Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
...sei diventato un maledetto gobbo....vade retro ..:prega:...fra un po' diventerai anche tu come FRIGO e così avrai completato la tua mutazione...un VISITORS

Vedi il lato positivo....i Visitors hanno una lingua lunghissima....pensa a cosa potrebbe servire......:spetteguless:

Voglio almeno una foto a supporto delle tue pesanti affermazioni! :smile:

Cacchio se continuo a leggere 'sto forum, va a finire che prima o poi riprendo a pedalare! :i-want-t:

Sarebbe ora......:il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sabato mattina non mi posso muovere...:ueh:....forse ( ma è tutto da vedere) farò un giretto nel primo pomeriggio....


poi lunedì...:volo:....e....:magna:...:celopiùg:

Dai organizza per il pomeriggio che facciamo qualcosa di divertente....butta li un posto di ritrovo e un orario ....

e dai Rik, portalo in giro....da quando ha la GT scalpita come un adolescente in amore!!!! non ce lo ricordavamo più un Macu così!!!! mai un cambio bici fu così salutare!!:celopiùg:
:spetteguless:non ditelo che bici aveva prima....:omertà::omertà:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
e dai Rik, portalo in giro....da quando ha la GT scalpita come un adolescente in amore!!!! non ce lo ricordavamo più un Macu così!!!! mai un cambio bici fu così salutare!!:celopiùg:
:spetteguless:non ditelo che bici aveva prima....:omertà::omertà:

Mai affermazione fu più veritiera......è che mi ero fatto contagiare da voi FREERIDERS , bici sempre più cattive, sospensioni sempre più lunghe, ruote sempre più grosse.....ma per andare dove, una volta all'anno a FINALE (forse) e tribolare 364 giorni sui colli....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Mai affermazione fu più veritiera......è che mi ero fatto contagiare da voi FREERIDERS , bici sempre più cattive, sospensioni sempre più lunghe, ruote sempre più grosse.....ma per andare dove, una volta all'anno a FINALE (forse) e tribolare 364 giorni sui colli....

Discorso interessante...
D'altronde, al giorno d'oggi, con qualche soldo in tasca, si cerca giustamente l'emozione, l'adrenalina e un pò anche la moda
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mai affermazione fu più veritiera......è che mi ero fatto contagiare da voi FREERIDERS , bici sempre più cattive, sospensioni sempre più lunghe, ruote sempre più grosse.....ma per andare dove, una volta all'anno a FINALE (forse) e tribolare 364 giorni sui colli....

guarda che io faccio lo scemo...ma qualche volta, e ripeto qualche volta, qualcosa capisco giusto!!!:celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
guarda che io faccio lo scemo...ma qualche volta, e ripeto qualche volta, qualcosa capisco giusto!!!:celopiùg:

scusa, ricordami un attimo che bici hai?

Dai organizza per il pomeriggio che facciamo qualcosa di divertente....butta li un posto di ritrovo e un orario ....

nel pomeriggio ti confermo, ma forse parto da toara domani mattina alle ore 8.30.

rimanete sintonizzati.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
scusa, ricordami un attimo che bici hai?

AM 13.3 kg :hahaha::hahaha:
parlavo per macu, io la bici la scelgo solo in base a fattori estetici (tra l'altro soggettivissimi...e opinabili...)come ho sempre fatto!!!:fantasm::fantasm:

anche perchè di tennnica, misure, geometrie, ci capisco veramente poco...per quelle robe lì c'è Rikipedia!:celopiùg:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Allora, domani mattina alle 8,20 ritrovo a TOARA per tutti quelli che non hanno un cazzo da fare .....è gradita la colomba senza canditi !!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Oggi ho tolto il fango di Les 2 Alpes dal BigHit, ma non mi ricordo a che epoca risale lo sporco che ho lavato via dalla Stumpjumper.

Ho uno spray che è un portento....................per uccidere i ragni che si insinuano in mezzo ai raggi.....

L'ho usato molto in passato......:hahaha:


in settimana prenoto a 2 alpes.
residence di fronte a "crepe a gogo"
ottima posizione per le piste, venosch, spesa, colazioni e cenette.
se vuoi ributtare un po' di fango sul big hit mi pare una bella opportunità.
mattino giri in bici, pomeriggio ti dedichi all'erede.
l'aria della montagna è un toccasana.

quando esci in bici???????????
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:spetteguless:la mia involuzione verso un uso più tranquillo della bici :i-want-t:prosegue....:il-saggi::il-saggi:
prima la carbonella, come i bitumari, in cerca della leggerezza....:fantasm::fantasm: ieri mi sono comprato pure il caschetto "quasi XC", un Giro HEX, bellino....

stò proprio diventando vecchio..:hahaha::hahaha:

@heymax
ho provato sia POC che Urge, ma non si sposavano con il mio cranio....meglio così, ho speso meno!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:spetteguless:la mia involuzione verso un uso più tranquillo della bici :i-want-t:prosegue....:il-saggi::il-saggi:
prima la carbonella, come i bitumari, in cerca della leggerezza....:fantasm::fantasm: ieri mi sono comprato pure il caschetto "quasi XC", un Giro HEX, bellino....

stò proprio diventando vecchio..:hahaha::hahaha:

@heymax
ho provato sia POC che Urge, ma non si sposavano con il mio cranio....meglio così, ho speso meno!!

che urge hai provato?
io sto aspettando di vedere un archi ordinato da un amico...
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
l'urge(quello senza mentoniera) in ambito xc/am mi fa venire caldo solo al pensiero.

Max quello con la mentoniera per giri pedalati? sito fora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo