Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sti report in codice... :D :D :D
siete in 3 o 4 che sapete nomi e cognomi di tutti i sentieri. Gli altri manco sanno di cosa parlate.
Perchè non fate una bella mappa dei berici con le toponomastiche??? oppure siate così gentili da darci anche la traccia :D

io vado a memoria, più di 20anni in giro per 'sti sentieri.... son poco tennnnologico!!! però basta aggregarsi e i sentieri si imparano!!:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
gionc, ieri ti ho pensato: nel pistino ci sono 2/3 saltini, un drop (altino ma copiabile/evitabile) il road gap (per ora da evitare, manca il landing). questo nel primo tratto, risalibile a spinta.
poi c'è la seconda parte, più "natural", qualche bella curva, un paio di gradoni di roccia (dropabili/copiabili) e un rocky garden (se dise così??) un pò b@stardo...
da sotto, in 20/30 minuti si torna in cima per una "comoda" salita asfaltata.....
 
L

LAcek

Ospite
ieri mi son preso un giorno di ferie, ho sbrigato alcune commissioni e poi mi son fatto un bel giretto in bici: fantastico, caldo, sole...

salito dalla solita tecla verso il 75, sempre spettacolare, poi palestrina da cima a fondo senza mai fermarmi e senza mai appoggiare un piede!!! alla fine mi sono fatto i complimenti da solo!!! cementon...:specc: , covoli, pistino sagraro fino in fondo (secondo me stanno preparando un road gap, lo stacco c'è già, manca il landing...stanno facendo un bel lavoro, resta ostica la pietraia, io l'ho superata ad andatura trialistica).
di nuovo su fino a villabalzana e poi per scendere a casa ho provato il sentiero 5, invece che il 6: da evitare, l'ultima parte bici in spalla, c'è anche una corda fissa per tenersi...

:spetteguless: ...e dopo se te disi PRO i se offende...:smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sti report in codice... :D :D :D
siete in 3 o 4 che sapete nomi e cognomi di tutti i sentieri. Gli altri manco sanno di cosa parlate.
Perchè non fate una bella mappa dei berici con le toponomastiche??? oppure siate così gentili da darci anche la traccia :D

non c'è nulla in codice...:nunsacci:

il 75 è segnato C.A.I. 75 sulle cartine colli berici;
la palestrina è una variante non numerata del 75;
cementon= via cognola, barbarani Vic.;
covoli = una parte del sentiero 81 ( da via monti a sagraro);
il pistino lo stanno costruendo lì dietro sagraro;
il 5 è segnato 5 sulle cartine.

che poi non capisco per quale motivo si ostina a fare quelle caprerecce lì :hahaha::hahaha:

...se abitassi io dove abita mase, avrei già consumato il 4 a forza di farlo :medita:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ho provato...
e il 4 qual'è???

prendi via vescovana ( dopo le vescovane, rotatoria, in salita, dove di solito noi giriamo a destra nel bosco si svolta invece a sinistra sulla strada sterrata); dopo poco meno di 1 km, tenendo la sinistra ai bivi, c'è ( se c'è ancora :hahaha::medita:) un cumulo di sassi alla sinistra della strada: in quel punto noterai i segnavia biancorossi su un albero e il sentiero che scende nel bosco.

seguilo tenendo sempre la destra ai bivi.

IMHO è il più bel sentiero dei colli perchè, pur essendo corto, è completo di tutto: veloce, lento, tecnico, sponde, gradini, gradoni, radiciaie...:sbavon:...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
prendi via vescovana ( dopo le vescovane, rotatoria, in salita, dove di solito noi giriamo a destra nel bosco si svolta invece a sinistra sulla strada sterrata); dopo poco meno di 1 km, tenendo la sinistra ai bivi, c'è ( se c'è ancora :hahaha::medita:) un cumulo di sassi alla sinistra della strada: in quel punto noterai i segnavia biancorossi su un albero e il sentiero che scende nel bosco.

seguilo tenendo sempre la destra ai bivi.

IMHO è il più bel sentiero dei colli perchè, pur essendo corto, è completo di tutto: veloce, lento, tecnico, sponde, gradini, gradoni, radiciaie...:sbavon:...

martedì vado!
 
L

LAcek

Ospite
vabbè dai, nulla di che mi sembra, ero da solo, non ho perso tempo, pulltroppo non avevo nessuno con cui cazzeggiare... solo una breve pausa merendina...

Seeeeeeeeeeeeeeeeee..........................:smile:

non c'è nulla in codice...:nunsacci:

il 75 è segnato C.A.I. 75 sulle cartine colli berici;
la palestrina è una variante non numerata del 75;
cementon= via cognola, barbarani Vic.;
covoli = una parte del sentiero 81 ( da via monti a sagraro);
il pistino lo stanno costruendo lì dietro sagraro;
il 5 è segnato 5 sulle cartine.

che poi non capisco per quale motivo si ostina a fare quelle caprerecce:hahaha::hahaha:

...se abitassi io dove abita mase, avrei già consumato il 4 a forza di farlo :medita:

Mase, ti ha dato del caprone, non ti arrabbi? :rosik:

prendi via vescovana ( dopo le vescovane, rotatoria, in salita, dove di solito noi giriamo a destra nel bosco si svolta invece a sinistra sulla strada sterrata); dopo poco meno di 1 km, tenendo la sinistra ai bivi, c'è ( se c'è ancora :hahaha::medita:) un cumulo di sassi alla sinistra della strada: in quel punto noterai i segnavia biancorossi su un albero e il sentiero che scende nel bosco.

seguilo tenendo sempre la destra ai bivi.

IMHO è il più bel sentiero dei colli perchè, pur essendo corto, è completo di tutto: veloce, lento, tecnico, sponde, gradini, gradoni, radiciaie...:sbavon:...

go capìo, da copàrse...:nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Seeeeeeeeeeeeeeeeee..........................:smile:



Mase, ti ha dato del caprone, non ti arrabbi? :rosik:



go capìo, da copàrse...:nunsacci:

Che rabia che te me fe andrea... :D :D :D
Laura, qua convien che femo do gruppi...
i pro e i normali :D :D :D

io son piccino, non mi arrabbio con nessuno!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

va la va la, che nessuno è nato "imparato"... si va, si smonta, si prova....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo