Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ok, senza fare le corse e rischiare :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:...

...direi 10.45/10.50 in piazza a Montegalda; poi trasferimento in auto a Bastia ( 8 minuti circa), e da lì iniziamo a pedalare.

P.S.: N.B.: la mia attuale forma fisica è a metà strada tra una larva ed una amoeba....quindi dopo un paio di salite sarò al capolinea; eventualmente, se voi volete proseguire, carica la traccia sul gps :spetteguless:

ciao!

Ok allora ci vediamo domani mattina.
Sicuramente io e Paolo.

Ovviamente come sempre il giro è aperto a tutti e tutti sono ben accetti.

Non ti devi preoccupare della stato di forma, penso che siamo tutti allo stesso livello.
Per il giro si fa quello che si riesce. Nel caso ci sta bene anche una bella cioccolata calda. :celopiùg:

Ciao.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ok allora ci vediamo domani mattina.
Sicuramente io e Paolo.

Ovviamente come sempre il giro è aperto a tutti e tutti sono ben accetti.

Non ti devi preoccupare della stato di forma, penso che siamo tutti allo stesso livello.
Per il giro si fa quello che si riesce. Nel caso ci sta bene anche una bella cioccolata calda. :celopiùg:

Ciao.

ok, su tutta la linea! o-o
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
per sabato o domenica?
cosa proponi?

per sabato devo sentire anche elena che deve sentire ester...

ci sentiamo stasera o domani mattina su questi schermi.
così si unisce anche il mase...

io pensavo di uscire domani pomeriggio e, se la gamba tiene, replicare domenica mattina (si dovrebbero unire anche amici di Venezia). Non ho voglia di impantanarmi, per cui volevo restare sui colli SUD: partenza da Galzignano, direzione arquà, cecilia, scajara con discesette sul lato che guarda villa Beatrice e a finire sentiero 10. Giretto nervoso e divertente.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bene, fatta anche questa!

fango ce n'è più di quanto mi aspettassi, ma non così tanto da creare intralcio.

vietnam bello scivolosetto, carabiniera :sbavon: da urlo ( si sa che tiene più col bagnato che con l' asciutto...:loll:), giubileo godibile.

grazie a tutta l' allegra compagnia ( Gianfry, NewRider, Paul, Romolomtb) e alla prossima! o-o
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
bene, fatta anche questa!

fango ce n'è più di quanto mi aspettassi, ma non così tanto da creare intralcio.

vietnam bello scivolosetto, carabiniera :sbavon: da urlo ( si sa che tiene più col bagnato che con l' asciutto...:loll:), giubileo godibile.

grazie a tutta l' allegra compagnia ( Gianfry, NewRider, Paul, Romolomtb) e alla prossima! o-o
Grazie a Te per averci fatto da guida ancora una volta.

Paolo
2ibn5s5.jpg


Romolomtb
34fxo5y.jpg


Endurik
2sbaobc.jpg


NewRider
zyfcg.jpg


Grazie a tutti per la compagnia.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bene, fatta anche questa!

fango ce n'è più di quanto mi aspettassi, ma non così tanto da creare intralcio.

vietnam bello scivolosetto, carabiniera :sbavon: da urlo ( si sa che tiene più col bagnato che con l' asciutto...:loll:), giubileo godibile.

grazie a tutta l' allegra compagnia ( Gianfry, NewRider, Paul, Romolomtb) e alla prossima! o-o

vieni domani a barbarano???
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi giretto con Max ed Elena, un paio di salite (tecla e pianezze) e le rispettive discese (single track sul lago e brutta riva)...
abbiamo risparmiato le gambe per domani!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
lo so, lo so.....

:cucù:......:smile::smile::smile:

e anche oggi grande compagnia, gran divertimento, Remo leguminoso supertachi' in gran spolvero....bella giornata, giro bello bello...

il 75 poi, era da un sacco di tempo che non lo percorrevo, è sempre da :sbavon:

grazie a tutti per la compagia e a domenica prossima sugli euganei! o-o
 
R

RockyRemo

Ospite
:cucù:......:smile::smile::smile:

e anche oggi grande compagnia, gran divertimento, Remo leguminoso supertachi' in gran spolvero....bella giornata, giro bello bello...

il 75 poi, era da un sacco di tempo che non lo percorrevo, è sempre da :sbavon:

grazie a tutti per la compagia e a domenica prossima sugli euganei! o-o
Devo dire grazie ai fagioli farciti con le lenticchie, amorevolmente cotti dalla mia signora ieri sera, che mi hanno dato propulsione supplementare su quella maledetta rampetta a S. John in the Mountain, sbaragliando la concorrenza disgraziatamente capitata nel cono d'ombra dei miei peti.
Comunque la storia si ripete....anche oggi mi sono incartato sopra Cartumax che mi precedeva e al culmine di un tornantino s'è piantato....il parcheggio della mia ruota anteriore tra le sue natiche è stato perfetto!!!
:smile::hahaha::smile:
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
si sarà fermato per controllare quante ore mancavano al tramonto....:smile::smile:

....
Madòna che sìdio co chel GPS!!!
Non ci bastava già il tormentone della forcella?
Al santino del "Che" tacà sul tearo, ghe xe cressùa 'na barba fìn par tèra!!!
Ocio che no la se incateja soe corone!!
:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo