Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
60
Padova
picasaweb.google.it
Ola biker!!!! Che giornata......meno male che sono arrivato a casa prima che facesse buio (mancavano solo 4 ore e 15 minuti al tramonto!!!!:celopiùg::celopiùg:)

l'amico "fagioli" non riesce mai a starmi lontano (ma quanto ben me volo sto toso!!)

naturalmente allego foto della giornata, grazie per la compagnia... adesso vi aspetto sugli Euganei.

Ps: dimenticavo, mancano 12 ore e 7 minuti all'alba!

Ciao, alla prox.
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Cartumax che mi precedeva e al culmine di un tornantino s'è piantato....il parcheggio della mia ruota anteriore tra le sue natiche è stato perfetto!!!
:smile::hahaha::smile:
RR.

l'amico "fagioli" non riesce mai a starmi lontano (ma quanto ben me volo sto toso!!)

Ciao, alla prox.

Capisco che i Vs. incontri sono particolarmente affettuasi:smile::smile:, però speriamo di non aspettare altri 4 mesi
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ola biker!!!! Che giornata......meno male che sono arrivato a casa prima che facesse buio (mancavano solo 4 ore e 15 minuti al tramonto!!!!:celopiùg::celopiùg:)

l'amico "fagioli" non riesce mai a starmi lontano (ma quanto ben me volo sto toso!!)

naturalmente allego foto della giornata, grazie per la compagnia... adesso vi aspetto sugli Euganei.

Ps: dimenticavo, mancano 12 ore e 7 minuti all'alba!

Ciao, alla prox.


spettacolare questa:

creazione%20panorama1.jpg



col faccione di Joe che fa capolino... :smile: :smile: :smile: :smile:

...la foto trasuda stanchezza e felicità....:celopiùg: o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ola biker!!!! Che giornata......meno male che sono arrivato a casa prima che facesse buio (mancavano solo 4 ore e 15 minuti al tramonto!!!!:celopiùg::celopiùg:)

l'amico "fagioli" non riesce mai a starmi lontano (ma quanto ben me volo sto toso!!)

naturalmente allego foto della giornata, grazie per la compagnia... adesso vi aspetto sugli Euganei.

Ps: dimenticavo, mancano 12 ore e 7 minuti all'alba!

Ciao, alla prox.
Bravi! gran bel gruppo e belle foto!
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
se ne parlava con Rik e Joe oggi...si potrebbe fare domenica prossima, è l'ultima prima del Natale, così ci facciamo anche gli auguri!!!

Sabato vado a ripulire i sentieri dove vorrei portarvi (in particolare sul Ricco). Se qualcuno volesse unirsi penso che in una mattina di lavoro si potrebbe sistemare egregiamente.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
come mai tutta stà fretta già da lunedì:nunsacci:
quest'estate non avevi fretta fino al sabato sera:nunsacci::nunsacci:
una domada mi sorge spontanea:rosik:
mah....
boh....
:smile:

perchè se viene fuori un giro che non mi va, ho il tempo per elaborare una scusa plausibile per tirare pacco....:smile: :smile: :smile: :smile:

....si parlava d' incontrarci a Valsanzibio.......:nunsacci:

se parleremo ancora, ma io...la butto lì...

torreglia> rua>roverello>oci>10+coda del dxx:volo:>7 guadi>roccolo>discesa rio...rio...rio boh???nomericordo>carabiniera

poi vediamo chi e quanti siamo e come sono messi i sentieri: si può aggiungere o togliere percorso...
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
60
Padova
picasaweb.google.it
....torreglia> rua>roverello>oci>10+coda del dxx:volo:>7 guadi>roccolo>discesa rio...rio...rio boh???nomericordo>carabiniera

poi vediamo chi e quanti siamo e come sono messi i sentieri: si può aggiungere o togliere percorso...



.....pensavo, invece, Valsanzibio, 7 guadi, giù per tornantini fino Arqua, Cecilia, M.te R..co e discesona, Galbarina.....poi, se ce ne ancora, 7 guadi....e alla fine, discesa a piacere fino alle auto.....cosa ne pensi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo