Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
:smile::smile:... no no... che mi tocca chiamare i C.S.I. Brendola:smile::smile:
poi al cambio valuta quanto mi costate di birre?????:smile:

Birre ?!?!? ehhhh... vedo gia' che parli al plurale... quindi un'idea
te la sei gia' fatta, ma e' sicuramente troppo votata al ribasso...
Quando ti metti in buona compagnia ad un tavolo
con tutto il corredo di bruschette e varie assortite... mi sa che
arrivi a seccare la quota mensile possibile sul bancomat... :smile: :smile: :smile:
Senti.... ma per caso... hai perso anche la bici ?!?!?:spetteguless: :smile: :smile: :smile:
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
ciao ragazzi ho una domanda, leggevo in una delle prime pagine del topic della salita da castegnero che porta a villabalzana, ci vuole molto allenamento per farla?
ho letto del famoso rettilineo dopo i due tornanti
si collega in qualche modo alla salita da nanto che porta sempre a villabalzana?
 
L

LAcek

Ospite
ciao ragazzi ho una domanda, leggevo in una delle prime pagine del topic della salita da castegnero che porta a villabalzana, ci vuole molto allenamento per farla?
ho letto del famoso rettilineo dopo i due tornanti
si collega in qualche modo alla salita da nanto che porta sempre a villabalzana?

Parecchio dura ma peggio ancora asfaltata dall'inizio alla fine! :-(
Puoi collegarla alla discesa verso Nanto per il Monte delle Rose.
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
ho fatto il giro con google maps del giro salendo dalla tecla e scendendo giu fino a nanto, non ho capito pero dove si trova la strada per castegnero, a che altelzza la trovo?
 
L

LAcek

Ospite
ho fatto il giro con google maps del giro salendo dalla tecla e scendendo giu fino a nanto, non ho capito pero dove si trova la strada per castegnero, a che altelzza la trovo?

la trovi a metà, tra la tecla e la strada degli olivi che arriva da Nanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo