Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
grazie a tutti!!

Andrea mi ha incaricato di riportarvi notizie su Mazinga che come già sapete si è risvegliato ieri.... "direi che sta bene, è matto ma non più di prima" queste le parole di Andrea che suggerisce ora di lasciarlo tranquillo e dare la possibilità ai famigliari di vederlo da solo, meglio non andare a trovarlo prima di domenica.

Dai Mazinga, a presto!!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
weekend fuori porta...ma non è detto che un giro in bici (e che giro se tutto va bene...:omertà:) salti fuori lo stesso...
:spetteguless:mercatini di Natale a Merano... vi dice niente Merano???:cucù:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
a parte qualce centinaio di km di coda per tornare?

un paio di anni fa ho fatto un ponte del primo maggio a merano, seguendo i consigli del carb (prima ancora che si chiamasse nonno....)

io parto domani sera dopo le 19...e rientro domenica primo pomeriggio, a parte la lentezza del ferro grosso non dovrei trovare problemi di traffico....

sabato mattina ore 7.30 Merano: io, nonnocarb e due suoi amici...chi si vuole unire è ben accetto!!!:fantasm::fantasm:

speriamo non mi tirino troppo il collo!!!

lucablabla

Biker poeticus
io parto domani sera dopo le 19...e rientro domenica primo pomeriggio, a parte la lentezza del ferro grosso non dovrei trovare problemi di traffico....

sabato mattina ore 7.30 Merano: io, nonnocarb e due suoi amici...chi si vuole unire è ben accetto!!!:fantasm::fantasm:

speriamo non mi tirino troppo il collo!!!

Alle 7.30.......:nunsacci::nunsacci: ..........così tardi..... ????

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Alle 7.30.......:nunsacci::nunsacci: ..........così tardi..... ????

si vede che sta invecchiando....o che è diventato ancora più veloce nelle ascese..... io sono l'ospite, mi adeguo!!!

dai pigro!!! muovi il camper, sabato mattina i ragazzi riposano e fanni i compiti, noi bike, pomeriggio mercatini family mode!!!

lucablabla

Biker poeticus
si vede che sta invecchiando....o che è diventato ancora più veloce nelle ascese..... io sono l'ospite, mi adeguo!!!

dai pigro!!! muovi il camper, sabato mattina i ragazzi riposano e fanni i compiti, noi bike, pomeriggio mercatini family mode!!!

Già dato settimana scorsa......solo che a Levico in Total-Magna-Relax-Mode......

Questo week non posso...sabato sera c'è la messa del Nonno.....un anno oggi...è già passato....

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
tanti auguri mase in ritardo ma tanti auguri.......

Qua babbo natale si sta faccendo attendere porca vacca il cavallino nuovo non vuole nascere e io sto entrando in un profonda depressione.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
intanto ho cominciato col ridurre il diametro dei dischi. per toglierli necessito di un po' più di fiducia....
bhe i dischi troppo grandi sopratutto al posteriore sono abb. inutili, cmq apparte tutto bisogna cominciare a fare discese anche con i cancelli così si fa' un po' di allenamento quindi prepara il furgonato tanto penso che se ci organizziamo un po' di ghenga la recuperiamo.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Oggi bel giro con carb è un suo amico..una 40ina di km, 1200 D+ e 2100 D-.....posti splendidi ,siamo andati a oltre 2000 m di quota,sole e poco freddo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo