Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
L

LAcek

Ospite
pensavo avessi già capito che tutti quelli che scrivono su brendola prima o poi cappottano....a proposito...dove sei caduta non è che c'era l'impronta del faccione di Aug?

:smile::smile::smile:


scherzi a parte, se deve capitare capita :il-saggi:... anche dove non te lo aspetteresti...:celopiùg: l' importante è non farsi male seriamente, finchè son solo botte passa tutto in pochi giorni ;-)

Accc....non ci avevo pensato, che portino sf... ?!? :smile:

Grazie per la consolazione... fra qualche giorno sarò meglio di prima...(ad esempio per giovedì sera?!?) :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi sembra di capire che non ti interessa il reintegro idrico durante il percorso....
farne una con reintegro ( se ghe nemo voia)alla fine del giro???
endurik???sa dito
lucone??naltri te asemo anca spostare le montagne:smile:

per me può andare...come può andare anche unirsi ai brendolani...
certo, non son più temperature da birra (che mi piace) a metà giro!!

se invece giovedì mi si libera il pomeriggio e ho l'opportunità di un giretto "più consistente" esco il pomeriggio!!!
ma oggi è solo martedì, "Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto
sia...":celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
se invece giovedì mi si libera il pomeriggio e ho l'opportunità di un giretto "più consistente" esco il pomeriggio!!!
ma oggi è solo martedì, "Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto
sia...":celopiùg:

lo so che manca ancora parecchio a domenica, ma se vuoi qualcosa di "più consistente" (anche se non sarà uno dei giri migliori...) io propongo di andare verso riva/limone.
ho anche un posto in auto disponibile, se vuoi ti recupero.
il meteo sembra buono.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
lo so che manca ancora parecchio a domenica, ma se vuoi qualcosa di "più consistente" (anche se non sarà uno dei giri migliori...) io propongo di andare verso riva/limone.
ho anche un posto in auto disponibile, se vuoi ti recupero.
il meteo sembra buono.

la proposta è già al vaglio....il giro è buono, la compagnia ottima...beh...almeno per i primi minuti di salita!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
devo vedere se c'è modo di sostare in zona, potrei andare già da sabato con la family......
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
evitiamo di trascinare inutili polemiche in giro per tutta la sezione Veneto!!!! No che me toca farme el passaporto per pulire anche le altre sezioni!!!!

Demoghe un tajo e volemose ben!

Lucone docet :-)
 

lucablabla

Biker poeticus
evitiamo di trascinare inutili polemiche in giro per tutta la sezione Veneto!!!! No che me toca farme el passaporto per pulire anche le altre sezioni!!!!

Demoghe un tajo e volemose ben!

Lucone docet :-)

Yeahh yeahh bevo uisky coa scodea......dens dens gò le brage con le pens....

Ok mi banno da solo .......vado a prendere la pastiglia.......quella verde ..non quella blu.....n'attimo....vago....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo