andrea1966
Biker incredibilis
non sapevo avessi la BDCBDC svito......MTB avvito.....
non sapevo avessi la BDCBDC svito......MTB avvito.....
Non ci credo!
non me l'aspettavo. bravo!E per di più in carbonio....manubrio compreso......e la uso anche....
Ok...non sono più tuo amico .....
non me l'aspettavo. bravo!
Ho poco tempo e mal distribuito....la bdc è ottima perchè il terreno di allenamento è fuori da garage....
Ho poco tempo e mal distribuito....la bdc è ottima perchè il terreno di allenamento è fuori da garage....
mica pedalerai sul marciapiede dietro casa ...Ho poco tempo e mal distribuito....la bdc è ottima perchè il terreno di allenamento è fuori da garage....
sul vialetto?
E per di più in carbonio....manubrio compreso......e la uso anche....
Ok...non sono più tuo amico .....
Verso sera accendo anche un falò....
Prendo due piccioni con una fava......capisscci a 'mè......
Verso sera accendo anche un falò....
Prendo due piccioni con una fava......capisscci a 'mè......
Voglio almeno una foto a supporto delle tue pesanti affermazioni!
Cacchio se continuo a leggere 'sto forum, va a finire che prima o poi riprendo a pedalare!
Allora che si fa sabato, qualcuno organizza qualcosa ????
MAX , potresti portarci ancora verso VILLAGA visto che io non ci sono venuto l'ultima volta, oppure verso LONIGO per fare qualche pezzo del giro che avete fatto con la scuola, partendo però dalle parti nostre..
ENDURIK, ci fai vedere o no quella meraviglia che hai in garage....o non ti degni più di venire via con noi poveri mortali....butta li una proposta x sabato, io e ROMOLO ci siamo e se qualcuno si aggrega meglio
Allora che si fa sabato, qualcuno organizza qualcosa ????
MAX , potresti portarci ancora verso VILLAGA visto che io non ci sono venuto l'ultima volta, oppure verso LONIGO per fare qualche pezzo del giro che avete fatto con la scuola, partendo però dalle parti nostre..
ENDURIK, ci fai vedere o no quella meraviglia che hai in garage....o non ti degni più di venire via con noi poveri mortali....butta li una proposta x sabato, io e ROMOLO ci siamo e se qualcuno si aggrega meglio
se qualcuno è dalle parti di Lonigo....mi aggrego volentieri
se partiamo da toara, saresti comodo.