Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Penso proprio che risalirò in bici in primavera....e chissà su quale bici...quì a Villabalzana è una disperazione, c'è tanta di quell'acqua.....a proposito, questa mattina ho dovuto lasciare la macchina a 300 mt dalla fontana del ciclista perchè non riuscivo a salire causa neve, che chiaramente dopo 2 ore si è trasformata in acqua ! :azz-se-m:
 

bondav

Biker tremendus
vero vero!!!
ma a me non serve per lavoro, quindi le chiamate sono sempre (o quasi sempre) gradite...

e poi è stata una buona scusa per non finire la salita di castegnero, probabilmente una delle più antipatiche dei berici!!:spetteguless:
il rettilineo dopo i due tornantini è proprio da "pessimismo e fastidio":fantasm:

Aneddoto riguardante la salita da Castegnero:
Un pò di anni fa,
meno chilometri e meno esperienza di ora in bici,
mtb adatta all'epoca: acciaio rigida 7x3 biopace,
prima volta in assoluto nei berici in bici,
partenza pedalata da Piazzola (appena pranzato).

Parlando con un altro mtbiker aveva citato Longare e Villabalzana e quindi mi ero detto: "provo a far sto giro".
Arrivo a Lumignano e al bar prima della chiesa trovo due settantenni che giocano a carte sul tavolino fuori e chiedo informazioni e, forse sadicamente, mi dicono: "te ve de qua a sinistra e te rivi a Castegnero la te ciapi a saita e non tet te sbagli gnanca se te vui. A saita ssarà un chiometro un chiometro e meso e te rivi a Villabalzana".

Mi ricordo ancora che ho tenuto duro fino al rettilineo dopo i due tornanti e quando l'ho visto ho proprio avuto un cedimento mentale (sembrava interminabile solo a vederlo) e dopo una cinquantina di metri sono sceso e per quel tratto sono andato a spinta. Questo per confermare che quel rettilineo è malefico.
Così ho fatto la conoscenza dei Colli Berici ..... e da quel giorno appena posso non me li faccio mai mancare!!

Ma se ritrovo quei due vecchietti ..... li ringrazio

Scusate ma avevo voglia di scrivere
Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grande bondav!

hai avuto proprio un bel battesimo sui berici. :mrgreen:

ogni tanto la faccio, e puntualmente mi riprometto di non ripetere l'errore..... inutilmente.....

però è comoda per salire da longare/lumignano se non si vuole fare per l'ennesima volta la tecla.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
grande bondav!

hai avuto proprio un bel battesimo sui berici. :mrgreen:

ogni tanto la faccio, e puntualmente mi riprometto di non ripetere l'errore..... inutilmente.....però è comoda per salire da longare/lumignano se non si vuole fare per l'ennesima volta la tecla.

a me succede con la brutta riva, in salita solo una volta all'anno.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tanto per UPare la ns discussione...

cialtroni, invece di stare sempre in osteria, se questo w.end non sapete cosa fare andate a farvi un giro a Malo, Davide Riva mette in mostra qualche prelibatezza!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
penso di uscire sabato pomeriggio.
domenica siamo ancora incerti se prendere la bici o la tavola. hai proposte?
anche se alla fine tutto dipenderà dal meteo.

con la bici o con lo snow???:fantasm::fantasm:

potremmo farci una sciatina insieme, ho mio figlio che mi stressa, magari un infrasettimanale durante le "sue" vacanze di natale....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
con la bici o con lo snow???:fantasm::fantasm:

potremmo farci una sciatina insieme, ho mio figlio che mi stressa, magari un infrasettimanale durante le "sue" vacanze di natale....

buona idea, magari riesco a ritagliarmi una giornata tra natale e la befana!
restiamo sintonizzati.

per domenica a me va bene tutto, sia bici che snow. magari sentiamo anche gli altri.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
buona idea, magari riesco a ritagliarmi una giornata tra natale e la befana!
restiamo sintonizzati.

per domenica a me va bene tutto, sia bici che snow. magari sentiamo anche gli altri.

domenica bici, il pomeriggio Marco è in piscina.
Dai, che ci facciamo una snowboardata insieme!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica c'è il sole, qualcuno è a conoscenza della situazione neve al suolo berici/euganei???

dai, non fate i pigri, fate proposte!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo