ho provato...
e il 4 qual'è???
prendi via vescovana ( dopo le vescovane, rotatoria, in salita, dove di solito noi giriamo a destra nel bosco si svolta invece a sinistra sulla strada sterrata); dopo poco meno di 1 km, tenendo la sinistra ai bivi, c'è ( se c'è ancora ) un cumulo di sassi alla sinistra della strada: in quel punto noterai i segnavia biancorossi su un albero e il sentiero che scende nel bosco.
seguilo tenendo sempre la destra ai bivi.
IMHO è il più bel sentiero dei colli perchè, pur essendo corto, è completo di tutto: veloce, lento, tecnico, sponde, gradini, gradoni, radiciaie......
grazie per le info, ma sagraro dov'è???
il 75 se lo cerco su google maps dove lo trovo???
le cartine cai dei berici non si trovano online :D
Grazie per la traccia.le cartine le trovi anche in edicola, comunque QUI trovi una traccia con il 75, i covoli ed altro ancora...
Grazie max.sagraro è un agriturismo. ci arrivi da mossano per via monti oppure da nanto per la salita della "fontana del ciclista", dietro la chiesa su asfalto.
ma io ho le OSM sull'oregon.
ma quella non mi pareva fosse una OSM. Oppure era una OSM con grafica diversa.
Ciao
Domani per chi vuole Longare ore 9.00
Lunghezza: finchè fa male finchè c'è n'è ( parlo del mio ginocchio )
Dislivello: chi sà chi lo sà
Tipo: su e giù per i berici
fa sempre piacere scoprire che, dietro casa, abbiamo dei posti affascinanti: perdonate la scarsezza del video che non restituisce minimamente la bellezza del luogo e anche quel tizio che ho ripreso ( era uno che passava di la per caso )
bello, ma dov'eri?fa sempre piacere scoprire che, dietro casa, abbiamo dei posti affascinanti: perdonate la scarsezza del video che non restituisce minimamente la bellezza del luogo e anche quel tizio che ho ripreso ( era uno che passava di la per caso )
Bello il video...peccato che ogni volta che hai messo giù la telecamera inevitabilmente c'era uno siokko che si metteva in mezzo........mania di protagonismo....
bello, ma dov'eri?
grazie ... ma dove?già ...
eh ... sui colli Berici ...
Ciao
Domani per chi vuole Longare ore 9.00
Lunghezza: finchè fa male finchè c'è n'è ( parlo del mio ginocchio )
Dislivello: chi sà chi lo sà
Tipo: su e giù per i berici
luca, io ieri ero verso le 9 a longare, ma non ho letto il tuo mess perchè a casa non ho il pc. Altrimenti si poteva andare assieme...
Ho seguito la traccia postata dal mod.
Comunque c'erano un paio di macchine davanti al cmunicipio e una (oltre alla mia) nel piazzale della corte dei ciliegi a secula.
si Rik. Bella traccia... ma tosta, almeno per il mio livello di preparazione attuale.
Allora la fiat marea verde è tua?