oggi passo. sono a basket.
io esco domani sera, verso le 18.30/19.00 per due orette di colli.
sperando che il tempo tenga.
ok, allora provo a sincronizzarmi con l'atleta, poi per domani ci aggiorniamo, non si sa mai.....
oggi passo. sono a basket.
io esco domani sera, verso le 18.30/19.00 per due orette di colli.
sperando che il tempo tenga.
ok, allora provo a sincronizzarmi con l'atleta, poi per domani ci aggiorniamo, non si sa mai.....
quanto costa una serie sterzo king? dici che mi conviene cambiare direttamente bici?
Qui due itinerari con partenza da Barbarano. Si possono anche unire in un unico giro più lungo e impegnativo.
questo giro lo riconosco.
dove lo hai recuperato?
parlando di bici pedalata.... esci anche tu questa sera??
io spero di partire prima del vs orario, magari cerco di incrociarvi e ci facciamo una ciclabile insieme, tanto quello è il nostro (mio soprattutto) target ormai!!!
oggi giretto tranquillo, spero di partire verso le 17 circa...se qualcuno è in giro magari ci si incrocia!!
sì ma da dove parti?
credo che una l'abbia fatta con la scuola berica.
questo è sicuro.
nella traccia c'è anche la pausa ristoro a casa del fratello di angelo....
questo è sicuro.
nella traccia c'è anche la pausa ristoro a casa del fratello di angelo....
salgo o dalla tecla o da castegnero o da nanto, poi tutto da decidere, percorso, passaggi...ecc..
conto di rientrare a casa (lumignano) prima delle 20.
ecco perchè sono finita dentro una corte che quasi quasi mi offrivano il caffè
se firmata Scuola Berica la traccia è GARANTITA!
PS: spero che non ci siano diritti di copyright...
mamma che magnata che ci siamo fatti
copyright? ma figurati! i sentieri sono di tutti!
non voglio prendere le difese di nessuno ma solo dire la mia opinione: io quando vedo un cartello con scritto proprietà privata mi fermo e cerco altre strade.Hai ragione. Bisognerebbe ricordarlo a chi mette cancelli, divieti di accesso, attenti al cane e a chi, anche se passi pian pianino e rispettoso, ti segue con una valanga di parole (ad esempio la signora all'incrocio di Basili verso S. Giovanni...)
Ho anche letto nella sezione Itinerari che un biker si è quasi tranciato in due il naso con un filo metallico "invisibile" tirato tra sentiero e vigne nella zona di Toara. Finito in ospedale con denuncia ai carabinieri.
non voglio prendere le difese di nessuno ma solo dire la mia opinione: io quando vedo un cartello con scritto proprietà privata mi fermo e cerco altre strade.
non voglio prendere le difese di nessuno ma solo dire la mia opinione: io quando vedo un cartello con scritto proprietà privata mi fermo e cerco altre strade.
Anch'io faccio la stessa cosa, il problema però si pone quando viene messo un cartello "proprietà Privata" su strada o tratturo o carrareccia che da accatastamento pedonale ha comunque diritto di passaggio pubblico.
Qui sulle Bregonze ve ne sono molte