Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ho provato...
e il 4 qual'è???

prendi via vescovana ( dopo le vescovane, rotatoria, in salita, dove di solito noi giriamo a destra nel bosco si svolta invece a sinistra sulla strada sterrata); dopo poco meno di 1 km, tenendo la sinistra ai bivi, c'è ( se c'è ancora :hahaha::medita:) un cumulo di sassi alla sinistra della strada: in quel punto noterai i segnavia biancorossi su un albero e il sentiero che scende nel bosco.

seguilo tenendo sempre la destra ai bivi.

IMHO è il più bel sentiero dei colli perchè, pur essendo corto, è completo di tutto: veloce, lento, tecnico, sponde, gradini, gradoni, radiciaie...:sbavon:...

penso di aver capito.
molto bello per gran parte.
ci sono dei punti (almeno quando lo facevo io) che non riesco a fare in sella.
sono pochi e corti, ma siccome interrompono il "fluido" non sono più passato di la.

sbuchi nel parcheggio della chiesa.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.992
10.594
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
le cartine le trovi anche in edicola, comunque QUI trovi una traccia con il 75, i covoli ed altro ancora...
Grazie per la traccia.
Bella sta cartina, si può mettere sull'oregon???

sagraro è un agriturismo. ci arrivi da mossano per via monti oppure da nanto per la salita della "fontana del ciclista", dietro la chiesa su asfalto.
Grazie max.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fa sempre piacere scoprire che, dietro casa, abbiamo dei posti affascinanti: perdonate la scarsezza del video che non restituisce minimamente la bellezza del luogo e anche quel tizio che ho ripreso ( era uno che passava di la per caso :loll:)

[VIDEO=2010]prova video 1[/VIDEO]

lucablabla

Biker poeticus
fa sempre piacere scoprire che, dietro casa, abbiamo dei posti affascinanti: perdonate la scarsezza del video che non restituisce minimamente la bellezza del luogo e anche quel tizio che ho ripreso ( era uno che passava di la per caso :loll:)

Bello il video...peccato che ogni volta che hai messo giù la telecamera inevitabilmente c'era uno siokko che si metteva in mezzo........mania di protagonismo....:il-saggi:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.992
10.594
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
luca, io ieri ero verso le 9 a longare, ma non ho letto il tuo mess perchè a casa non ho il pc. Altrimenti si poteva andare assieme...
Ho seguito la traccia postata dal mod.
Comunque c'erano un paio di macchine davanti al cmunicipio e una (oltre alla mia) nel piazzale della corte dei ciliegi a secula.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
luca, io ieri ero verso le 9 a longare, ma non ho letto il tuo mess perchè a casa non ho il pc. Altrimenti si poteva andare assieme...
Ho seguito la traccia postata dal mod.
Comunque c'erano un paio di macchine davanti al cmunicipio e una (oltre alla mia) nel piazzale della corte dei ciliegi a secula.

anche io ero lì alle 08.55, alle 09.05 son partito ... :pirletto:...

hai seguito la traccia di gpies?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo