• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
Ciao Fioi.
Ho qualche notizia di rimando da Andrea. Pare sia caduto e abbia subito un trauma cranico. Lo tengono in coma farmacologico altri due giorni finchè non si riassorbiranno gli ematomi, dopodichè lo risveglieranno. La TAC sembra comunque aver escluso conseguenze gravi.
Forza Mazi, un pensiero e un abbraccio sincero da tutti noi.
RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io non lo conosco (ancora), lo ho saputo stamattina da Rik e Joe, in bocca al lupo Mazinga!

ma hai trovato Rik da Joe?? cos'era? adunata tendenziosa??

dai, parliamo d'altro, Mazinga si rimetterà, diamogli tempo, ora devono passare i primi gg, speriamo di avere al più presto notizie confortanti.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma hai trovato Rik da Joe?? cos'era? adunata tendenziosa??

dai, parliamo d'altro, Mazinga si rimetterà, diamogli tempo, ora devono passare i primi gg, speriamo di avere al più presto notizie confortanti.

ero passato da joe per sentire di mazinga ed ho trovato gionc desideroso di offrire caffè...
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito


Ottimo, speriamo si risolva tutto al meglio.
Quando accadono queste cose, uno riavvolge
il filmato della propria vita e lo riguarda da
un'altra angolazione...
Forza Mazinga !!!
 
come nein?
non hai notato il telaietto sc nomad carbon appeso?
hai visto il prezzo?

mi son fatto bendare all'altezza dell'albera per non vedere nulla e nemmeno sapere dov'era il negozio

scherscio: ovviamente se io fossi della finanza il debito bubblico sarebbe di 3800 kkk invece che 1900

Joe mi ha sistemato le ruote a dovere ;), tornerò a vedere la covert che era fuori in prova.... non credo la proverò.... sono troppo debole quanto a forza di volontà... se la provo il danno è fatto
 

lucablabla

Biker poeticus

Forza Stefano.....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Questo momento grigio passerà presto, ti aspettiamo presto a pedalare con noi.
 

bondav

Biker tremendus
Un grosso in bocca al lupo a Mazinga (anche se non lo conosco personalmnete) ed un augurio di tornare più forte di prima. So per esperienza personale che se si esce indenni, o quasi, da queste esperienze la vita poi assume un sapore inegualiabile. Mazinga ti auguro di cuore di provare i migliori piaceri che la vita ti possa offrire.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo