ho un divano così bello e comodo!!!!
dal divano puoi guardarti questo allora:
Absa Cape Epic Bigshot moments.mov - YouTube
ho un divano così bello e comodo!!!!
la pioggia è una condizione meteo, come il sole, come il vento...certo, uscire di casa alle 7 di sera, con la pioggia e il buio....ma chi me lo fa fare, ho un divano così bello e comodo!!!! mica devo fare la cape epic...
PS: la cape epic l'ha fatta l'anno scorso mio fratello ma mica ha venduto il divano...
Amche Max ha un famigliare che va a fare la Cape Epic........
al tornante...in cima non avevo voglia, poi, strada facendo, lo sterratone mi stava annoiando...
lo so, lo so...c'è stato un passaggio di consegne tra vicentini
vorrà dire che faremo il tifo anche quest'anno
Ah..allora è Lui che ha ceduto il posto alle Signore...
hai preso il sentiero al secondo tornante (salendo)? poi alla fine dove sei sbucato?
lo ha preso esattamente li. sbuchi poco prima della chiesetta, salendo dal municipio di longare.
la pioggia è una condizione meteo, come il sole, come il vento...certo, uscire di casa alle 7 di sera, con la pioggia e il buio....ma chi me lo fa fare, ho un divano così bello e comodo!!!! mica devo fare la cape epic...
curiosita che mtb hai, cosi se ti incrocio ti riconosco
ho il manubrio rosso, dovresti notarlo.
e già. ora il cerchio è completo.
piccolo il mondo!
curiosita che mtb hai, cosi se ti incrocio ti riconosco
già. Ti quoto e ti sottoscrivo. Io mica devo fare le gare (nè quelle vere nè quelle da ciclo_ombre contro gli amici di uscita).... Se piove o se fa troppo freddo si può stare a casa (e non si rischia la dannazione eterna)... :
largo, parecchio largo....
p.s.: ieri un mio caro amico davanti ad un buon caffè mi ha dato dell'attacabrighe e rognoso:rosrosik: povero me
a dire il vero in questo topic è tutto sempre molto tranquillo, e qui io ci scrivo spesso... Luca, sei proprio sicuro che sia davvero io il piantagrane???
....quanto bene si stava sul divano ieri sera!
largo, parecchio largo....
p.s.: ieri un mio caro amico davanti ad un buon caffè mi ha dato dell'attacabrighe e rognoso povero me
a dire il vero in questo topic è tutto sempre molto tranquillo, e qui io ci scrivo spesso... Luca, sei proprio sicuro che sia davvero io il piantagrane???
tranquillo mi sa che sono io il pianta..... Ma forse sono incompreso o gli altri hanno i para occhi come i cavalli
N.B. poi anch'io ho dato a suo tempo......i più vecchi del forum si ricorderanno sicuramente qualche mio intervento moooolto acceso....e forse anche più di uno.......da vergognarse.....
il culmine è stato in occasione del test day in val rendena.....
Cavoli, come animavi le domeniche mattine!