Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Auguri Andrea!
E con l'occasione sottoscrivo anche il nuovo topic berico!
n'altro topico berico noooo!!
un cialtrotopico veneto sì!!!

è evidente che ghe xè dei topici intasadi de cassade, tropi, me va via massa tempo per leserli tuti! la cosa non lè più sostenibile, ghe vorìa un topico solo per le ciacole che ciapa i brendoli, i euganei, i BdB (quei poareti che i sta nela brughiera veronese), i berici, i soavi, quei de la valdeciampo e de l'agno, de lonigo, quei de la via de nonna pina e de tuti quei che i ga voja de cialtrar!...e per catarse per andar fora a pedalar insieme rimarea tuti quei che i ghe xà :spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
n'altro topico berico noooo!!
un cialtrotopico veneto sì!!!

è evidente che ghe xè dei topici intasadi de cassade, tropi, me va via massa tempo per leserli tuti! la cosa non lè più sostenibile, ghe vorìa un topico solo per le ciacole che ciapa i brendoli, i euganei, i BdB (quei poareti che i sta nela brughiera veronese), i berici, i soavi, quei de la valdeciampo e de l'agno, de lonigo, quei de la via de nonna pina e de tuti quei che i ga voja de cialtrar!...e per catarse per andar fora a pedalar insieme rimarea tuti quei che i ghe xà :spetteguless:

:spetteguless: ...meno ciacoe, più :i-want-t::i-want-t::i-want-t:...:spetteguless:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
n'altro topico berico noooo!!
un cialtrotopico veneto sì!!!

è evidente che ghe xè dei topici intasadi de cassade, tropi, me va via massa tempo per leserli tuti! la cosa non lè più sostenibile, ghe vorìa un topico solo per le ciacole che ciapa i brendoli, i euganei, i BdB (quei poareti che i sta nela brughiera veronese), i berici, i soavi, quei de la valdeciampo e de l'agno, de lonigo, quei de la via de nonna pina e de tuti quei che i ga voja de cialtrar!...e per catarse per andar fora a pedalar insieme rimarea tuti quei che i ghe xà :spetteguless:

è inutile aprirne un'altro tanto poi quando si avvia un discorso in un topic si continua li, non è che ci si sposta al bar,
provate a pensarci bene
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Cari CicloCialtroni & Friends, ho appena aperto un 3d dedicato alle varie 'ciacole', così da limitare gli O.T. nelle varie sezioni locali, le quali verranno usate per postare i giri in programma, resoconti vari e consigli tecnici.

Dopo un paio di giorni di meditazione e dopo aver sentito i Vostri pareri, ho pensato che fosse meglio tener separate le varie 'sezioncine' locali, così da permettere alle varie 'compagnie' di organizzarsi al meglio, nonchè per permettere a chi fosse interessato di trovare subito ciò che è in programma.
grazie a tutti della collaborazione.

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Cari CicloCialtroni & Friends, ho appena aperto un 3d dedicato alle varie 'ciacole', così da limitare gli O.T. nelle varie sezioni locali, le quali verranno usate per postare i giri in programma, resoconti vari e consigli tecnici.

Dopo un paio di giorni di meditazione e dopo aver sentito i Vostri pareri, ho pensato che fosse meglio tener separate le varie 'sezioncine' locali, così da permettere alle varie 'compagnie' di organizzarsi al meglio, nonchè per permettere a chi fosse interessato di trovare subito ciò che è in programma.
grazie a tutti della collaborazione.

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

scusa ma il sondaggio fatto con chi e quati erano d'accordo?
io te ne potrei citare più di uno che stavano bene così.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciò ma ti sempre el solito! Go pena scritto 'limitiamo gli OT'.
Vedrai che se tengo moderato a dovere, tutte le ciacole finiranno nel Cialtrotopic.

Risultato: sezioni pulite e CicloCialtroni che cialtroneggiano in un punto solo.

o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Cari CicloCialtroni & Friends, ho appena aperto un 3d dedicato alle varie 'ciacole', così da limitare gli O.T. nelle varie sezioni locali, le quali verranno usate per postare i giri in programma, resoconti vari e consigli tecnici.

Dopo un paio di giorni di meditazione e dopo aver sentito i Vostri pareri, ho pensato che fosse meglio tener separate le varie 'sezioncine' locali, così da permettere alle varie 'compagnie' di organizzarsi al meglio, nonchè per permettere a chi fosse interessato di trovare subito ciò che è in programma.
grazie a tutti della collaborazione.

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C
:celopiùg::prost::yeah!::yeah!::yeah!:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
WHITERIDE

sentito anche il buon Rik per domani si pensava ad una bianca pedalata con partenza alle 8.30 da Longare, la tecla generalmente resta affrontabile anche senza catene da neve!!!:i-want-t:
per le discese ci attrezzeremo adeguatamente....:volo:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domani mattina lavoro. niente pedalata.
se uscite al pomeriggio forse (ma forse, perchè in teoria dovrei lavorare fino a sera) riesco
ad esserci.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
WHITERIDE

sentito anche il buon Rik per domani si pensava ad una bianca pedalata con partenza alle 8.30 da Longare, la tecla generalmente resta affrontabile anche senza catene da neve!!!:i-want-t:
per le discese ci attrezzeremo adeguatamente....:volo:
comunque il disastro è a Vicenza, a casa mia praticamente non ce n'è...

autostrada chiusa a montecchio ( verso Milano) e coda fino a Grisignano :OOO::OOO:

domattina :volo::volo:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ok, dai la voglia c'è, metto la sveglia e se c'è il sole come da meteo monto in bici!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo