Per me impossibile...sono alle 18,45 a prendere mia figlia in piscina a Vicenza
...eppoi comunque siete troppo PRO per me......meglio ore 21 in pizzeria...o dal fisioterapista
Quale pizzeria ?? :magna: :magna:
Per me impossibile...sono alle 18,45 a prendere mia figlia in piscina a Vicenza
...eppoi comunque siete troppo PRO per me......meglio ore 21 in pizzeria...o dal fisioterapista
alla fine Luca e Laura vanno in pizzeria...
ma noi?? niente notturna??
io ci sono.
se arriva il pacco degli altri, ti telefono e spostiamo il punto di ritrovo, altrimenti ore 19.15 davanti alla pasticceria.
vado a lavorare, ora.
tutta colpa di endurik, che mette in giro false voci e nessuno pedala più con me.....
proprio lui...che, complice il buio, ci ha seminati la settimana scorsa!!!
confermo, Max è di compagnia e va piano...solo che lo vedi alla partenza e poi se non fai troppo tardi lo saluti all'arrivo
Accetterei volentieri, ma sabato mattina sono a scuola. Grazie lo stesso.Noi al sabato usciamo verso le 10.00/10.30, siamo in 3-4, principianti e facciamo le stesse zone, se vuoi unirti a noi ....
Accetterei volentieri, ma sabato mattina sono a scuola. Grazie lo stesso.
confermo, Max è di compagnia e va piano...solo che lo vedi alla partenza e poi se non fai troppo tardi lo saluti all'arrivo
per questo fine settimana abbiamo perso la ns guida.
Cerco qualche buon samaritano che sabato ci accompagni su qualche nuovo sentiero.
Siamo in 4 (neofiti) e potremo essere alle 10.30 a Longare (fronte Municipio?)
Grassie.
per questo fine settimana abbiamo perso la ns guida.
Cerco qualche buon samaritano che sabato ci accompagni su qualche nuovo sentiero.
Siamo in 4 (neofiti) e potremo essere alle 10.30 a Longare (fronte Municipio?)
Grassie.
Questo sabato mattina non pedalo.
Sarà per una prossima occasione.
devo guidare lo scuolabus per la raccolta degli studenti, poi sistemo alcune cosine in ufficio e alle 9.30 son pronto....
Come mai?
Troppo stanca?
Chissà cosa fai al Venerdì sera ....
magari ci possiamo trovare un sabato pomeriggio. se posso ti do qualche consiglio io. sempre meglio di niente........ oppure no?........
sapessi...
comunque il "bello" di avere dei figli sportivi è che ti tocca portarli di qua e di là....sabato mattina al campo Rosmini per la festa dello sport
e niente mestieri
ieri mi son preso un giorno di ferie, ho sbrigato alcune commissioni e poi mi son fatto un bel giretto in bici: fantastico, caldo, sole...
salito dalla solita tecla verso il 75, sempre spettacolare, poi palestrina da cima a fondo senza mai fermarmi e senza mai appoggiare un piede!!! alla fine mi sono fatto i complimenti da solo!!! cementon... , covoli, pistino sagraro fino in fondo (secondo me stanno preparando un road gap, lo stacco c'è già, manca il landing...stanno facendo un bel lavoro, resta ostica la pietraia, io l'ho superata ad andatura trialistica).
di nuovo su fino a villabalzana e poi per scendere a casa ho provato il sentiero 5, invece che il 6: da evitare, l'ultima parte bici in spalla, c'è anche una corda fissa per tenersi...