Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Per forza...alle 18.00 sono ad Arzignano per lavoro, arrivero' a casa alle 19.00, tempo di cambiarmi caricare la bici, scendo da Valmarana e parcheggio davanti a BikeParkStore minuto + minuto -

Bene ti aspetto lì. Casomai ci aspetteranno un po' i brendolani....

Se Andreamase che spettegola :spetteguless: (ma siete delle comari!!!....detto da una donna! :smile:) vuole unirsi a noi a chiusura del suo giro tardo pomeridiano...:-)
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
la mia non è disponibile!!!:hahaha::hahaha:
capiterà occasione, ormai riinizia la stagione dei colli...
domenica non credo, andrò a fare un giretto con Max ed Elena....quasi sicuro.

Ok per un giro domenicale, ci si potrebbe incrociare ad Arcugnano alta e fare in giro verso S. Gottardo e andare dalle tue parti...
P.S. ogni cosa ha un prezzo :omertà:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domenica non credo, andrò a fare un giretto con Max ed Elena....quasi sicuro.

bravo bravo!
si prospetta una bella giornata di sole. e sudore.

per i colli c'è tempo, magari la sera e il sabato pomeriggio.
devo recuperare un faro anteriore nuovo e una scorta di luci posteriori. (ho scoperto che mi costa meno comprarli nuovi ogni volta che sostituire le pile....)
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
ragazzi vi era mai successo che un sasso dalla dimensione perfetta si incastrasse perfettamente nel movimento del deragliatore anteriore? son stato due ore per toglierlo :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bravo bravo!
si prospetta una bella giornata di sole. e sudore.

mi sembra di ricordare che una volta (fatta nel 97 e 99) i km erano 50 o poco più, avranno ridotto anche il disl..... peccato:hahaha::hahaha:

azz...ci pensavo ieri, tra la mia prima e seconda partecipazione ho fatto in tempo a fare un figlio....che adesso, quando torno a percorrerla, è già teenager... che vecchio che sono!!!:il-saggi:
 

Allegati

  • bx.jpg
    bx.jpg
    15,9 KB · Visite: 12

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi sembra di ricordare che una volta (fatta nel 97 e 99) i km erano 50 o poco più, avranno ridotto anche il disl..... peccato:hahaha::hahaha:

azz...ci pensavo ieri, tra la mia prima e seconda partecipazione ho fatto in tempo a fare un figlio....che adesso, quando torno a percorrerla, è già teenager... che vecchio che sono!!!:il-saggi:

ma i primi 10 km, sono pianura?
è il trasferimento da limone a riva?
dici che riusciamo a stare sotto le 3 ore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo