Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Beato te, io con il nuovo lavoro purtroppo o faccio l'ora secca in pausa pranzo o faccio orari da Nonnocarb.

penso che fra un po' optero per la seconda ipotesi.

ciaoo

guarda, gli orari nonnocarb non sono male, magari appena fa un più caldo, diventano delle mini notturne al contrario, parti con il faretto e torni a casa per colazione....e ti godi pure l'alba!!!

• Mi piace
Reactions: lonebiker

lucablabla

Biker poeticus
Titolo: una donna ai tuoi piedi.

Commento: il bello è che non ti sei scomposto e hai continuato a scattare imperterrito...solo quando ho tirato giù i santi dal cielo per il freno hai dato segno di vita.
Però devi ammettere che l'ho fatto con stile.
La prossima volta anzichè solo distrarmi fammi direttamente lo sgambetto...sai
che foto! :smile: :smile: :smile:

Traduzione: str:omertà::omertà: vigliacco traditore, questa me la paghi :rosik:
:rosik:
Anzi no, che hai ancora il mio Gippy :medita:

Varda che xè presto pà i funghi.......:smile::smile::smile:

KISSMTB

Biker popularis
22/5/08
68
0
0
Longare
Visita sito
prendi via vescovana ( dopo le vescovane, rotatoria, in salita, dove di solito noi giriamo a destra nel bosco si svolta invece a sinistra sulla strada sterrata); dopo poco meno di 1 km, tenendo la sinistra ai bivi, c'è ( se c'è ancora :hahaha::medita:) un cumulo di sassi alla sinistra della strada: in quel punto noterai i segnavia biancorossi su un albero e il sentiero che scende nel bosco.

seguilo tenendo sempre la destra ai bivi.

IMHO è il più bel sentiero dei colli perchè, pur essendo corto, è completo di tutto: veloce, lento, tecnico, sponde, gradini, gradoni, radiciaie...:sbavon:...

L'ho fatto proprio ieri dopo anni (non mi ha mai ispirato un gran ché)
bello è bello,niente da dire,ma mooolto tecnico. Il tratto sotto lo speleopark poi! Io....magari.....a forza di ritornarci......può essere che...:specc: forse.......un giorno....:specc:...con gli astri a favore.....ma quello sotto l'eremo! non mi dirai che lo fai tutto senza mettere piede a terra.......o sì...?...nel caso:hail:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Heymax ho smanettato il sito della Cape Epic in lungo e largo ma non ho visto foto delle Fanciulle in action...

Hai qualcosa da farci vedere ??:nunsacci:

Heymax è sparito, ho idea che quando non lavora è fuori in bici!!! e poi domenica è di gara pure lui e copperfield se non sbaglio.....
news????

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
L'ho fatto proprio ieri dopo anni (non mi ha mai ispirato un gran ché)
bello è bello,niente da dire,ma mooolto tecnico. Il tratto sotto lo speleopark poi! Io....magari.....a forza di ritornarci......può essere che...:specc: forse.......un giorno....:specc:...con gli astri a favore.....ma quello sotto l'eremo! non mi dirai che lo fai tutto senza mettere piede a terra.......o sì...?...nel caso:hail:

adesso come adesso ci sono 3 passaggi che non mi riescono: due nel bosco ed il primo gradone fuori dal bosco ( prima dell' eremo).

da lì in poi non è impossibile :celopiùg:

L

LAcek

Ospite
Heymax ho smanettato il sito della Cape Epic in lungo e largo ma non ho visto foto delle Fanciulle in action...

Hai qualcosa da farci vedere ??:nunsacci:

Non c'è modo di cercare immagini del singolo atleta.
Considera che di solito ne mettono on line solo alcune, tra quelle dei PRO.
Alla fine Elena avrà un CD con tutte le sue foto e saranno tantissime!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo