Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll

Io pensavo di far questo +/-
Quasi tutto il percorso uguale fino alla birreria Montepulgo, poi nuova discesa verso Zona industr. Castelgomberto.

Prima variante (QUALCHE CONSIGLIO?)
La risalita per il Faedo subito sù a Canova di Cereda verso Campipiani senza andare a Priabona, poi avanti seguendo il percorso discesa fino a Molina di Malo e giù fino ad incrociare la strada x Priabona.

Seconda Variante(QUALCHE CONSIGLIO?)
Da quì si deve tornare a Isola: o torno a Priabona e risalgo verso Montepulgo(come ultima possibilità) o punto vero Malo per risalire a Lapi e fare altra discesa in Valugana.

attendo qualche soffiata
 

Allegati

  • export.zip
    56,3 KB · Visite: 7

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ormai avevo preso ferie....
brutto tempo, nuvoloso e umido, però mi sono fatto il 75 (spettacolare come sempre...) punto panoramico, bocca d'orno e "singoltrech" della croce...
al ritorno mi sono fermato a pozzolo a lavar la bici, quindi sono rientrato per asfalto.
ultimo giro del 2011, 48 km, 1360 m D+, ore 3:16.

e che il 2012 sia migliore per tutti!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

non ti posso aiutare. sono zone che non conosco. senti gianfry o gionc.
buon giro!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Sono da cel e faccio una faticaccia a spostare il tuo messaggio, ma postalo qui sotto, nella sezione agno.chiampo e ti verrà data una risposta. Ciauz

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179439
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Ti ho risposto anche nell'altra finestra ma il messaggio è sparito
Nel file allegato Ti lascio 5 tracce della zona. Vedi come intersecarle per trovare il Tuo giro migliore.
Comunque fino alla Zona industr. Castelgomberto. secondo mè è Ok. L'ultimo sentiero che fai è "el strodo lungo" alla fine di questo trovi la sbarra per evitare il passaggio delle moto.
Gira a sinistra e dopo alcune centinaia di metri sbuchia su asfalto "sol ponte de caecia" e giri a destra subito a sinistra e alla rotonda nuovamente a destra. Segui la strada per circa 400 metri e sei sulla priabonese. Da quì puoi seguire parte della traccia 016 che è il modo più diretto per salire a Faedo evitando l'asfalto.
 

Allegati

  • Desktop.rar
    110 KB · Visite: 5

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
"MITTICO!!!!!!" (alla Galeazzi) ne farò tesoro.
Grazie 1000 Gianfry e BUON ANNO

BUON 2012 A TUTTI I "FORUMENI"
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
sinceramente devo recuperare la macchina fotografica.....
cmq il mezzo si è rivelato molto sopra le mie aspettative, peso contenuto 13.8 pedalabiltà fantastica e divertentissima in discesa.....
cmq solo heymax puo' confermare.
 
L

LAcek

Ospite
Legamenti crociati salvi per miracolo, dopo dolorosissima torsione delle ginocchia per caduta da ferma...brindate con me!
Ho anche continuato a sciare per tutto il pomeriggio ma ieri sera vedevo le stelle...
Oggi pronto soccorso: "solo" stiramento, grosso colpo di cu, fasciatura con immobilizzazione per qualche giorno poi dovrebbe tornare tutto a posto.
Nella sfi poteva andarmi ben peggio
Take it easy
 

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito
Auguroni di pronta guarigione e di BUON ANNO!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo