Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
è un pezzo del giro che abbiamo fatto noi.
dalla chiesa di montepulgo puoi scendere a priabona prendendo il sentiero che prima del bivio parte sulla destra sterrato. sbuchi alla trattoria "al forte" (mi pare). da li raggiungi priabona su asfalto per circa 500 metri.(esiste un'altra alternativa, al bivio dopo la chiesa tieni la sinistra in discesa su asfalto fino a che non trovi una sterrata sulla destra che sale. la percorri, scollini, tieni la destra e scendi a priabona, ma bisogna conoscere i bivi o andare a tentativi)

noi siamo scesi da faedo percorrendo il sentiero che si stacca e che trovi sulla destra mentre sali, prima dell'ultimo rettilineo. una volta tornati a priabona la risalita fino a san valentino è comoda e veloce.

Io pensavo di far questo +/-
Quasi tutto il percorso uguale fino alla birreria Montepulgo, poi nuova discesa verso Zona industr. Castelgomberto.

Prima variante (QUALCHE CONSIGLIO?)
La risalita per il Faedo subito sù a Canova di Cereda verso Campipiani senza andare a Priabona, poi avanti seguendo il percorso discesa fino a Molina di Malo e giù fino ad incrociare la strada x Priabona.

Seconda Variante(QUALCHE CONSIGLIO?)
Da quì si deve tornare a Isola: o torno a Priabona e risalgo verso Montepulgo(come ultima possibilità) o punto vero Malo per risalire a Lapi e fare altra discesa in Valugana.

attendo qualche soffiata:spetteguless:
 

Allegati

  • export.zip
    56,3 KB · Visite: 7

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ormai avevo preso ferie....
brutto tempo, nuvoloso e umido, però mi sono fatto il 75 (spettacolare come sempre...) punto panoramico, bocca d'orno e "singoltrech" della croce...
al ritorno mi sono fermato a pozzolo a lavar la bici, quindi sono rientrato per asfalto.
ultimo giro del 2011, 48 km, 1360 m D+, ore 3:16.:i-want-t:

e che il 2012 sia migliore per tutti!!!:cucù:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io pensavo di far questo +/-
Quasi tutto il percorso uguale fino alla birreria Montepulgo, poi nuova discesa verso Zona industr. Castelgomberto.

Prima variante (QUALCHE CONSIGLIO?)
La risalita per il Faedo subito sù a Canova di Cereda verso Campipiani senza andare a Priabona, poi avanti seguendo il percorso discesa fino a Molina di Malo e giù fino ad incrociare la strada x Priabona.

Seconda Variante(QUALCHE CONSIGLIO?)
Da quì si deve tornare a Isola: o torno a Priabona e risalgo verso Montepulgo(come ultima possibilità) o punto vero Malo per risalire a Lapi e fare altra discesa in Valugana.

attendo qualche soffiata:spetteguless:

non ti posso aiutare. sono zone che non conosco. senti gianfry o gionc.
buon giro!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Io pensavo di far questo +/-
Quasi tutto il percorso uguale fino alla birreria Montepulgo, poi nuova discesa verso Zona industr. Castelgomberto.

Prima variante (QUALCHE CONSIGLIO?)
La risalita per il Faedo subito sù a Canova di Cereda verso Campipiani senza andare a Priabona, poi avanti seguendo il percorso discesa fino a Molina di Malo e giù fino ad incrociare la strada x Priabona.

Seconda Variante(QUALCHE CONSIGLIO?)
Da quì si deve tornare a Isola: o torno a Priabona e risalgo verso Montepulgo(come ultima possibilità) o punto vero Malo per risalire a Lapi e fare altra discesa in Valugana.

attendo qualche soffiata:spetteguless:

Sono da cel e faccio una faticaccia a spostare il tuo messaggio, ma postalo qui sotto, nella sezione agno.chiampo e ti verrà data una risposta. Ciauz

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179439
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Io pensavo di far questo +/-
Quasi tutto il percorso uguale fino alla birreria Montepulgo, poi nuova discesa verso Zona industr. Castelgomberto.

Prima variante (QUALCHE CONSIGLIO?)
La risalita per il Faedo subito sù a Canova di Cereda verso Campipiani senza andare a Priabona, poi avanti seguendo il percorso discesa fino a Molina di Malo e giù fino ad incrociare la strada x Priabona.

Seconda Variante(QUALCHE CONSIGLIO?)
Da quì si deve tornare a Isola: o torno a Priabona e risalgo verso Montepulgo(come ultima possibilità) o punto vero Malo per risalire a Lapi e fare altra discesa in Valugana.

attendo qualche soffiata:spetteguless:

Ti ho risposto anche nell'altra finestra ma il messaggio è sparito :nunsacci:
Nel file allegato Ti lascio 5 tracce della zona. Vedi come intersecarle per trovare il Tuo giro migliore.
Comunque fino alla Zona industr. Castelgomberto. secondo mè è Ok. L'ultimo sentiero che fai è "el strodo lungo" alla fine di questo trovi la sbarra per evitare il passaggio delle moto.
Gira a sinistra e dopo alcune centinaia di metri sbuchia su asfalto "sol ponte de caecia" e giri a destra subito a sinistra e alla rotonda nuovamente a destra. Segui la strada per circa 400 metri e sei sulla priabonese. Da quì puoi seguire parte della traccia 016 che è il modo più diretto per salire a Faedo evitando l'asfalto.
 

Allegati

  • Desktop.rar
    110 KB · Visite: 5

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
Ti ho risposto anche nell'altra finestra ma il messaggio è sparito :nunsacci:
Nel file allegato Ti lascio 5 tracce della zona. Vedi come intersecarle per trovare il Tuo giro migliore.
Comunque fino alla Zona industr. Castelgomberto. secondo mè è Ok. L'ultimo sentiero che fai è "el strodo lungo" alla fine di questo trovi la sbarra per evitare il passaggio delle moto.
Gira a sinistra e dopo alcune centinaia di metri sbuchia su asfalto "sol ponte de caecia" e giri a destra subito a sinistra e alla rotonda nuovamente a destra. Segui la strada per circa 400 metri e sei sulla priabonese. Da quì puoi seguire parte della traccia 016 che è il modo più diretto per salire a Faedo evitando l'asfalto.
"MITTICO!!!!!!" (alla Galeazzi) ne farò tesoro.
Grazie 1000 Gianfry e BUON ANNO

BUON 2012 A TUTTI I "FORUMENI"
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
sinceramente devo recuperare la macchina fotografica.....
cmq il mezzo si è rivelato molto sopra le mie aspettative, peso contenuto 13.8 pedalabiltà fantastica e divertentissima in discesa.....
cmq solo heymax puo' confermare.
 
L

LAcek

Ospite
Legamenti crociati salvi per miracolo, dopo dolorosissima torsione delle ginocchia per caduta da ferma...brindate con me!
Ho anche continuato a sciare per tutto il pomeriggio ma ieri sera vedevo le stelle...
Oggi pronto soccorso: "solo" stiramento, grosso colpo di cu:omertà:, fasciatura con immobilizzazione per qualche giorno poi dovrebbe tornare tutto a posto.
Nella sfi:omertà: poteva andarmi ben peggio
Take it easy :il-saggi:
 

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito
Legamenti crociati salvi per miracolo, dopo dolorosissima torsione delle ginocchia per caduta da ferma...brindate con me!
Ho anche continuato a sciare per tutto il pomeriggio ma ieri sera vedevo le stelle...
Oggi pronto soccorso: "solo" stiramento, grosso colpo di cu:omertà:, fasciatura con immobilizzazione per qualche giorno poi dovrebbe tornare tutto a posto.
Nella sfi:omertà: poteva andarmi ben peggio
Take it easy :il-saggi:
Auguroni di pronta guarigione e di BUON ANNO!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo