Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
io....forse...potrei anche....ma... il meteo??? vediamo domani, dovrebbe piovere.....
Mase, amico di mille avventure, se vai ricordati...non fare nulla che non farei io!!
Per il numero di cell, ti concedo al massimo il 2° tornante della Tecla.
:smile: RR.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
oggi ho trovato una simpatica sorpresa sui sentieri sopra la trattoria SANTIELLA a San Gottardo.
il sentiero che parte a destra sbucando dalla strada di cemento che arriva da valle di fimon, dopo un po quando ci si immetteva nel boschetto, e stato chiuso con catene. è stato anche affisso un messaggio nel quale si dice ci siano delle microcamere con avviso istantaneo se vedono passare qualcuno.
un vero peccato visto che sembra rivolto quasi esclusivamente ai bikers.
non si rovinava nulla.

L

LAcek

Ospite
oggi ho trovato una simpatica sorpresa sui sentieri sopra la trattoria SANTIELLA a San Gottardo.
il sentiero che parte a destra sbucando dalla strada di cemento che arriva da valle di fimon, dopo un po quando ci si immetteva nel boschetto, e stato chiuso con catene. è stato anche affisso un messaggio nel quale si dice ci siano delle microcamere con avviso istantaneo se vedono passare qualcuno.
non si rovinava nulla.

Sì confermo.
Io ho trovato lo sbarramento dalla parte opposta dove comunque c'è una via alternativa che ti immette più giù sulle Gasparazze.
Avevo intenzione di sentire in Comune di Arcugnano se possono farlo considerato che è un sentiero.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.991
10.593
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non si rovinava nulla.
E l'avviso istantaneo che fa??? attiva delle mitragliatrici con sensore di movimento???

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi ho sfidato il meteo, son partito che pioveva, poi ha smesso.
ne è venuto fuori un giretto simpatico, 37 x 1100 in 2:40 e non mi sono nemmeno sporcato troppo!!!:i-want-t:

mannaggia: sul pistino di sagraro non riesco proprio a convincermi a provare il saltone, il landing non mi ispira tanta fiducia....:specc:

lucablabla

Biker poeticus
oggi ho sfidato il meteo, son partito che pioveva, poi ha smesso.
ne è venuto fuori un giretto simpatico, 37 x 1100 in 2:40 e non mi sono nemmeno sporcato troppo!!!:i-want-t:

mannaggia: sul pistino di sagraro non riesco proprio a convincermi a provare il saltone, il landing non mi ispira tanta fiducia....:specc:

Ma anche Sagraro ha il pistino........oltre a Valleverde.......:nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo