Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ragazzi! A volte non vi sembra che questo topic sia il grande fratello dei berici?...stiamo a guardare cosa fanno Max ed Andrea sia in sella che fuori! :omertà:

P.S a Heymax....aspetto una delle battute che sai fare tu al momento giusto :pirletto:.

Tutto ciò però fino ad oggi con la svolta!...quando Finalmente avete stretto gemellaggio con i fratelli brendolani! :celopiùg:

guarda che orario e luogo sono ben visibili a tutti, chi si vuole unire è ben accetto!!:fantasm::fantasm:
se poi ci si aggancia in giro bene uguale...già pedalo la sera da solo, pure con buio e nebbia.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Tutto ciò però fino ad oggi con la svolta!...quando Finalmente avete stretto gemellaggio con i fratelli brendolani! :celopiùg:

con i brendolani siamo gemelli da un pezzo!
le occasioni per girare assieme puLtroppo sono sempre poche.
quando posso vado volentieri davanti alla farmacia, ma spesso orari e tipo di giro non sono
compatibili.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
con i brendolani siamo gemelli da un pezzo!
le occasioni per girare assieme puLtroppo sono sempre poche.
quando posso vado volentieri davanti alla farmacia, ma spesso orari e tipo di giro non sono
compatibili.

noi domani siamo in giro da prima, se ci cercano ci trovano...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ci trovano già stanchi però....

hai idea di cosa fare domani (una volta giunti da sagraro)?

si potrebbe andare spediti(si fa per dire...) verso boccadorno per poi fare il singletrack panoramico, oppure barbagianni e gù fino a toara (troppo lunghetta andar da quelle parti???), insomma qualcosa di molto flow (che fa tanto figo) e poco tennnico....oppure boh...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si potrebbe andare spediti(si fa per dire...) verso boccadorno per poi fare il singletrack panoramico, oppure barbagianni e gù fino a toara (troppo lunghetta andar da quelle parti???), insomma qualcosa di molto flow (che fa tanto figo) e poco tennnico....oppure boh...

ok dai.
single track della croce.
torniamo a boccadorno e direzione san donato. facciamo del flow in mezzo alla boscaglia e sbuchiamo
al tornante dopo l'autovelox della scudeleta. torniamo su e facciamo 75 e discesa a barbarano come sabato scorso.
poi via monti e sagraro?
la base mi pare buona, faremo delle divagazioni sul tema.....
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
ok dai.
single track della croce.
torniamo a boccadorno e direzione san donato. facciamo del flow in mezzo alla boscaglia e sbuchiamo
al tornante dopo l'autovelox della scudeleta. torniamo su e facciamo 75 e discesa a barbarano come sabato scorso.
poi via monti e sagraro?
la base mi pare buona, faremo delle divagazioni sul tema.....

Partire sul prestino...12:30 a Longare?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
mi postate un bel gpx con partenza e arrivo a longare (salita e discesa da santa tecla)???
Non mettetemi i nome delle zone che non le conosco per nome :D
vorrei fare un giretto domenica mattina - partenza verso le 9 rientro per l'1 - 1 e mezza massimo.
ciao e grazie
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi con Max ed Elena 36 km e 1200 m D+ (io, Elena era partita alle 8 e Max da casa...)....
75, punto panoramico, 71, maremmani, covoli e sermondi se non dimentico nulla...
grassie per la compagnia e il caffè...
bella la ruota anteriore però max si distrae a guardarla!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
oggi con Max ed Elena 36 km e 1200 m D+ (io, Elena era partita alle 8 e Max da casa...)....
75, punto panoramico, 71, maremmani, covoli e sermondi se non dimentico nulla...
grassie per la compagnia e il caffè...
bella la ruota anteriore però max si distrae a guardarla!!!

io ero partito da costozza, non da casa.
bel giro, ci siamo spinti parecchio in la oggi.
è mancato il single track della croce ma vista la nebbia è andato meglio così.
lo faremo sabato prossimo allora!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri sono caduto!!!:arrabbiat:
son partito da casa per raggiungere i brendolani, quindi tecla, sentieretto fin giù a pianezze, asfalto alla base del lago di fimon....ponticello, dopo il ponticello la strada scende un pò e piega leggermente a sx......ghiaccio puro, non la brina bella bianca e visibile ma una sottile vetrificazione ghiacciata e invisibile....
son passato da verticale ad orizzontale in tempo zero e ho solo potuto attendere che la scivolata finisse...vabbè capita, successo niente...ho solo sofferto un pochino quando ho visto abraso il QR Hope della ruota posteriore...
quasi quasi lo cambio e metto l'asse da 10!!:fantasm:
poi il giro è stato piacevole e in compagnia, peccato che avevo rientro forzatamente anticipato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo