Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sperando di fare cosa gradita vi riporto alcune notizie riferitemi da Andrea: non ci sono cambiamenti rilevanti ma aria di cauto ottimismo da parte di chi presta le cure al nostro amico Stefano.. per ora bisogna solo lasciar passare il tempo.

a presto Mazinga!!!
 

Allegati

  • 02-Mazinga.jpg
    02-Mazinga.jpg
    15,3 KB · Visite: 16

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Un grosso in bocca al lupo a Mazinga (anche se non lo conosco personalmnete) ed un augurio di tornare più forte di prima. So per esperienza personale che se si esce indenni, o quasi, da queste esperienze la vita poi assume un sapore inegualiabile. Mazinga ti auguro di cuore di provare i migliori piaceri che la vita ti possa offrire.
Ciao

Già, spero e credo fortemente torni dei nostri; vedrà poi la vita da un'angolazione migliore :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si, Andrea mi ha scritto ieri sera, la situazione è stazionaria, bisogna solo attendere che tutto si risolva.

tornando alle 2 ruote, anche per pensare ad altro, ieri pedalatina asfaltica, ore 17-19, 40km, 900m D+. freddino......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sabato 19/11
giretto? magari partenza ore 12-12.30...c'è qualcuno?? Max che dici?? poi si potrebbe anche andare ad agganciare Aug e i suoi da qualche parte, loro partono da :cucù: alle 14.......

volendo c'è anche una partenza ore 8.30..:omertà::omertà:

per domenica invece devo essere a casa prestino, max 12-12.15, pomeriggio piscina a verona..:specc: quindi mi aggrego se si resta in zona....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sabato 19/11
giretto? magari partenza ore 12-12.30...c'è qualcuno?? Max che dici?? poi si potrebbe anche andare ad agganciare Aug e i suoi da qualche parte, loro partono da :cucù: alle 14.......

volendo c'è anche una partenza ore 8.30..:omertà::omertà:

....

l'idea di fare qualcosa c'è. direi che se tutto va bene possiamo partire come sabato scorso.
ore 12.30 circa lumignano. stessa salita di sabato scorso?
poi a sagraro cominciamo ad improvvisare.
ci sentiamo domani per conferme.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
l'idea di fare qualcosa c'è. direi che se tutto va bene possiamo partire come sabato scorso.
ore 12.30 circa lumignano. stessa salita di sabato scorso?
poi a sagraro cominciamo ad improvvisare.
ci sentiamo domani per conferme.

ok, io per non sbagliare, mi porto via anche il faretto, così se allunghiamo un pò non ho problemi....
potremmo fissare un punto e un orario per l'incontro con i brendoloni....

Augh...che dici??
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
ok, io per non sbagliare, mi porto via anche il faretto, così se allunghiamo un pò non ho problemi....
potremmo fissare un punto e un orario per l'incontro con i brendoloni....

Augh...che dici??

Difficile da prefissare...:nunsacci:
Questo fine settimana e' molto vago per tutta una serie
di impegni di uno e dell'altro e per problematiche meccaniche.
Facciamo cosi'... Sabato verso le 14.45 ti faccio un colpo
di telefono al cell che cosi' vediamo cosa e' possibile fare.
Almeno non so... andare a bere un caffe' presso qualche bar/edicola
presente nei berici... :celopiùg:
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
l'idea di fare qualcosa c'è. direi che se tutto va bene possiamo partire come sabato scorso.
ore 12.30 circa lumignano. stessa salita di sabato scorso?
poi a sagraro cominciamo ad improvvisare.
ci sentiamo domani per conferme.


Ragazzi! A volte non vi sembra che questo topic sia il grande fratello dei berici?...stiamo a guardare cosa fanno Max ed Andrea sia in sella che fuori! :omertà:

P.S a Heymax....aspetto una delle battute che sai fare tu al momento giusto :pirletto:.

Tutto ciò però fino ad oggi con la svolta!...quando Finalmente avete stretto gemellaggio con i fratelli brendolani! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo