Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
avendo pedalato per anni sia su euganei che su berici io non saprei quale preferire: mi piacciono entrambi. quando passo dagli euganei ai berici la differenza la sento: altimetrie inferiori ma saliscendi più frequenti, sento il differente tipo di pedalata ma non lo soffro molto.
per quanto riguarda le discese, beh ... è un discorso a parte perchè io le soffro tutte :paur:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
di giorno sicuramente ;-)
certo, mi riferivo a pedalate diurne. ho mai fatto qualche sentiero del genere con voi? io di cazzuta mi ricordo la sermondi ( cazzzuta per quelle che sono le mie capacità ), specie nel tratto finale scassato che il "buon" :rosik::omertà::maremmac::mò-te-pi::mavadaviaiciapp: mase mi ha fatto fare già 2 volte e in una delle quali, passando per una specie di gradone mimetizzato tra la vegetazione mi son letteralmente fracassato le gonadi :omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
son le variantine del Rik quelli li!!!!:fantasm:
io ricordo l' ultima pedalata con te: intanto mi si è rotto lo zaino e in discesa mi è finito sul manubrio, avevamo appena iniziato la discesa dalle antenne di s. giovanni in monte. poi non so dove ma mi si è infilato e poi sfilato un ramo spinoso tra bocca e mentoniera e mi ha piacevolissimevolmente spaccato il labbro con un bel pò di sangue in bocca ( ma a me il gusto ferroso del mio sangue piace :mrgreen: )
poi mi hai fatto fare el cementon ma quasi a fine giro e per metà me lo sono fatto a piedi, dato cha andavo più veloce così che non a pedalarlo ... e intanto tu sparivi all'orizzonte :omertà:

:cucù: poi la sermondi con variante cattiva finale !

si, dai, un bel giretto ;-)
 

lucablabla

Biker poeticus
grande notturnina ieri sera!!!
ottima compagnia, fondo fantastico, caprioli, lepri, signore in panda....:nunsacci::cucù:

75 e covoli by night, sempre uno spettacolo!!

ecco i dati:
km 28.4
D+ 867 m. secondo la questura, 1867 m. secondo gli organizzatori:smile::smile::smile:

grassie per la compagnia, alla prossima.:celopiùg:

facciamo mercoledì 16???:fantasm:

Bel giro e bella compagnia, non c'erano dubbi.

Ringrazio MotoElena MotoMassimo MotoMase e MotorinoLaura di avermi aspettato.:celopiùg:

La prossima volta vedo di arrivare più preparato.:il-saggi:

Comunque la Elena l'ho aspettata anch'io......in discesa....almeno quello.....:maremmac:

P.S. sti organizzatori......bah....:nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
certo, mi riferivo a pedalate diurne. ho mai fatto qualche sentiero del genere con voi? io di cazzuta mi ricordo la sermondi ( cazzzuta per quelle che sono le mie capacità ), specie nel tratto finale scassato che il "buon" :rosik::omertà::maremmac::mò-te-pi::mavadaviaiciapp: mase mi ha fatto fare già 2 volte e in una delle quali, passando per una specie di gradone mimetizzato tra la vegetazione mi son letteralmente fracassato le gonadi :omertà:

guarda:
la sermondi non è più cazzuta: è una specie di autostrada e la puoi affrontare anche a velocità sostenuta; inoltre, sulla variantina hanno tolto lo scalino spaccagonadi, rimangono gli arbusti spinosi...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
scusate, chi mi spiega dove si prende il 75 e dove sono i covoli ?
sicuramente ci sono passato cento volte ma ....
ciao alexcarter

covoli:
salendo da via monti prendi il sentiro 81 sulla destra prima di arrivare in cima. sbuchi da sagraro.



75:
antenne, scendi e prendi la prima a destra. trovi il segnavia 75 subito dopo.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
non ho capito nemmeno io :D
devi sapere che i "bericisti" parlano sempre in codice quando gli chiedi info sui percorsi.
O vai con loro, oppure non saprai mai che percorsi fanno :D :D :D

le tracce non le ho. non ho il contakm, figurati il gps.
endurik ne aveva postate diverse in passato. basta recuperarle.

comunque, covoli:
italia
veneto
vicenza
mossano
via monti. asfalto. tornanti.
la prendi in paese e sali.
finiti i tornanti, 300/400 metri prima di scollinare, sulla destra, c'è un sentiero strettino che scende.
segnavia 81.
lo percorri e sbuchi al sagraro, che è un agriturismo. che si trova sopra nanto (VI).
dall'agriturismo, se tieni la via sterrata sulla sinistra, ti ritrovi sulla strada che da nanto porta sui colli, verso la fontana del ciclista.
le altre possibilità sono discese che spiegare da dietro una tastiera per me è impossibile.


uno volta trovato l'imbocco lo puoi raggiungere nella maniera che preferisci.


non mi sembra un codice......


hola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo