• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
xdomani volevo allungare l'uscita e provare nuovi sentieri dalle parti di s.giovanni monte / s.donato o pozzolo, avete suggerimenti per qualche anello?? Partenza da Longare/XC style...ma anca no...

belle zone, aspetta rikipedia, lui avrà sicuramente le tracce, è uomo tennnologico.

Adesso arriva GPS-RIK.....

ciò tusi, lo savì che par mi barbaran e dintorni xe zona radioativa stò alla larga

invece per SGM c'è solo l'imbarazzo della scelta, sentieri ce ne sono tanti, ma insistono tutti in quella zona ... vedo di trovare qualche traccia decente ...

EDIT: prova QUESTA

L

LAcek

Ospite
Domenica mattina facciamo quelli che vanno tranquilli ......i PRO non li vogliamo.....

Ok per domenica: ore? dove?

Domani mattina invece c'è nessuno in giro?
Vediamo se raccatto qualcuno altrimenti uscirò da sola.
Casomai cell nel profilo

lucablabla

Biker poeticus
Se sei in zona Dobbiaco/Braies chiamami che io sono a Cortina da mercoledì sera. Ho intenzione di farmi almeno qualche bel giro...

Se qualcuno esce domani mattina e/o domenica mattina io ci sono

Dovrei essere in zona, meteo permettendo, con Family e camper.
Niente mtb ma bdc ( bici da camper ) e al massimo con quella vado a prendere il pane o faccio qualche pezzo di ciclabile, poi solo walking ...giri dei laghi, piramidi di Perca, cascate di Campo Tures......poi si vedrà...

Per domenica vediamo se si aggrega qualcuno. Si potrebbe partire da Longare o azzardare un Barbarano. Se ci troviamo a Barbarano escludiamo a priori il Rik.......

L

LAcek

Ospite
Per domenica vediamo se si aggrega qualcuno. Si potrebbe partire da Longare o azzardare un Barbarano. Se ci troviamo a Barbarano escludiamo a priori il Rik.......

Per me è lo stesso. Fammi sapere. Noi siamo in 3 forse 4.

Vediamo chi si fa raccattare........

Ho detto raccattare, mica racchettare...

Comunque non ho raccattato nessuno così sono uscita da sola ma in bdc. Poverina aveva le ragnatele! Bel giro su e giù per i colli.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
. Se ci troviamo a Barbarano escludiamo a priori il Rik.......

ti tolgo il pensiero e mi autoescludo comunque

anzi, se volete un consiglio, domani andateci, che i sentieri non li ho mai trovati così perfetti, leccati e lucidati, una goduria dall' inizio alla fine

peccato solo che al rif. aprono domani, per cui oggi niente paninazzo

L

LAcek

Ospite
Non so se nei 3/4 ero compreso anch'io e mio cognato & co, comunque ci sono solo io. mi basta sapere ora e luogo, grazie.

Contando te, Luca e Pietro (ci sei?) siamo in 6-7.
Io direi 8,30 a Longare ma sentiamo Luca...per me va bene anche Barbarano.
Stay tuned...

KISSMTB

Biker popularis
22/5/08
68
0
0
Longare
Visita sito

DENGHIU' DENGHIU' DENGHIU' DENGHIU' DENGHIU' DENGHIU'
Gran parte del giro già lo conoscevo ma ho preso come riferimento l'ultima parte SGM-Sagraro per aggiungerlo a un tour esplorativo a Zovencedo-SGottardo....risultato:
partenza Longare-Pianezze-fontana alpini-giro lago-Mussa-Soghe-diretta PenacioTezze poi SGottardo (quì ho provato a dx di Santiella ma me son perso più volte... e sono ritornato su asfalto) poi giù alla valle del Gazzo per un sentiero ultra stretto e sassoso (roba da DH) sopra la cava.A Grancona ho cannato il sentiero per Zovencedo e me la sono fatta tutta su asfalto .Poi a SGM ho preso la strada del cimitero e........sentiero 81 segnato perfettamente e veramente beeeeeellllloooooo!!!!! quì mi sono ripreso con la traccia che mi avevi proposto (per Sagraro ho fatto quella un pò più sotto) con variante su via Bella Pai (bella ma da fare in giù!), poi Torretta e Sengi Bei (me la ricordavo messa peggio) e quindi lo spettacolare traversino Castegnero-Lumignano, pensare quante volte ho fatto quello dei cigliegi (du balle....se non ghe xe le siarese!!!).Totale na 60ina di km in 3h e1/2 e due nuovi sentieri che strasicuramente rifarò anche xchè spesso faccio il traversone degli ulivi sotto Sagraro fino a Mossano che già è spettacolare....
Denghiù ancora denghiù per la traccia

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

eh no mod vai al RUMOR e non avverti??? scherzo ovviamente.

Com'era la temperatura su.
immagino che non fosse aperto piero uno dei titolari l'ho visto in bike nel centro di thiene oggi pomeriggio.

ciaoo

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Per me è lo stesso. Fammi sapere. Noi siamo in 3 forse 4.

ti tolgo il pensiero e mi autoescludo comunque (

allora, visto che rik riposa, Romolo e Remo non mi rispondono e io e Luca ci siamo sentiti.... decido io:

8.30 Barbarano, giro AM di circa 30km x 1000 D+, discese piacevoli (sentiero della croce, barbagianni, punto panoramico, tornantini....).
semmai si può ridurre o allungare, giro telescopico!!!!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
eh no mod vai al RUMOR e non avverti??? scherzo ovviamente.

Com'era la temperatura su.
immagino che non fosse aperto piero uno dei titolari l'ho visto in bike nel centro di thiene oggi pomeriggio.

ciaoo

su c'erano 21°C al sole, 16 all' ombra, 8 alla partenza, 22 all' arrivo.

il rifugio apre domani, stavano portando dentro la materia prima :magna:

lucablabla

Biker poeticus

Arrivate in piazza a Barbarano ( arrivando da Mossano ) prendete la strada a dx davanti alla chiesa. 100 m più avanti sulla sx c'è un piazzale di un condominio, noi siamo li.

A domani

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
R

RockyRemo

Ospite
Al tempo!
io domani ci sono, seppur privato del mio fraterno compare di mammella lupesca capitolina!
Confido in un nutrito gruppo dove aggregarmi ai più lenti....visto lo sfoggio di dislivelli, percorrenze e tempistiche che postate a ogni (vostra) uscita.....da molto tempo il mio manubrio è privo di ogni aggeggio contakm, vado a "valutazione stufometrica".
A domani ragazzacci.
RR.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo