Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Un sentito ringraziamento ad Laura, Jorge, Andrea, Luca, Remo per avermi acccompagnato ooggi in un bel giro in quel di Barbarano.
Chiedo scusa se son scappato via come un ladro ma a volte la famiglia comanda (diciamo che mi riservo i bonus per i giri estivi in montagna).

In attesa di veder pubblicata la foto del giorno, invio a tutti una buona settimana.

Alla prossima, ciao:}}}:

lucablabla

Biker poeticus
posso rompere il "silenzio forum" dovuto a "tensione"......

finalmente è fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non era per Noi che mettevamo i risultati delle varie tappe........:duello:

781 Km 16.300 metri di dislivello 1200 bikerssss, in 57;25,52
quindicesime in Ladies category e 379esime in classifica generale.

Loro lo possono dire.....hanno partecipato e concluso la Cape-Epic una delle gare più dure del mondo.......forse la più dura......:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: heymax

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Certo che adesso se farà un giro da 40 km con Noi....si annoierà a morte....:spetteguless:

:spetteguless: per fare un giro da 40 km noi ci mettiamo due domeniche!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
comunque, tornando a noi, ieri bel giretto, mi sono divertito, bella compagnia, tre belle discese (barbarano è una garanzia...) qualche bel saltino:cucù:, Luc1 in gran spolvero (il solito mona!!!:hahaha::hahaha:)....
Benvenuti ad Andrea, Jorge (si scrive così?!?!) e Laura e scusatemi/ci per qualche passaggino "b@stardo" di troppo...

alla prox!!!!:celopiùg:

R

RockyRemo

Ospite
:spetteguless: per fare un giro da 40 km noi ci mettiamo due domeniche!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
comunque, tornando a noi, ieri bel giretto, mi sono divertito, bella compagnia, tre belle discese (barbarano è una garanzia...) qualche bel saltino:cucù:, Luc1 in gran spolvero (il solito mona!!!:hahaha::hahaha:)....
Benvenuti a Jorge (si scrive così?!?!) e Laura e scusatemi/ci per qualche passaggino "b@stardo" di troppo...

Sissì, quoto il Mase.
siamo stati un po' carognette, ma non ho visto nessuno dei nostri compagni meno "escursionati" particolarmente attanagliato dall'ansia. Così si fà, basta smontare dove uno non se la sente.
Vi dirò anzi che fermarmi un po' di più lungo le discese che di solito facciamo a rotta di collo, mi ha fatto piacere e meditare sulle strategie di discesa.
Very nice la variantina coi due drop filmati dalla nostra operatrice Lacek e il saltone della masiera...che da ieri guardo con meno sospetto e diventerà il momento "air" di un track già impegnativo di suo.
Imperdibile il consueto aperitivo spuncionato alla Caneveta, vero must di fine giro.
Laura, aspetto il quadratino di Rep che mi hai promesso...ma non serve pubblicizzarne il motivo. Segreto tra donne!!!
RR.

L

LAcek

Ospite
Certo che adesso se farà un giro da 40 km con Noi....si annoierà a morte....:spetteguless:

:nunsacci:...perchè, prima si divertiva??? :smile: :smile: :smile:

Benvenuti a Jorge (si scrive così?!?!) e Laura e scusatemi/ci per qualche passaggino "b@stardo" di troppo...

In attesa di postare qualche bella "fotina" posso dire:
bel giro, cortino ma bello e soprattutto in ottima e allegra compagnia!

:nunsacci: azzz, non capisco: c'è sempre la moglie di qualcuno a casa in trepida attesa :arrabbiat:...a me non capita mai :smile:
Per i passaggini, no problem...basta scendere :il-saggi:

lucablabla

Biker poeticus
Un sentito ringraziamento ad Laura, Jorge, Andrea, Luca, Remo per avermi acccompagnato ooggi in un bel giro in quel di Barbarano.
Chiedo scusa se son scappato via come un ladro ma a volte la famiglia comanda (diciamo che mi riservo i bonus per i giri estivi in montagna).

In attesa di veder pubblicata la foto del giorno, invio a tutti una buona settimana.

Alla prossima, ciao:}}}:

Grazie anche a Te Andrea e a Tutti della compagnia.

Bel giro con qualche variante scoperta dal Mase, belle discese .......un pò sekke....anzi moooooolto sekkke.........troooooooppo sekke....:celopiùg:

Aspettiamo da Laura la foto del pissin......:cucù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo