Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
devi chiederla a Joe, mi sa che la bici è ancora in negozio, sai com'è, il bambino :fantasm:doveva dormire alla mattina, quindi a ieri la bici era ancora da Joe!!!

..oggi son passato davanti al negozo di Joe....:nunsacci:


....in vertina...:nunsacci::nunsacci:

...non c'è più...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...l' HD....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


ma siamo sicuri che macu si è preso la gittì???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Assomiglia a questa almeno....??

116v1jd.jpg

E' il modello 2010 il mio, grigio e carbonio, tutta XT con la fox da 150 quella grigia, ed è ancora da JOE
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Oggi sono passato per farle un salutino, giusto per darle un po' di affetto....qualche piccolo ritocco tipo levare la grande e mettere un paracolpi, mettere le manopole in tinta, un batticatena....è proprio bella...appena la ritiro vi metto una bella foto ( non ho misurato il manubrio, non mi sono ricordato ) :sbavon: certo però che questo tempo non aiuta...come faccio a violentarla subito in mezzo al fango, alla neve, al freddo.....
 

lucablabla

Biker poeticus
Oggi sono passato per farle un salutino, giusto per darle un po' di affetto....qualche piccolo ritocco tipo levare la grande e mettere un paracolpi, mettere le manopole in tinta, un batticatena....è proprio bella...appena la ritiro vi metto una bella foto ( non ho misurato il manubrio, non mi sono ricordato ) :sbavon: certo però che questo tempo non aiuta...come faccio a violentarla subito in mezzo al fango, alla neve, al freddo.....

Picinino......:°°(:
 

lucablabla

Biker poeticus
Oggi sono passato per farle un salutino, giusto per darle un po' di affetto....qualche piccolo ritocco tipo levare la grande e mettere un paracolpi, mettere le manopole in tinta, un batticatena....è proprio bella...appena la ritiro vi metto una bella foto ( non ho misurato il manubrio, non mi sono ricordato ) :sbavon: certo però che questo tempo non aiuta...come faccio a violentarla subito in mezzo al fango, alla neve, al freddo.....


Certo che uno che non riesce nemmeno a visualizzare il proprio Tikerfactory........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo