Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
.....pensavo, invece, Valsanzibio, 7 guadi, giù per tornantini fino Arqua, Cecilia, M.te R..co e discesona, Galbarina.....poi, se ce ne ancora, 7 guadi....e alla fine, discesa a piacere fino alle auto.....cosa ne pensi?


più che altro è un discorso logistico: visto da dove arrivano gli ospiti, parkeggiando a Torreglia si risparmiano 15 minuti di auto (+15 par tornar, che diventano 20 o più se facciamo una lunga colonna....)...

per il resto l' idea è allettante...

...elabora elabora...maaaa....

...quanto manca all' alba?...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
.....pensavo, invece, Valsanzibio, 7 guadi, giù per tornantini fino Arqua, Cecilia, M.te R..co e discesona, Galbarina.....poi, se ce ne ancora, 7 guadi....e alla fine, discesa a piacere fino alle auto.....cosa ne pensi?

questo mi piace.
mi sembra pure che rispecchi le intenzioni dell'altro local: fake-url.

ma quanto dislivello ne esce alla fine?

se posso avanzare una richiesta: direi di chiudere con la rave, visto che tanto si torna
su per il calto alla fine...
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
questo mi piace.
mi sembra pure che rispecchi le intenzioni dell'altro local: fake-url.

ma quanto dislivello ne esce alla fine?

se posso avanzare una richiesta: direi di chiudere con la rave, visto che tanto si torna
su per il calto alla fine...

Io propongo: partenza da valsanzibio, sentiero in costa al ventolone e al piccolo, calbarina, monte ricco (tornantini tecnici + discesa sul versante opposto), giro alto del cecilia, ritorno verso la scajara con discese sul lato sx e a finire la rave con nuova variante. Sono circa 1000 metri di dislivello che possono essere facilmente aumentati/diminuiti nel corso del giro, senza variazioni sostanziali del percorso. Ricalca in buona parte l'uscita che abbiamo fatto diverse volte lo scorso autunno per cui è super-collaudato.

Sabato esco in perlustrazione per verificare lo stato dei sentieri del ricco e per vedere se c'è tanto fango.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io propongo: partenza da valsanzibio, sentiero in costa al ventolone e al piccolo, calbarina, monte ricco (tornantini tecnici + discesa sul versante opposto), giro alto del cecilia, ritorno verso la scajara con discese sul lato sx e a finire la rave con nuova variante. Sono circa 1000 metri di dislivello che possono essere facilmente aumentati/diminuiti nel corso del giro, senza variazioni sostanziali del percorso. Ricalca in buona parte l'uscita che abbiamo fatto diverse volte lo scorso autunno per cui è super-collaudato.ù

Sabato esco in perlustrazione per verificare lo stato dei sentieri del ricco e per vedere se c'è tanto fango.

per me è ok.
tanto se si presenta la necessità di cambiare/aggiungere/togliere qualcosa è sempre possibile.

sono curioso di vedere le condizioni dei tornantini del ricco (se sono quelli che mi hai fatto
fare quel sabato pomeriggio), e se riesco a stare in piedi...:mrgreen:
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
per me è ok.
tanto se si presenta la necessità di cambiare/aggiungere/togliere qualcosa è sempre possibile.

sono curioso di vedere le condizioni dei tornantini del ricco (se sono quelli che mi hai fatto
fare quel sabato pomeriggio), e se riesco a stare in piedi...:mrgreen:

Su quelli si va peggio quando è secco.
 
R

RockyRemo

Ospite
Quante belle proposte sulla "grela" per domenica prossima!
Spero ardentemente (anzi, meglio di NO!) di esserci, visto il turno di reperibilità antincendio che mi è capitato proprio questo wend! Pork...
Deciderò secondo coscienza solo sabato...se la neve non ci sotterra nel frattempo!
Palpatine maschie a tutti.
RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Visto??? ti assenti un attimo e il Macu si carbonizza, Noghese diventa mod. e apre un'osteria, Solitudine annuncia di continuo nevicate epocali (ma è euganeo o abita ad Ancona???:nunsacci::nunsacci:).....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo