Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Andrea, ero alla fine del giro :D
In partenza è una salita, al ritorno è una discesa :D La macchina era davanti ai ciliegi...

esiste un sentierino "laterale" alla tecla, che regala molte più soddisfazioni dello sterrato bianco. non fattibile in salita (almeno in parte) ma sconsigliabile con il bagnato (almeno la parte più alta).
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri sono caduto!!!:arrabbiat:
son partito da casa per raggiungere i brendolani, quindi tecla, sentieretto fin giù a pianezze, asfalto alla base del lago di fimon....ponticello, dopo il ponticello la strada scende un pò e piega leggermente a sx......ghiaccio puro, non la brina bella bianca e visibile ma una sottile vetrificazione ghiacciata e invisibile....
son passato da verticale ad orizzontale in tempo zero e ho solo potuto attendere che la scivolata finisse...vabbè capita, successo niente...ho solo sofferto un pochino quando ho visto abraso il QR Hope della ruota posteriore...
quasi quasi lo cambio e metto l'asse da 10!!:fantasm:
poi il giro è stato piacevole e in compagnia, peccato che avevo rientro forzatamente anticipato.
stssa identica cosa capitata a me lo scorso anno: scivolato a terra in un attimo e ho solo potuto aspettare che la scivolata finisse. solo che ho rimediato un bell' ematoma ed uno strappo muscolare, dolore per 3 mesi :omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
questione di culo!!!
e poi tu cadi da molto più in alto...:fantasm::fantasm:
si, solo che la bici mi è caduta sopra e mi ha ammaccato per bene una gamba. poi cadendo ho attutito il colpo col braccio e mi sono strappato. ma son cose che capitano a tutti ;-)

certo anche in quel caso meno pesi e meglio è, quindi tu hai avuto più culo di me :smile:
 
L

LAcek

Ospite
anche io son caduto... alla fine del giro, scendendo da s. tecla, ho forato davanti e non me ne sono accorto fino a che sono arrivato ad un tornantino (quello prima della villa che c'è a metà salita) e la ruota davanti mi è partita. adesso ho un polso dolorante...

Era proprio giornata ieri...anch'io ho fatto una bella (si fa per dire) derapata su ghiaino.
Un bel (si fa per dire) ematoma sulla coscia sembra dirmi "Ma quanto rinco sei...che in entrata sul ghiaino non si curva!!!" :medita:
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
esiste un sentierino "laterale" alla tecla, che regala molte più soddisfazioni dello sterrato bianco. non fattibile in salita (almeno in parte) ma sconsigliabile con il bagnato (almeno la parte più alta).

è quello che troviamo ad esempio salendo da longare, poco prima di arrivare alla chiesa, sulla nostra destra e che poi sbuchi fuori al 2° tornante o parli di un'altra cosa?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.685
10.258
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Era proprio giornata ieri...anch'io ho fatto una bella (si fa per dire) derapata su ghiaino.
Un bel (si fa per dire) ematoma sulla coscia sembra dirmi "Ma quanto rinco sei...che in entrata sul ghiaino non si curva!!!" :medita:

LOL... alla fine sono cose che si mettono in conto :D
Ciao

P.S. il mio giretto di ieri:
 

Allegati

  • 20-11-2011.zip
    21,9 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo