io ci riprovo....
e aggiungo: magari anche sabato 24, le ore più calde ,giretto pre-cenone.... che dite??
sabato non so.
domenica giretto pre pranzo. interessa?
lunedì pensavo a qualcosa di più "pepato" di un "lago di fimon". vediamo....
io ci riprovo....
e aggiungo: magari anche sabato 24, le ore più calde ,giretto pre-cenone.... che dite??
sabato non so.
domenica giretto pre pranzo. interessa?
lunedì pensavo a qualcosa di più "pepato" di un "lago di fimon". vediamo....
finalmente qualcuno che ha voglia di pedalare!!
per sabato ci aggiorniamo, Natale io me la prendo comoda, no bike, x lunedì disponibile!!
io ci riprovo....
Sabato spero di sì.
si potrebbe fare ore meno fredde, tipo 10-15...così per dire...
vediamo cosa ne esce...
si potrebbe fare ore meno fredde, tipo 10-15...così per dire...
vediamo cosa ne esce...
la proposta sabato ore + calde mi attirava...
..poi ho letto 10-15...
ciaooo ...
dai, non fare il pettola!!!! ho detto così per dire...facciamo 10.30 - 14.30???
ipotizzando 16 km/h di media e nessuna sosta non è che venga un gran giro in 4 ore....
io direi piuttosto 9 - 16
ehi, sto scherzando...
ipotizzando 16 km/h di media e nessuna sosta non è che venga un gran giro in 4 ore....
io direi piuttosto 9 - 16
ehi, sto scherzando...
facciamo 10-16...
...mi dispiace, potrei solo dalle 7.00 alle 13.00, ma è un po' pochino...
ok ok....vedo quando mi libero, prendo la bici e esco.... tanto di sicuro trovo qualcuno che è sta in giro finchè c'è luce.... mezz'oretta di compagnia la trovo.
alle 7.00 secondo me è freddino.
e comunque ancora non so se sabato ci sono.
come è messo il grappa? è raggiungibile la vetta?
va ben che non parlo il vostro dialetto, ma credevo si capisse che scerzavo sugli orari...
va ben che non parlo il vostro dialetto, ma credevo si capisse che scerzavo sugli orari...
10/15 sarebbe ottimo per me.
FRW io sono molto lento e da 3 settimane non vado in bici (purtroppo). Potrei essere il tuo compagno ideale :D
ok ok....vedo quando mi libero, prendo la bici e esco.... tanto di sicuro trovo qualcuno che è sta in giro finchè c'è luce.... mezz'oretta di compagnia la trovo.