Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
se è per la regolazione del cambio.... gurda che poi ho dovuto sistemarlo io, andava peggio di prima!!!:smile:
sarò anche negato per la registrazione al volo del cambio...ma per entrare subito in sintonia con una bella biker, qualcuno sà bene che non mi servono dimostrazioni di meccanica applicata!! :smile:

Comunque Lacek non voleva darmi Rep per quel motivo...la vera ragione sta in una innocente galanteria sotto la croce...vero Laura??
a proposito...Jorge non è geloso, vero?:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight
L

LAcek

Ospite
:omertà: 22.7 ma in altre occasioni abbiamo fatto anche meno!!!!:hahaha::hahaha:
diciamo che ce la siamo presa comoda, qualche volta va bene anche così....:celopiùg:

ma certo, va benissimo!!!:celopiùg:
...eppoi il ritmo in discesa ho contribuito a rallentarlo io!:medita:

se è per la regolazione del cambio.... gurda che poi ho dovuto sistemarlo io, andava peggio di prima!!!:smile:

confermo...:spetteguless: il tuo cell è in memoria :smile:

A me alla fine dava 890 D+....:spetteguless:

Sbaglio o ultimamente non si guarda più il kmtraggio ma il D+...??:nunsacci:

l'importante è divertirsi e direi che ieri...obiettivo raggiunto!

Comunque Lacek non voleva darmi Rep per quel motivo...la vera ragione sta in una innocente galanteria sotto la croce...vero Laura??
a proposito...Jorge non è geloso, vero?:smile:

:spetteguless: sì ma tu non spiattellare al mondo i nostri segreti accordi...
:nunsacci: geloso? :arrabbiat:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
:spetteguless: per fare un giro da 40 km noi ci mettiamo due domeniche!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
comunque, tornando a noi, ieri bel giretto, mi sono divertito, bella compagnia, tre belle discese (barbarano è una garanzia...) qualche bel saltino:cucù:, Luc1 in gran spolvero (il solito mona!!!:hahaha::hahaha:)....
Benvenuti ad Andrea, Jorge (si scrive così?!?!) e Laura e scusatemi/ci per qualche passaggino "b@stardo" di troppo...

alla prox!!!!:celopiùg:

Sissì, quoto il Mase.
siamo stati un po' carognette, ma non ho visto nessuno dei nostri compagni meno "escursionati" particolarmente attanagliato dall'ansia. Così si fà, basta smontare dove uno non se la sente.
Vi dirò anzi che fermarmi un po' di più lungo le discese che di solito facciamo a rotta di collo, mi ha fatto piacere e meditare sulle strategie di discesa.
Very nice la variantina coi due drop filmati dalla nostra operatrice Lacek e il saltone della masiera...che da ieri guardo con meno sospetto e diventerà il momento "air" di un track già impegnativo di suo.
Imperdibile il consueto aperitivo spuncionato alla Caneveta, vero must di fine giro.
Laura, aspetto il quadratino di Rep che mi hai promesso...ma non serve pubblicizzarne il motivo. Segreto tra donne!!!
RR.

Assolutamente alcun problema anzi, normalmente in tutti gli sport, far pratica con quelli più bravi serve a migliorarsi ulteriormente.

Alla prox!!:prost:
 
L

LAcek

Ospite
Ecco....:smile:

[VIDEO=2050]Barbarano - pesce d'aprile[/VIDEO]
 
R

RockyRemo

Ospite
Laura sei troppo forte!
Soggetto, sceneggiatura, fotografia, costumi, regia impeccabili!
Una vera cineasta! :smile:

ps...mi solleva che Jorge non sia geloso...mi preoccupava un po' la circonferanza dei suoi bicipiti...sai, a questi iberici non sai mai quando gli bolle il sangue cosa può succedere!
Vs aff.mo RR.
 
L

LAcek

Ospite
Grazie, grazie! :celopiùg:

...diciamo che la data e soprattutto gli "attori" mi hanno tuned in demential mode :hahaha:

PS: Luca, il salto più bello era il mio ma non si vede :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo