auguri luca!
vai di chinotto!
Oggi bel giro pomeridiano sui Berici.
Vi avviso che sulle Brutte Rive ci sono lavori della forestale. Per il momento hanno scavato degli scola-acqua profondi trasversalmente rispetto alla strada. Praticamente dei baratri, giusti per piantarci la ruota. Per fortuna sono ben visibili.
è proprio ora di togliere le termiche.Per i prossimi giorni sono previsti 20 °C.....
è proprio ora di togliere le termiche.
io faccio tutto da solo in mezz' ora ( cambio le ruote complete, cerchio+gomma ). il fatto è che in alcune strade provinciali dalle mie parti ( parco colli euganei ) vige l'obbligo fino al 31 marzo ...venerdì mattina ..già prenotato il gommista....
Per i prossimi giorni sono previsti 20 °C.....
La settimana prox provo a far girare le gambuccie.....
bene, vuol dire che stai meglio...se fossi in te proverei prima a fare spinning così ti rendi conto se il movimento continuo della pedalata ti fa male o no...
Diciamo che cammino quasi senza zoppicare.......poi si è sgonfiato abbastanza....solo che ogni tanto mi ricorda intensamente di muovermi ancora con tranquillità....dopotutto è passata solo una settimana.
Pensavo prima alla cyclette.....lo spinning dopodopo.....
Domani sono da FisioMarco e vediamo cosa dice.
Vado a mettermi l'argilla.....
mi vien voglia di toglierle già oggi: con le temperature che si alzano le termiche trendono a rovinarsi precocemente.già. che stronzata gli obblighi a tempo!!!
mi vien voglia di toglierle già oggi: con le temperature che si alzano le termiche trendono a rovinarsi precocemente.
yes, la cyclette meglio ancora ma una settimana è pochissimo...almeno due...