Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Comunque LUCONE non me la racconta giusta..:wink:..dopo tre mesi che non pedala, :espulso!: dice lui, fa quasi 40 km con il fango e torna tirando come un matto sull'asfalto....no, no ,no .....per me si è fatto dare il nome della medicina che prende MASE...:quinonsp:.

Effettivamente.....ne sono uscito discretamente.....tanto che il pomeriggio vista anche la splendida giornata sono andato con la Family in centro in bici.....prima però ho lavato la bike...:il-saggi:

Vediamo le prossime uscite quando i dislivelli arriveranno a 4 cifre ...poi ti saprò dire....:specc: :specc: :specc:

P.S. la prossima volta portati il lucchetto ..perchè gira brutta gente ........e non vorrei mai che ti sparisse un'altra volta la carbonella....:arrabbiat:

P.S. anche il peso stà scendendo...ieri sera due ore di spinning per beneficenza.......oggi riposo.....il mio esile corpicino me lo stà comunicando....:spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
weekend

programmi??? domenica si rischia di prendere acqua da metà mattinata, si potrebbe fare qualcosa sabato, meglio se primissimo pomeriggio per me, oppure va bene anche domenica e se piove amen....euganei??? proposte???

aggiornamento meteo: per domenica sembra che le cose si mettano un pò meglio....
 

lucablabla

Biker poeticus
weekend

programmi??? domenica si rischia di prendere acqua da metà mattinata, si potrebbe fare qualcosa sabato, meglio se primissimo pomeriggio per me, oppure va bene anche domenica e se piove amen....euganei??? proposte???

aggiornamento meteo: per domenica sembra che le cose si mettano un pò meglio....

Sabato gita a Venezia....

Domenica resto in ascolto.....:medita:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
weekend

programmi??? domenica si rischia di prendere acqua da metà mattinata, si potrebbe fare qualcosa sabato, meglio se primissimo pomeriggio per me, oppure va bene anche domenica e se piove amen....euganei??? proposte???

aggiornamento meteo: per domenica sembra che le cose si mettano un pò meglio....

sabato pomeriggio sicuramente qualcosa di divertente. ci sentiamo venerdì sera per i dettagli.

domenica penso di partire da longare per 4 "trasferimenti" + 4 discese.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:spetteguless:superenduro berico!!! sprint o pro??:celopiùg:

direi sprint.... oppure pro. sono senza gps non saprei dirti.


in verità ti dico, in verità domenica avevo visto anche questo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190216

se riuscissi a provare quel benedetto giro in altra occasione (magari sabato) mi farebbe piacere andare. anche perchè il novegno mi manca da un po'.

poi però, visto la descrizione del percorso, le difficoltà dei sentieri e le bici dei partecipanti/organizzatori, ho avuto qualche ripensamento.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi giretto flash sui berici...

BC...

MC....

un caldo porco...

ed alcune sorprese...tipo il platoon che è diventato molto meno filante (molto più scassato...meglio dire...) rispetto allo scorso autunno...e le brutte rive che son sempre più brutte...

...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo