Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
la pioggia è una condizione meteo, come il sole, come il vento...certo, uscire di casa alle 7 di sera, con la pioggia e il buio....ma chi me lo fa fare, ho un divano così bello e comodo!!!! :spetteguless:mica devo fare la cape epic...:fantasm::fantasm:

Allora cambiamo così:
non c'è bello o brutto tempo ma poca o tanta voja de far ben! :smile::smile::smile:
Concordo!!!;-)

PS: la cape epic l'ha fatta l'anno scorso mio fratello ma mica ha venduto il divano...:smile:
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
lo ha preso esattamente li. sbuchi poco prima della chiesetta, salendo dal municipio di longare.

ah si ho capito, io pensavo fosse difficile farlo in mtb, un giorno son sceso nella stradina dove c'è la casa solo che ho trovato due cani che mi inseguivano :rosik:

curiosita che mtb hai, cosi se ti incrocio ti riconosco
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
la pioggia è una condizione meteo, come il sole, come il vento...certo, uscire di casa alle 7 di sera, con la pioggia e il buio....ma chi me lo fa fare, ho un divano così bello e comodo!!!! :spetteguless:mica devo fare la cape epic...:fantasm::fantasm:

già. Ti quoto e ti sottoscrivo. Io mica devo fare le gare (nè quelle vere nè quelle da ciclo_ombre contro gli amici di uscita).... Se piove o se fa troppo freddo si può stare a casa (e non si rischia la dannazione eterna)... ::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ho il manubrio rosso, dovresti notarlo.

largo, parecchio largo....:fantasm::fantasm::fantasm:


p.s.: :spetteguless: ieri un mio caro amico davanti ad un buon caffè mi ha dato dell'attacabrighe e rognoso:rosik::rosik: povero me:nunsacci:
a dire il vero in questo topic è tutto sempre molto tranquillo, e qui io ci scrivo spesso... Luca, sei proprio sicuro che sia davvero io il piantagrane???:hahaha::hahaha::hahaha:
 
L

LAcek

Ospite
e già. ora il cerchio è completo.
piccolo il mondo!

...piccolissimo :-)

curiosita che mtb hai, cosi se ti incrocio ti riconosco

se vedi uno che va giù sicurissimo a manetta probabilmente è lui (detto con ammirazione ed un pizzico di invidia :-) )

già. Ti quoto e ti sottoscrivo. Io mica devo fare le gare (nè quelle vere nè quelle da ciclo_ombre contro gli amici di uscita).... Se piove o se fa troppo freddo si può stare a casa (e non si rischia la dannazione eterna)... ::smile::smile:

....quanto bene si stava sul divano ieri sera! :smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
tranquillo mi sa che sono io il pianta..... Ma forse sono incompreso o gli altri hanno i para occhi come i cavalli:smile:
largo, parecchio largo....:fantasm::fantasm::fantasm:


p.s.: :spetteguless: ieri un mio caro amico davanti ad un buon caffè mi ha dato dell'attacabrighe e rognoso:rosrosik: povero me:nunsacci:
a dire il vero in questo topic è tutto sempre molto tranquillo, e qui io ci scrivo spesso... Luca, sei proprio sicuro che sia davvero io il piantagrane???:hahaha::hahaha::hahaha:
 

lucablabla

Biker poeticus
largo, parecchio largo....:fantasm::fantasm::fantasm:


p.s.: :spetteguless: ieri un mio caro amico davanti ad un buon caffè mi ha dato dell'attacabrighe e rognoso:rosik::rosik: povero me:nunsacci:
a dire il vero in questo topic è tutto sempre molto tranquillo, e qui io ci scrivo spesso... Luca, sei proprio sicuro che sia davvero io il piantagrane???:hahaha::hahaha::hahaha:

Beh dai rognoso decisamente no......
tongue14.gif

tongue14.gif


non Ti ho mai sentito puzzare ne fare rumori corporali...........

Però adesso che ci penso........da quando Ti conosco hai sempre i capelli sporchi di..........CENERE GRIGIA.......


Pace ???

Bacino bacino ??

N.B. poi anch'io ho dato a suo tempo......i più vecchi del forum si ricorderanno sicuramente qualche mio intervento moooolto acceso....e forse anche più di uno.......da vergognarse.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo