Mazinga sta Passando un momento Difficile, non divulghiamoci sul perchè o per cosa, Contiamo tutti che possa tornare al più presto con noi.
Grazie.
Grazie.
Mazinga sta Passando un momento Difficile, non divulghiamoci sul perchè o per cosa, Contiamo tutti che possa tornare al più presto con noi.
Grazie.
Io non lo conosco (ancora), lo ho saputo stamattina da Rik e Joe, in bocca al lupo Mazinga!
ma hai trovato Rik da Joe?? cos'era? adunata tendenziosa??
dai, parliamo d'altro, Mazinga si rimetterà, diamogli tempo, ora devono passare i primi gg, speriamo di avere al più presto notizie confortanti.
ero passato da joe per sentire di mazinga ed ho trovato gionc desideroso di offrire caffè...
manutenzione?? o visita di cortesia??
Ciao Fioi.
Ho qualche notizia di rimando da Andrea. Pare sia caduto e abbia subito un trauma cranico. Lo tengono in coma farmacologico altri due giorni finchè non si riassorbiranno gli ematomi, dopodichè lo risveglieranno. La TAC sembra comunque aver escluso conseguenze gravi.
Forza Mazi, un pensiero e un abbraccio sincero da tutti noi.
RR.
nain ;)
come nein?
non hai notato il telaietto sc nomad carbon appeso?
hai visto il prezzo?
Ciao Fioi.
Ho qualche notizia di rimando da Andrea. Pare sia caduto e abbia subito un trauma cranico. Lo tengono in coma farmacologico altri due giorni finchè non si riassorbiranno gli ematomi, dopodichè lo risveglieranno. La TAC sembra comunque aver escluso conseguenze gravi.
RR.
Questo momento grigio passerà presto, ti aspettiamo presto a pedalare con noi.Ciao Fioi.
RR.