Già solo arrivare è una grande conquista!!!
Anche solo a giocare a briscola 9 ore mi stuferei.........pensa pedalare sù e giù e per più giorni
Già solo arrivare è una grande conquista!!!
adesso come adesso ci sono 3 passaggi che non mi riescono: due nel bosco ed il primo gradone fuori dal bosco ( prima dell' eremo).
da lì in poi non è impossibile
Ok....quando tornano ce le facciamo mostrare.....
si si ma taaaaanta tecnica e taaaaaaaanto corajo....comunque erano +o- i punti che avevo visto come non fattibili (per me) soprattutto quello che dici prima dell'eremo con rocce in pendenza e subito il gradone.....ah le scalette come sono? io le ho saltate (non ero arrivato troppo convinto )
arridaje!!!!!!
bon dai, visto che arriva direttamente a casa mia (Rik, ho la doccia, mi spiace, niente vasca da bagno, son con le pezze al culo!!), ieri l'ho provato per la prima volta....
sia il 3 che il 4: prima sono sceso e al bivio ho tenuto la sx fino ad arrivare in asfalto, poi mi son girato, risalito in allsmontain style e preso il bivio a dx.
c'è da mettere giù il piede in qualche passaggio, riproverò, la prima volta è meglio essere prudenti! simpatico....
poi sono andato a farmi i covoli e per finire sono sceso per il 6 e finale brutte rive (manca solo che asfaltino, l'hanno tirato lisssio lisssio.....).
per tradurre in numeri: 29.3 x 951 in 2:19
Se Vossignoria smonta allora ...evito....
xdomani volevo allungare l'uscita e provare nuovi sentieri dalle parti di s.giovanni monte / s.donato o pozzolo, avete suggerimenti per qualche anello?? Partenza da Longare/XC style...ma anca no...
xdomani volevo allungare l'uscita e provare nuovi sentieri dalle parti di s.giovanni monte / s.donato o pozzolo, avete suggerimenti per qualche anello?? Partenza da Longare/XC style...ma anca no...
si pedala questo w.end??
programmi??
Se non andate in cerca dell'impresa potrei aggregarmi......
io speravo di andar via con il ferro grosso, ma il ragazzo è stato invitato ad una festa domani sera.... spero rinunci!!!
Giovedì si muove il bestio......destinazione......boh.....nord italia.....Dobbiaco, Braies, Anterselva......è da un pezzo che non andiamo in zona a primavera......
Speriamo solo che tenga il tempo.
Le iscrizioni sono aperte !!
no no, si può fare, magari conoscendolo un pò meglio....
Giovedì si muove il bestio......destinazione......boh.....nord italia.....Dobbiaco, Braies, Anterselva......è da un pezzo che non andiamo in zona a primavera......
Speriamo solo che tenga il tempo.
Le iscrizioni sono aperte !!
si pedala questo w.end??
programmi??
io domenica mattina
ma vado troppo lento per i vostri standard
sono ancora troppo scarso di preparazione e causa casini vari posso prendere la bike solo di domenica :(
Arrivate
Oggi 119 km 2350 D+
9,36.05
Sono salite di una posizione, ora sono quindicesime.....