Noi Berici ..reload

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sabato non so.
domenica giretto pre pranzo. interessa?
lunedì pensavo a qualcosa di più "pepato" di un "lago di fimon". vediamo....

finalmente qualcuno che ha voglia di pedalare!!:fantasm:
per sabato ci aggiorniamo, Natale io me la prendo comoda, no bike, x lunedì disponibile!!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
quasi quasi trovo il modo di venire a vedere cosa sono 'sti bberici...
vedo come evolve la situazione a casa e vi tengo d'occhio
 
L

LAcek

Ospite
si potrebbe fare ore meno fredde, tipo 10-15...così per dire...
vediamo cosa ne esce...

più facile 9-13 o 10-14 per me... ma possiamo anche trovarci e lasciarci cammin facendo. Sentiamoci nei prox gg.

Sta a vedere che il santo natale mi porta l'andreamase sotto l'albero :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ok ok....vedo quando mi libero, prendo la bici e esco.... tanto di sicuro trovo qualcuno che è sta in giro finchè c'è luce.... mezz'oretta di compagnia la trovo.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ok ok....vedo quando mi libero, prendo la bici e esco.... tanto di sicuro trovo qualcuno che è sta in giro finchè c'è luce.... mezz'oretta di compagnia la trovo.

alle 7.00 secondo me è freddino. :mrgreen:
e comunque ancora non so se sabato ci sono.


come è messo il grappa? è raggiungibile la vetta?





va ben che non parlo il vostro dialetto, ma credevo si capisse che scerzavo sugli orari...era tanto per dire che se puntate a fare 5 ore senza soste non vengo a fare la palla al piede e nemmeno il fanalino di coda perchè dovrebbe stare attaccato mentre io sarei troppo indietro:smile:

preferisco essere a pranzo con la famiglia, ma con due ore di viaggio sarebbe comunque difficile,

voi organizzate come vi va meglio, io entro venerdì sera vi faccio sapere :celopiùg:

dimenticavo, il Grappa è bianchino dall'ardosetta in su, a essere sincero è dal raduno che non ci salgo in cima, ma credo che la mulattiera sia pedalabile fin sopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo