...basta portare una corda e farsi trainare!
ah si? è chi è?visto che c'è uno con la bici che va da sola...basta portare una corda e farsi trainare!
sabato ore 12.30 giro in compagnia, in parte, di Max ed Elena (che era partita alle 8.30!!!), io 47km e 1350 D+.
olivari in salita, 75 fino a barbarano, via monti, covoli, fungare bis (da villabalzana con due bikers incontrati per strada), sartorati in salita, villabalzana, lumignano (per sentiero 5/6 mi sembra, quello che sbuca quasi in fondo alla bruttariva).
bello bello, peccato che domenica ero via...
yeah yeah!.
Forza MAZINGA tieni duro, siamo tutti con te !!!!!!!!!!!!
Forza MAZINGA tieni duro, siamo tutti con te !!!!!!!!!!!!
bravo macu.
mazinga è uno duro. ora ci sta facendo preoccupare, ma sono certo che presto avremo buone notizie!
vai mazi!
bravo macu.
mazinga è uno duro. ora ci sta facendo preoccupare, ma sono certo che presto avremo buone notizie!
vai mazi!
ma si sa qualcosa? il malore è dovuto alla caduta o viceversa?
io ho fonti triangolate. le notizie più dirette dovrebbe averle andrea, che era con lui durante l'uscita. ora come ora non si sa cosa sia successo....
ma si sa qualcosa? il malore è dovuto alla caduta o viceversa?
Una brutta caduta?
Non so se conosco Mazinga ma in ogni caso mi associo ai vostri auguri.
Forza Mazinga!
Sabato durante una uscita in mtb non lo vedevano arrivare ed allora sono tornati indietro e l'hanno trovato per terra privo di sensi.........non sappiamo perchè.
Ora è in rianimazione...
44 anni mi sembra.
Sabato durante una uscita in mtb non lo vedevano arrivare ed allora sono tornati indietro e l'hanno trovato per terra privo di sensi.........non sappiamo perchè.
Ora è in rianimazione...
44 anni mi sembra.