ciao ragazzi, sapete dirmi un buon negozio a vicenza dove posso trovare abbigliamento per ciclismo a buoni prezzi a vicenza?
Gobo o AM trovia qualcosa alla Biemme di Brogliano, poi se vuoi spendere di piu' qualunque negozio di bici
ciao ragazzi, sapete dirmi un buon negozio a vicenza dove posso trovare abbigliamento per ciclismo a buoni prezzi a vicenza?
da AM alla biemme di brogliano hanno sempre meno, ci sono stato recentemente.Gobo o AM trovia qualcosa alla Biemme di Brogliano, poi se vuoi spendere di piu' qualunque negozio di bici
da AM alla biemme di brogliano hanno sempre meno, ci sono stato recentemente.
il mese scorso io ho visto poco assortimento da ciclismo e molto per sci da fondo.La commessa tempo fa diceva che stavano allestendo per MTB...ho notato che hanno qualcosa di piu' durante l'inverno
si, orario 14-22. tu domattina lavori?@trattorino:
lavori di pomeriggio oggi??
si, orario 14-22. tu domattina lavori?
La commessa tempo fa diceva che stavano allestendo per MTB...ho notato che hanno qualcosa di piu' durante l'inverno
La brasiliana?? Salutamela..
La brasiliana?? Salutamela..
pomeriggio penso di fare un'uscita in previsione del giretto domenicale
se qualcuno si vuole unire...partenza ore boh...16-16.30-17...da definire!!
Ad esempio arcugnano ore 19?
c'ero ieri...
ma potrei passare, volendo.
fino a che ora poi?
ma dai scherzavo... comunque verso le 19,15 io vado verso brendola, se sei in zona chiamami (ti mando il mio cell)
ho visto uno ieri, testa bassa e cattivo, alla nogarazza nel tardo pomeriggio...
Il giro Brendolano questa sera termina ad Arcugnano in ditta da Aug...quasi quasi parto da S.Agostino alle 19.30....porto li l'auto
ho visto uno ieri, testa bassa e cattivo, alla nogarazza nel tardo pomeriggio...
19,30 a S.Ago...perfetto! Ci troviamo lì?
Il giro Brendolano questa sera termina ad Arcugnano in ditta da Aug...quasi quasi parto da S.Agostino alle 19.30....porto li l'auto
19,30 a S.Ago...perfetto! Ci troviamo lì?
Per forza...alle 18.00 sono ad Arzignano per lavoro, arrivero' a casa alle 19.00, tempo di cambiarmi caricare la bici, scendo da Valmarana e parcheggio davanti a BikeParkStore minuto + minuto -