29/12
e se io domani mi prendessi la mattina per un giro in bici?? c'è qualcuno che non lavora e vuol pedalare??
e se io domani mi prendessi la mattina per un giro in bici?? c'è qualcuno che non lavora e vuol pedalare??
è un pezzo del giro che abbiamo fatto noi.
dalla chiesa di montepulgo puoi scendere a priabona prendendo il sentiero che prima del bivio parte sulla destra sterrato. sbuchi alla trattoria "al forte" (mi pare). da li raggiungi priabona su asfalto per circa 500 metri.(esiste un'altra alternativa, al bivio dopo la chiesa tieni la sinistra in discesa su asfalto fino a che non trovi una sterrata sulla destra che sale. la percorri, scollini, tieni la destra e scendi a priabona, ma bisogna conoscere i bivi o andare a tentativi)
noi siamo scesi da faedo percorrendo il sentiero che si stacca e che trovi sulla destra mentre sali, prima dell'ultimo rettilineo. una volta tornati a priabona la risalita fino a san valentino è comoda e veloce.
Io pensavo di far questo +/-
Quasi tutto il percorso uguale fino alla birreria Montepulgo, poi nuova discesa verso Zona industr. Castelgomberto.
Prima variante (QUALCHE CONSIGLIO?)
La risalita per il Faedo subito sù a Canova di Cereda verso Campipiani senza andare a Priabona, poi avanti seguendo il percorso discesa fino a Molina di Malo e giù fino ad incrociare la strada x Priabona.
Seconda Variante(QUALCHE CONSIGLIO?)
Da quì si deve tornare a Isola: o torno a Priabona e risalgo verso Montepulgo(come ultima possibilità) o punto vero Malo per risalire a Lapi e fare altra discesa in Valugana.
attendo qualche soffiata
ultimo giro del 2011, 48 km, 1360 m D+, ore 3:16.
e che il 2012 sia migliore per tutti!!!
come ultimo giro?
non esci sabato?
Quasi tutto il percorso uguale fino alla birreria Montepulgo, poi nuova discesa verso Zona industr. Castelgomberto.
La risalita per il Faedo subito sù a Canova di Cereda verso Campipiani senza andare a Priabona, poi avanti seguendo il percorso discesa fino a Molina di Malo e giù fino ad incrociare la strada x Priabona.
Da quì si deve tornare a Isola: o torno a Priabona e risalgo verso Montepulgo(come ultima possibilità) o punto vero Malo per risalire a Lapi e fare altra discesa in Valugana.
attendo qualche soffiata
la bici dovrà aspettare il 2012!!!
attendo qualche soffiata
"MITTICO!!!!!!" (alla Galeazzi) ne farò tesoro.Ti ho risposto anche nell'altra finestra ma il messaggio è sparito
Nel file allegato Ti lascio 5 tracce della zona. Vedi come intersecarle per trovare il Tuo giro migliore.
Comunque fino alla Zona industr. Castelgomberto. secondo mè è Ok. L'ultimo sentiero che fai è "el strodo lungo" alla fine di questo trovi la sbarra per evitare il passaggio delle moto.
Gira a sinistra e dopo alcune centinaia di metri sbuchia su asfalto "sol ponte de caecia" e giri a destra subito a sinistra e alla rotonda nuovamente a destra. Segui la strada per circa 400 metri e sei sulla priabonese. Da quì puoi seguire parte della traccia 016 che è il modo più diretto per salire a Faedo evitando l'asfalto.
24-25 marzo? sarebbe la data migliore per me.....
io sarei presente quindi aggiungi un'altro interessatoapro posito....
dobbiamo buttare giù qualcosa per finale.
24-25 marzo? sarebbe la data migliore per me.
ho 2 interessati per ora....
io sarei presente quindi aggiungi un'altro interessato
apro posito....
dobbiamo buttare giù qualcosa per finale.
24-25 marzo? sarebbe la data migliore per me.
ho 2 interessati per ora....
Auguroni di pronta guarigione e di BUON ANNO!!!!Legamenti crociati salvi per miracolo, dopo dolorosissima torsione delle ginocchia per caduta da ferma...brindate con me!
Ho anche continuato a sciare per tutto il pomeriggio ma ieri sera vedevo le stelle...
Oggi pronto soccorso: "solo" stiramento, grosso colpo di cu, fasciatura con immobilizzazione per qualche giorno poi dovrebbe tornare tutto a posto.
Nella sfi poteva andarmi ben peggio
Take it easy