ENDURIK....butta li una proposta x sabato, io e ROMOLO ci siamo e se qualcuno si aggrega meglio
sabato mattina non mi posso muovere.......forse ( ma è tutto da vedere) farò un giretto nel primo pomeriggio....
poi lunedì.......e....:magna:...
ENDURIK....butta li una proposta x sabato, io e ROMOLO ci siamo e se qualcuno si aggrega meglio
...sei diventato un maledetto gobbo....vade retro .....fra un po' diventerai anche tu come FRIGO e così avrai completato la tua mutazione...un VISITORS
Voglio almeno una foto a supporto delle tue pesanti affermazioni!
Cacchio se continuo a leggere 'sto forum, va a finire che prima o poi riprendo a pedalare!
sabato mattina non mi posso muovere.......forse ( ma è tutto da vedere) farò un giretto nel primo pomeriggio....
Dai organizza per il pomeriggio che facciamo qualcosa di divertente....butta li un posto di ritrovo e un orario ....
e dai Rik, portalo in giro....da quando ha la GT scalpita come un adolescente in amore!!!! non ce lo ricordavamo più un Macu così!!!! mai un cambio bici fu così salutare!!
non ditelo che bici aveva prima....
Mai affermazione fu più veritiera......è che mi ero fatto contagiare da voi FREERIDERS , bici sempre più cattive, sospensioni sempre più lunghe, ruote sempre più grosse.....ma per andare dove, una volta all'anno a FINALE (forse) e tribolare 364 giorni sui colli....
Mai affermazione fu più veritiera......è che mi ero fatto contagiare da voi FREERIDERS , bici sempre più cattive, sospensioni sempre più lunghe, ruote sempre più grosse.....ma per andare dove, una volta all'anno a FINALE (forse) e tribolare 364 giorni sui colli....
guarda che io faccio lo scemo...ma qualche volta, e ripeto qualche volta, qualcosa capisco giusto!!!
Dai organizza per il pomeriggio che facciamo qualcosa di divertente....butta li un posto di ritrovo e un orario ....
scusa, ricordami un attimo che bici hai?
Allora, domani mattina alle 8,20 ritrovo a TOARA per tutti quelli che non hanno un cazzo da fare .....è gradita la colomba senza canditi !!!
Sarebbe ora......
ti stiamo aspettando...
Oggi ho tolto il fango di Les 2 Alpes dal BigHit, ma non mi ricordo a che epoca risale lo sporco che ho lavato via dalla Stumpjumper.
Oggi ho tolto il fango di Les 2 Alpes dal BigHit, ma non mi ricordo a che epoca risale lo sporco che ho lavato via dalla Stumpjumper.
Ho uno spray che è un portento....................per uccidere i ragni che si insinuano in mezzo ai raggi.....
L'ho usato molto in passato......
la mia involuzione verso un uso più tranquillo della bici prosegue....
prima la carbonella, come i bitumari, in cerca della leggerezza.... ieri mi sono comprato pure il caschetto "quasi XC", un Giro HEX, bellino....
stò proprio diventando vecchio..
@heymax
ho provato sia POC che Urge, ma non si sposavano con il mio cranio....meglio così, ho speso meno!!
che urge hai provato?
io sto aspettando di vedere un archi ordinato da un amico...
boh... quello aperto.... quelli con mentoniera, molto belli, non sono pedalabili!!
l'archi, con mentoniera, è in arrivo ad un amico. pensavo di usarlo per pedalare...