Io parto alle 9 da longare, sarà difficile incontrarsi, se qualquno si vuol aggregare......ciaoRik, tu vieni vero?? perchè se son da solo cambio rotta...
Io parto alle 9 da longare, sarà difficile incontrarsi, se qualquno si vuol aggregare......ciaoRik, tu vieni vero?? perchè se son da solo cambio rotta...
Io parto alle 9 da longare, sarà difficile incontrarsi, se qualquno si vuol aggregare......ciao
io mi son preso un' ora di pioggia ma non troppo intensa.peccato...è piovuto, forte, proprio quando era ora di pensare a partire...mi dispiace.
spero che nessuno abbia fatto la strada a vuoto.
sarà per la prossima!!
uscirò, forse, domani mattina ma a questo punto non dico niente, porta sfiga!!!
peccato...è piovuto, forte, proprio quando era ora di pensare a partire...mi dispiace.
spero che nessuno abbia fatto la strada a vuoto.
sarà per la prossima!!
quando mi sono arrivati gli sms ero partito da poco, visto che sul Grappa splendeva il sole ho girato la macchina verso Crespano.
man mano che salivo vedevo delle nuvole inquietanti coprire un po' alla volta tutta la pianura. non ero molto vestito e temevo la pioggia...invece solo NEVE.
fantastico la prima pedalata sulla neve e pure con la neve che scende!!!
circa 1500 D+
probabilmente anzi sicuramente ma dipende da quante bionde partono stasera, ci sono!!!Ci si ritrova a Bresseo alle 8.30 per giro AM-FR........Ciao
ci saro'. CiaoCi si ritrova a Bresseo alle 8.30 per giro AM-FR........Ciao
Per curiosità alla fine che giro avete fatto, volevo sapere come è messo il gatto?Ci si ritrova a Bresseo alle 8.30 per giro AM-FR........Ciao
Ciao a tutti,
domani e giovedi non posso girare ma venerdì sicuramente!
Da Isola Vic., M.Pulgo, Faedo e ritorno.
Chiedo chi mi sapreppe indicare, dopo sceso da Ex birreria Montepulgo, la via per salire al Faedo senza dover arrivare quasi a Priabona x asfalto.
Poi sceso dal Faedo verso Molina c'è una via per tornare a verso S Valentino? oppure tornare a Isola ma no asfalto!!!!
PS
http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php/cat/500/ppuser/30425