche un po' di salita.
Per iniziare potrebbe andar bene una bici del genere?
http://www.dueruoteforli.it/DettaglioProdotto.asp?id_prodotto=1640[url]http://www.dueruoteforli.it/DettaglioProdotto.asp?id_prodotto=1640[/URL]
La taglia L è troppo alta per me?
Su cosa altrimenti potrei indirizzarmi?
Grazie a tutti in anticipo per il Vs aiuto.