Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
per questo fine settimana abbiamo perso la ns guida.
Cerco qualche buon samaritano che sabato ci accompagni su qualche nuovo sentiero.
Siamo in 4 (neofiti) e potremo essere alle 10.30 a Longare (fronte Municipio?)
Grassie.

Nessuno di Voi ha un gps ??

Nel forum itinerari veneto ci sono un sacco di tracce dei berici da provare.

Il problema poi è che le 10.30 è un orario strano, ne carne ne pesce. Troppo tardi per la mattina e troppo presto per il pomeriggio.

Elena moglie di Max esce alle 10.30......ma rientra verso le 17 .....non credo faccia al vostro caso e poi adesso è in sud Africa a fare la Cape Epic
 
Per questa domenica impossibile, sono via in moto, ho l'apertura ufficiale del mio gruppo. Magari la prossima ....
Al sabato ho qualche difficoltà a partire prima (devo guidare lo scuolabus per la raccolta degli studenti, poi sistemo alcune cosine in ufficio e alle 9.30 son pronto!), ma con il proseguio della stagione penso che si potrà fare ....
 
L

LAcek

Ospite
per questo fine settimana abbiamo perso la ns guida.
Cerco qualche buon samaritano che sabato ci accompagni su qualche nuovo sentiero.
Siamo in 4 (neofiti) e potremo essere alle 10.30 a Longare (fronte Municipio?)
Grassie.

Questo sabato mattina non pedalo.
Sarà per una prossima occasione.
 
L

LAcek

Ospite
Come mai?
Troppo stanca?
Chissà cosa fai al Venerdì sera .... :nunsacci:

sapessi...:smile:

comunque il "bello" di avere dei figli sportivi è che ti tocca portarli di qua e di là....sabato mattina al campo Rosmini per la festa dello sport

:spetteguless: e niente mestieri:fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri mi son preso un giorno di ferie, ho sbrigato alcune commissioni e poi mi son fatto un bel giretto in bici: fantastico, caldo, sole...

salito dalla solita tecla verso il 75, sempre spettacolare, poi palestrina da cima a fondo senza mai fermarmi e senza mai appoggiare un piede!!! alla fine mi sono fatto i complimenti da solo!!! cementon...:specc: , covoli, pistino sagraro fino in fondo (secondo me stanno preparando un road gap, lo stacco c'è già, manca il landing...stanno facendo un bel lavoro, resta ostica la pietraia, io l'ho superata ad andatura trialistica).
di nuovo su fino a villabalzana e poi per scendere a casa ho provato il sentiero 5, invece che il 6: da evitare, l'ultima parte bici in spalla, c'è anche una corda fissa per tenersi...
 
sapessi...:smile:

comunque il "bello" di avere dei figli sportivi è che ti tocca portarli di qua e di là....sabato mattina al campo Rosmini per la festa dello sport

:spetteguless: e niente mestieri:fantasm:

io ho qualche sospetto....

olitur fai poco lo spiritoso che stasera metti alla frusta la bici nuova :-), spero almeno che ci sia qualche disssiesa con la D maiuscola.... :-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ieri mi son preso un giorno di ferie, ho sbrigato alcune commissioni e poi mi son fatto un bel giretto in bici: fantastico, caldo, sole...

salito dalla solita tecla verso il 75, sempre spettacolare, poi palestrina da cima a fondo senza mai fermarmi e senza mai appoggiare un piede!!! alla fine mi sono fatto i complimenti da solo!!! cementon...:specc: , covoli, pistino sagraro fino in fondo (secondo me stanno preparando un road gap, lo stacco c'è già, manca il landing...stanno facendo un bel lavoro, resta ostica la pietraia, io l'ho superata ad andatura trialistica).
di nuovo su fino a villabalzana e poi per scendere a casa ho provato il sentiero 5, invece che il 6: da evitare, l'ultima parte bici in spalla, c'è anche una corda fissa per tenersi...


sti report in codice... :D :D :D
siete in 3 o 4 che sapete nomi e cognomi di tutti i sentieri. Gli altri manco sanno di cosa parlate.
Perchè non fate una bella mappa dei berici con le toponomastiche??? oppure siate così gentili da darci anche la traccia :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo