Andreamase....cos'è ancora scimmia da bici nuova??
in un'ora hai cambiato idea 3 volte
però stamattina siamo usciti...
Rik....le foto!!
Andreamase....cos'è ancora scimmia da bici nuova??
in un'ora hai cambiato idea 3 volte
rik magari le foto in dimensioni normali
brutti cancari
rik magari le foto in dimensioni normali
brutti cancari
nonononononono..belle grandi!!!!
se non le vedi bene sul notebook, mettile sul grande shermo
Si! a pedalare ad un'ora decente...non come altri che escono alle 14 per avere temperature più mitiah! ma allora eravate a pedalare! hihihi
belle foto!
Si! a pedalare ad un'ora decente...non come altri che escono alle 14 per avere temperature più miti
ci sei mancato!!
andrea........cavolo grande invidia, tu pedalavi ed io ero al lavoro. non c'è giustizia
girettino in solitaria ....
il tempo non invogliava, nel pomeriggio si è annuvolato, giusto un paio di discese, fungaie e sermondi, tra l'altro non le amo proprio....
la neve non c'è più ma è ancora bello bagnato... niente da dire: i limiti della bici sono molto più lontani dei miei, devo riparametrarmi alla bike!!
un pò alla volta comincio a prendere le misure, speriamo in giornate con meteo migliore, ho voglia di provarla anche su asciutto, ma mi sa tanto che ci sarà da aspettare un bel pò!!!
la sermondi secondo me è stupenda.
l'ultima volta che sono passato era anche messa parecchio bene.
dopo che sei sceso per le fongare, per dove sei risalito?
ultimamente io vado per la sartorati...
prima salita nanto, seconda salita pianezze, poi ho fatto mezza castegnero, ma una telefonata mi ha spezzato il ritmo e son tornato indietro prima dei due tornanti....freddo, buio e cominciava a cadere qualche goccia....
è blasfemo per un mtbikers girare con il cell acceso...