Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
qualcosa in contrario con i mancini?!?!?!?:cucù::arrabbiat:

ieri percorso "vallonato" come lo definisce la PRO!!!:specc:
vabbè che io avevo già un'ora e mezza sulle gambe, vabbè che avevo già fatto una salitella (pianezze-villabalzana)... però continua a tirarmi il collo!!:specc:
freschino, ma bel tramonto e aria pulita!!

buone pedalate per il weekend, io sono rinchiuso in piscina a Casalpusterlengo...:ueh::ueh::ueh:
 

lucablabla

Biker poeticus
Begli gli Euganei ......

Oggi giro classico con 4 belle discese, terreno e grip in perfette condizioni....tenuta eccellente.

Gradito rientro del Mago Copperfield da tempo assente ingiustificato ( o quasi .........).
Un grazie ancora del caffè offerto dal pacifico Michele Riello che doveva bagnare il fiammante velocipede marca sconosciuta..........dai colori veramente ben assortiti.......
Ho rivisto con piacere anche il Macu versione BC......brrrrr e i due romanacci Romolo & Remo......

Il nostro millino lo abbiamo portato a casa e anche superato....che su solo 27 km non è poca roba

Ecco qua il percorso di oggi [URL]http://connect.garmin.com/activity/123692237

Venti minuti di piacevole chiacchierata con il buon Francesco ( The Voice ) vicino all'abbazia di Praglia hanno chiuso in bellezza il giro[/URL]

N.B. un grazie a Garmin che ha fatto i suoi prodotti resistenti a mezzora di lavatrice........centrifuga compresa.......fiuuuuuuuuuu.....già vedevo il mio Edge 500 esanime..........ed invece eccolo qua in splendida forma.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo