Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Già dalle prime "fioccate" di ieri mattina, cominciavo a pregustare l' odierna uscita in mtb, complici le previsioni che promettevano una bella giornata, ed il MASE che mi bombardava di sms (:mrgreen:).

stamattina sveglia, butto l' occhio fuori che è ancora quasi buio....mah...sembra che uscirà una bella giornata....quindi...:via!:....


ritrovo a Longare con il Mase, ma ecco la prima "delusione": di neve ce n'è ben poca:

DSC03238.JPG


almeno vicino alla pianura; fortunatamente, salendo, la coltre aumenta di spessore:


DSC03240.JPG


....e aumenta ancora :loll:



la prima salita non ci preoccupa, quindi decidiamo di buttarci su un singletrack per "saggiare" la "qualità" della neve:

DSC03247.JPG


purtroppo la neve appesantita dalla pioggia ha piegato diversi arbusti, costringendoci a scendere e aprire il passaggio:

DSC03246.JPG


fortunatamente la giornata è davvero favolosa, e sembra che anche le bici vogliano godersi un pò di sole:

DSC03250.JPG



visto che in singletrack non se ne esce, ci buttiamo giù per un prato innevato:


DSC03251.JPG



..scoprendo che la bici non corre e bisogna pedalare con fatica, arrivando a frequenze cardiache da salita....



fatica ripagata dal panorama che si apre una volta giunti in cima:


DSC03253.JPG



sembra che anche la natura sappia che tra un mese è Natale, ed ha preparato il suo albero natalizio:


DSC03255.JPG



continuiamo a pedalare immersi in un ambiente incantevole:


DSC03258.JPG



e a godeci una giornata strepitosa:



DSC03265.JPG



alla prossima e grazie per la compagnia! o-o


tutte le foto QUI.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ah...abbiamo trovato Angelo, in questi giorni ha superato i 15mila km dal primo gennaio...:i-want-t::omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi si è liberato il pomeriggio, verso le 14.30 parto da casa....se qualcuno è libero e vuole unirsi....
il cel è nel profilo (per quelli che non lo conoscono)

ciao!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
girettino in solitaria :ueh:....

il tempo non invogliava, nel pomeriggio si è annuvolato, giusto un paio di discese, fungaie e sermondi, tra l'altro non le amo proprio....
la neve non c'è più ma è ancora bello bagnato... niente da dire: i limiti della bici sono molto più lontani dei miei, devo riparametrarmi alla bike!!:nunsacci:

un pò alla volta comincio a prendere le misure, speriamo in giornate con meteo migliore, ho voglia di provarla anche su asciutto, ma mi sa tanto che ci sarà da aspettare un bel pò!!!:il-saggi:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
girettino in solitaria :ueh:....

il tempo non invogliava, nel pomeriggio si è annuvolato, giusto un paio di discese, fungaie e sermondi, tra l'altro non le amo proprio....
la neve non c'è più ma è ancora bello bagnato... niente da dire: i limiti della bici sono molto più lontani dei miei, devo riparametrarmi alla bike!!:nunsacci:

un pò alla volta comincio a prendere le misure, speriamo in giornate con meteo migliore, ho voglia di provarla anche su asciutto, ma mi sa tanto che ci sarà da aspettare un bel pò!!!:il-saggi:

la sermondi secondo me è stupenda.
l'ultima volta che sono passato era anche messa parecchio bene.

dopo che sei sceso per le fongare, per dove sei risalito?
ultimamente io vado per la sartorati...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
la sermondi secondo me è stupenda.
l'ultima volta che sono passato era anche messa parecchio bene.

dopo che sei sceso per le fongare, per dove sei risalito?
ultimamente io vado per la sartorati...

prima salita nanto, seconda salita pianezze, poi ho fatto mezza castegnero, ma una telefonata mi ha spezzato il ritmo e son tornato indietro prima dei due tornanti....freddo, buio e cominciava a cadere qualche goccia....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
è blasfemo per un mtbikers girare con il cell acceso...:nunsacci:

vero vero!!!
ma a me non serve per lavoro, quindi le chiamate sono sempre (o quasi sempre) gradite...

e poi è stata una buona scusa per non finire la salita di castegnero, probabilmente una delle più antipatiche dei berici!!:spetteguless:
il rettilineo dopo i due tornantini è proprio da "pessimismo e fastidio":fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo