Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sabato ore 12.30 giro in compagnia, in parte, di Max ed Elena (che era partita alle 8.30!!!), io 47km e 1350 D+.
olivari in salita, 75 fino a barbarano, via monti, covoli, fungare bis (da villabalzana con due bikers incontrati per strada), sartorati in salita, villabalzana, lumignano (per sentiero 5/6 mi sembra, quello che sbuca quasi in fondo alla bruttariva).
bello bello, peccato che domenica ero via...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sabato ore 12.30 giro in compagnia, in parte, di Max ed Elena (che era partita alle 8.30!!!), io 47km e 1350 D+.
olivari in salita, 75 fino a barbarano, via monti, covoli, fungare bis (da villabalzana con due bikers incontrati per strada), sartorati in salita, villabalzana, lumignano (per sentiero 5/6 mi sembra, quello che sbuca quasi in fondo alla bruttariva).
bello bello, peccato che domenica ero via...

yeah yeah!
bel giretto sabato. peccato abbia dovuto tagliare anzitempo.
comunque prevedo replica sabato prossimo. solo che una volta arrivati a barbarano, vorrei salire verso boccadorno, croce e barbagianni. rientro da decidere in base all'orario.
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Non ho ancora conosciuto il Mazinga reale, ma da piccolo i cartoni dove Mazinga cartoon vinceva sempre li ho visti ben bene, per cui spero che anche quello reale si rialzi come aceva quello in TV.

In bcca al lupo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo