Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ho provato...
e il 4 qual'è???

prendi via vescovana ( dopo le vescovane, rotatoria, in salita, dove di solito noi giriamo a destra nel bosco si svolta invece a sinistra sulla strada sterrata); dopo poco meno di 1 km, tenendo la sinistra ai bivi, c'è ( se c'è ancora :hahaha::medita:) un cumulo di sassi alla sinistra della strada: in quel punto noterai i segnavia biancorossi su un albero e il sentiero che scende nel bosco.

seguilo tenendo sempre la destra ai bivi.

IMHO è il più bel sentiero dei colli perchè, pur essendo corto, è completo di tutto: veloce, lento, tecnico, sponde, gradini, gradoni, radiciaie...:sbavon:...

penso di aver capito.
molto bello per gran parte.
ci sono dei punti (almeno quando lo facevo io) che non riesco a fare in sella.
sono pochi e corti, ma siccome interrompono il "fluido" non sono più passato di la.

sbuchi nel parcheggio della chiesa.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
le cartine le trovi anche in edicola, comunque QUI trovi una traccia con il 75, i covoli ed altro ancora...
Grazie per la traccia.
Bella sta cartina, si può mettere sull'oregon???


sagraro è un agriturismo. ci arrivi da mossano per via monti oppure da nanto per la salita della "fontana del ciclista", dietro la chiesa su asfalto.
Grazie max.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fa sempre piacere scoprire che, dietro casa, abbiamo dei posti affascinanti: perdonate la scarsezza del video che non restituisce minimamente la bellezza del luogo e anche quel tizio che ho ripreso ( era uno che passava di la per caso :loll:)

[VIDEO=2010]prova video 1[/VIDEO]
 

lucablabla

Biker poeticus
fa sempre piacere scoprire che, dietro casa, abbiamo dei posti affascinanti: perdonate la scarsezza del video che non restituisce minimamente la bellezza del luogo e anche quel tizio che ho ripreso ( era uno che passava di la per caso :loll:)

Bello il video...peccato che ogni volta che hai messo giù la telecamera inevitabilmente c'era uno siokko che si metteva in mezzo........mania di protagonismo....:il-saggi:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
luca, io ieri ero verso le 9 a longare, ma non ho letto il tuo mess perchè a casa non ho il pc. Altrimenti si poteva andare assieme...
Ho seguito la traccia postata dal mod.
Comunque c'erano un paio di macchine davanti al cmunicipio e una (oltre alla mia) nel piazzale della corte dei ciliegi a secula.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
luca, io ieri ero verso le 9 a longare, ma non ho letto il tuo mess perchè a casa non ho il pc. Altrimenti si poteva andare assieme...
Ho seguito la traccia postata dal mod.
Comunque c'erano un paio di macchine davanti al cmunicipio e una (oltre alla mia) nel piazzale della corte dei ciliegi a secula.

anche io ero lì alle 08.55, alle 09.05 son partito ... :pirletto:...

hai seguito la traccia di gpies?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo