Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KISSMTB

Biker popularis
22/5/08
68
0
0
Longare
Visita sito
adesso come adesso ci sono 3 passaggi che non mi riescono: due nel bosco ed il primo gradone fuori dal bosco ( prima dell' eremo).

da lì in poi non è impossibile :celopiùg:

si si ma taaaaanta tecnica e taaaaaaaanto corajo....comunque erano +o- i punti che avevo visto come non fattibili (per me) soprattutto quello che dici prima dell'eremo con rocce in pendenza e subito il gradone.....ah le scalette come sono? io le ho saltate (non ero arrivato troppo convinto :!:)

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si si ma taaaaanta tecnica e taaaaaaaanto corajo....comunque erano +o- i punti che avevo visto come non fattibili (per me) soprattutto quello che dici prima dell'eremo con rocce in pendenza e subito il gradone.....ah le scalette come sono? io le ho saltate (non ero arrivato troppo convinto :!:)

bon dai, visto che arriva direttamente a casa mia (Rik, ho la doccia, mi spiace, niente vasca da bagno, son con le pezze al culo!!:fantasm::fantasm:), ieri l'ho provato per la prima volta....
sia il 3 che il 4: prima sono sceso e al bivio ho tenuto la sx fino ad arrivare in asfalto, poi mi son girato, risalito in allsmontain style e preso il bivio a dx.

c'è da mettere giù il piede in qualche passaggio, riproverò, la prima volta è meglio essere prudenti! simpatico....:celopiùg:

poi sono andato a farmi i covoli e per finire sono sceso per il 6 e finale brutte rive (manca solo che asfaltino, l'hanno tirato lisssio lisssio.....).

per tradurre in numeri: 29.3 x 951 in 2:19

lucablabla

Biker poeticus
bon dai, visto che arriva direttamente a casa mia (Rik, ho la doccia, mi spiace, niente vasca da bagno, son con le pezze al culo!!:fantasm::fantasm:), ieri l'ho provato per la prima volta....
sia il 3 che il 4: prima sono sceso e al bivio ho tenuto la sx fino ad arrivare in asfalto, poi mi son girato, risalito in allsmontain style e preso il bivio a dx.

c'è da mettere giù il piede in qualche passaggio, riproverò, la prima volta è meglio essere prudenti! simpatico....:celopiùg:

poi sono andato a farmi i covoli e per finire sono sceso per il 6 e finale brutte rive (manca solo che asfaltino, l'hanno tirato lisssio lisssio.....).

per tradurre in numeri: 29.3 x 951 in 2:19

Se Vossignoria smonta allora ...evito....:omertà: :omertà: :omertà:

KISSMTB

Biker popularis
22/5/08
68
0
0
Longare
Visita sito
xdomani volevo allungare l'uscita e provare nuovi sentieri dalle parti di s.giovanni monte / s.donato o pozzolo, avete suggerimenti per qualche anello?? Partenza da Longare/XC style...ma anca no...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Se Vossignoria smonta allora ...evito....:omertà: :omertà: :omertà:

no no, si può fare, magari conoscendolo un pò meglio....

xdomani volevo allungare l'uscita e provare nuovi sentieri dalle parti di s.giovanni monte / s.donato o pozzolo, avete suggerimenti per qualche anello?? Partenza da Longare/XC style...ma anca no...

belle zone, aspetta rikipedia, lui avrà sicuramente le tracce, è uomo tennnologico.
io mi limito a registrare il giro con il cell, arrivo a casa, guardo km e D+ e poi cancello tutto!!

lucablabla

Biker poeticus
io speravo di andar via con il ferro grosso, ma il ragazzo è stato invitato ad una festa domani sera.... spero rinunci!!!:fantasm:

Giovedì si muove il bestio......destinazione......boh.....nord italia.....Dobbiaco, Braies, Anterselva......è da un pezzo che non andiamo in zona a primavera......

Speriamo solo che tenga il tempo.

Le iscrizioni sono aperte !!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Giovedì si muove il bestio......destinazione......boh.....nord italia.....Dobbiaco, Braies, Anterselva......è da un pezzo che non andiamo in zona a primavera......

pullltroppo il meteo sembra non essere buono.... noi partenza venerdì, destinazione....boh...est, ovest, nord, sud (pochino però...) :fantasm::fantasm: .......dove pioverà meno penso...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
no no, si può fare, magari conoscendolo un pò meglio....

Secondo me ... :specc: ... nun se fa ... :pirletto:

rispetto allo scorso anno il terreno ha ceduto a sinistra, per cui diventa ancora più difficile.

invece uno dei passaggi nel bosco, che lo scorso anno era pressochè impossibile, adesso si fa passando sulla destra ( hanno tolto un tronco :celopiùg:)

L

LAcek

Ospite

Se sei in zona Dobbiaco/Braies chiamami che io sono a Cortina da mercoledì sera. Ho intenzione di farmi almeno qualche bel giro...

si pedala questo w.end??
programmi??

Se qualcuno esce domani mattina e/o domenica mattina io ci sono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo