Una foto anche con il cellulo.....
devi chiederla a Joe, mi sa che la bici è ancora in negozio, sai com'è, il bambino doveva dormire alla mattina, quindi a ieri la bici era ancora da Joe!!!
Una foto anche con il cellulo.....
Ok è diventato Santo anche Lui....CARBONIZZATO ma Santo....
ehilà, bello il nuovo titolo della discussione! o-oScommetto che anche Lui si è CARBONIZZATO.....
devi chiederla a Joe, mi sa che la bici è ancora in negozio, sai com'è, il bambino doveva dormire alla mattina, quindi a ieri la bici era ancora da Joe!!!
Assomiglia a questa almeno....??
allora è proprio uguale a quella di ossorotto...
...cambiaghe el manuber...
non ho presente, è strettino???
ad occhio sarà 62 o 64 cm...
cambia Macu!!!
68 min. direi....tu Rik che dici??
68 dovrebbe bastare...70 se proprio vuole esagerare...
Oggi sono passato per farle un salutino, giusto per darle un po' di affetto....qualche piccolo ritocco tipo levare la grande e mettere un paracolpi, mettere le manopole in tinta, un batticatena....è proprio bella...appena la ritiro vi metto una bella foto ( non ho misurato il manubrio, non mi sono ricordato ) certo però che questo tempo non aiuta...come faccio a violentarla subito in mezzo al fango, alla neve, al freddo.....
ehilà, bello il nuovo titolo della discussione! o-o
...il prossimo sarà ... revolution....
Oggi sono passato per farle un salutino, giusto per darle un po' di affetto....qualche piccolo ritocco tipo levare la grande e mettere un paracolpi, mettere le manopole in tinta, un batticatena....è proprio bella...appena la ritiro vi metto una bella foto ( non ho misurato il manubrio, non mi sono ricordato ) certo però che questo tempo non aiuta...come faccio a violentarla subito in mezzo al fango, alla neve, al freddo.....
Certo che uno che non riesce nemmeno a visualizzare il proprio Tikerfactory........
...come faccio a violentarla subito in mezzo al fango, alla neve, al freddo.....
ammirevole il tuo spirito di sacrificiose vuoi te la violento io... 8-) 8-) 8-) ...
... per gli amici questo ed altro ...
se vuoi te la violento io... 8-) 8-) 8-) ...
... per gli amici questo ed altro ...