Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bravo andrea,
per me va bene anche 2 giorni. al limite, visto che manca il dormitorio, per stare tutti assieme, mi attrezzo per dormire nel mio mezzo.
in giornata io sento biso e fonzie (penso che anche loro riescano ad arrangiarsi nel dormire).

bagni e docce, però, sono disponibili a finale?

sentiamo gli altri adesso.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bravo andrea,
per me va bene anche 2 giorni. al limite, visto che manca il dormitorio, per stare tutti assieme, mi attrezzo per dormire nel mio mezzo.
in giornata io sento biso e fonzie (penso che anche loro riescano ad arrangiarsi nel dormire).

bagni e docce, però, sono disponibili a finale?

sentiamo gli altri adesso.

si, penso proprio di si per i bagni e docce....
io, se decido di venire, vengo con il camper, 3/4 posti letto li metto a disposizione, per la cena e la colazione ci arrangiamo x tutti...

ripeto, io non ho ancora deciso per la spesa. a febbraio ho la settimana bianca, se non nevica risparmio i soldi di tre skipass settimanali e mi dedico alle passeggiate sui verdi prati, ma se nevica, come spero, si scia!!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si, penso proprio di si per i bagni e docce....
io, se decido di venire, vengo con il camper, 3/4 posti letto li metto a disposizione, per la cena e la colazione ci arrangiamo x tutti...

ripeto, io non ho ancora deciso per la spesa. a febbraio ho la settimana bianca, se non nevica risparmio i soldi di tre skipass settimanali e mi dedico alle passeggiate sui verdi prati, ma se nevica, come spero, si scia!!!!!

ok.
allora facciamo che se si riesce ad andare il 24/25 io ci sono.
se non si riesce, ci impegniamo ad andare entro l'estate.
ok?

p.s.: comunque mi sa che a finale ci dovrò andare anche una 24h in primavera....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
comunque, per programmi a più breve raggio, pensavo di andare a torbole nel fine settimana (forse sabato).
salita per la strada del monte baldo e discesa a navene per il dosso dei roveri.
giro facile e con dei bei panorami.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
comunque, frena un attimo, perchè se c'è la 24h io non posso venire a girare.....
certo!! tu stai fermo, e le donne ti girano intorno come trottole!!!!:fantasm::fantasm:
comunque, per programmi a più breve raggio, pensavo di andare a torbole nel fine settimana (forse sabato).
salita per la strada del monte baldo e discesa a navene per il dosso dei roveri.
giro facile e con dei bei panorami.

:spetteguless: w.end in toscana.....
 

lucablabla

Biker poeticus
si, penso proprio di si per i bagni e docce....
io, se decido di venire, vengo con il camper, 3/4 posti letto li metto a disposizione, per la cena e la colazione ci arrangiamo x tutti...

ripeto, io non ho ancora deciso per la spesa. a febbraio ho la settimana bianca, se non nevica risparmio i soldi di tre skipass settimanali e mi dedico alle passeggiate sui verdi prati, ma se nevica, come spero, si scia!!!!!


Perchè affittare un 2° camper.......basta chiedere alla moglie di lucablabla se lo mette a disposizione..........adesso la chiamo....sapete com'è ....ho una certa confidenza.........

Ok secondo camper presente...con 4 posti me compreso. Colazione e rancio inclusi. Sacchi a pelo non inclusi......

@andreamase ...prevedi già tre skipass....sul Plan è tutto bello bianco. A Brunico ci sono 10/15 cm, sabato sono partito da lì che nevicava.
A meno che non soffi un vento caldo per tre giorni, quella neve la tengono fino a fine marzo
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Perchè affittare un 2° camper.......basta chiedere alla moglie di lucablabla se lo mette a disposizione..........adesso la chiamo....sapete com'è ....ho una certa confidenza.........

Ok secondo camper presente...con 4 posti me compreso. Colazione e rancio inclusi. Sacchi a pelo non inclusi......

bene!!!
hai controllato i miei conti?? ci siamo??
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Perchè affittare un 2° camper.......basta chiedere alla moglie di lucablabla se lo mette a disposizione..........adesso la chiamo....sapete com'è ....ho una certa confidenza.........

Ok secondo camper presente...con 4 posti me compreso. Colazione e rancio inclusi. Sacchi a pelo non inclusi......

@andreamase ...prevedi già tre skipass....sul Plan è tutto bello bianco. A Brunico ci sono 10/15 cm, sabato sono partito da lì che nevicava.
A meno che non soffi un vento caldo per tre giorni, quella neve la tengono fino a fine marzo

io forse ho spazio per portare su qualche bici.
e anche biso mi sa.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io forse ho spazio per portare su qualche bici.
e anche biso mi sa.

se fosse, ce le facciamo stare sui due camper, sia le 8/9 bici che le persone....

mi sa tanto che devo pensare a predisporre una variazione di budget nei miei conti!!!

no, dai, stiamo a casa e ci andiamo in settembre.... così magari riesco a prendermi il "tromboscopico"...:fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:arrabbiat: ma perchè non vi arrangiate e mi tenete fuori da 'ste tentazioni, a Finale è dura dire di no....:rosik:
 
L

LAcek

Ospite
@andreamase ...prevedi già tre skipass....sul Plan è tutto bello bianco. A Brunico ci sono 10/15 cm, sabato sono partito da lì che nevicava.
A meno che non soffi un vento caldo per tre giorni, quella neve la tengono fino a fine marzo

Non ne sarei così sicura. Qui a San Vito di Cadore stanotte è nevicato ma oggi sembrava il disgelo primaverile...acqua che scendeva dai pini ancora carichi...
Comunque fino a marzo potrebbe nevicare anche 3 metri...sempre che arrivi il freddo perchè con queste temperature torride non riescono neppure a sparare.
@andreamase: se scii con i figli...attento ai legamenti :spetteguless:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Anche io come Andrea sono dell'idea che two is meglio ke one, sia per i simpatici 300 km sia per sfruttare al massimo una spesa importante.
e poi heymax proprio tu che puoi tornare a casa quella domenica sera e nn trovare nessuna che ti aspetta con aria contenta "ma che sotto sotto non vede l'ora di trovare un motivo per fartela pagare" non puoi tirare indietro sui 2 giorni!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
e poi heymax proprio tu che puoi tornare a casa quella domenica sera e nn trovare nessuna che ti aspetta con aria contenta "ma che sotto sotto non vede l'ora di trovare un motivo per fartela pagare" non puoi tirare indietro sui 2 giorni!!!

:smile:
io volevo tornare presto per il lavoro lunedì...... non ho nessuno che vuole farmi pagare qualcosa quando vado in bici..... :mrgreen: :mrgreen:

con che bici verresti tu?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@andreamase: se scii con i figli...attento ai legamenti :spetteguless:
io e mio figlio andiamo di tavola, son le mamme che devono stare attente ai legamenti!!!:fantasm::fantasm: rimettiti in fretta!!!

Anche io come Andrea sono dell'idea che two is meglio ke one, sia per i simpatici 300 km sia per sfruttare al massimo una spesa importante.
e poi heymax proprio tu che puoi tornare a casa quella domenica sera e nn trovare nessuna che ti aspetta con aria contenta "ma che sotto sotto non vede l'ora di trovare un motivo per fartela pagare" non puoi tirare indietro sui 2 giorni!!!

i km son 400 + 400
!!!
:smile:
io volevo tornare presto per il lavoro lunedì...... non ho nessuno che vuole farmi pagare qualcosa quando vado in bici..... :mrgreen: :mrgreen:

con che bici verresti tu?

si può tornare ad un orario decente, mettiamo ultima discesa ore 15, partenza ore 16, 4 ore di viaggio + un ora di traffico (non ce lo siamo mai fatto mancare) + un ora (stiamo larghi) di pausa....incendi non è stagione (abbiamo trovato anche quelli...).
alle 22 siamo a casa, toh esageriamo, a mezzanotte a nanna, come cenerentola!!!!

mah...quasi quasi mi metto ad organizzare viaggi!!!:hahaha::hahaha:

ma, ripeto, io non ci voglio andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Anche io come Andrea sono dell'idea che two is meglio ke one, sia per i simpatici 300 km sia per sfruttare al massimo una spesa importante.
e poi heymax proprio tu che puoi tornare a casa quella domenica sera e nn trovare nessuna che ti aspetta con aria contenta "ma che sotto sotto non vede l'ora di trovare un motivo per fartela pagare" non puoi tirare indietro sui 2 giorni!!!

Ahhh le gioie del matrimonio.....cominciano ad affiorare.....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo